titolo modificato
Vedendo sul forum il problema delle guarnizioni dei leveraggi del parabrezza sono andato a vedere anche le mie ed in effetti quando alzo il parabrezza si muovono da tutte le parti
Allora io e un mio amico ..
in pratica solo lui Alessandro (uno da fare "Santo Subito" ) .. abbiamo cercato di arrivare ai leveraggi per vedere il problema delle guarnizioni del parabrezza che si staccano perchè incollate con un biadesivo di Mer..da.
In pratica ci sono voluti 3 pomeriggi 3
queste sono le condizioni della moto ( alla quale poi abbiamo fatto un super tagliando.) per arrivare a queste benedette guarnizioni .

queste sono le guarnizion incriminate!!

questi sono i fantastici biadesivi che dovrebbero mantenere incollate le guarnizioni alla parte interna del cupolino a200 km/h

questo è il Velcro biadesivo tagliato a striscie utilizzato per far aderire le guarnizioni alla parte interna del cupolino

modifica con velcro + colla bicomponente
questo sotto è invece come si ossidano i le guide perchè le guarnizioni si staccano !!

Utilizzo di colla bicomponente specie nella parte bassa delle guarnizioni dove + facilmente si staccano

Il problema è stato risolto perchè adesso le guarnizioni non si staccono più ma se volete un consigliio non fate niente perchè la procedura per smontare la carena è veramente molto impegnativa e alla fine le guarnizioni abbiamo visto che non si possono incastrare da nesuna parte anche se si staccano dal cupolino e quindi meglio spruzzare all'interno delle fessure del grasso spray!!
ancora Grazie al mio amico Alessandro !! un mago
saluti a tutti