I bmwisti sono una specie a parte io gli paragono a dei palloncini gonfiati tutta aria e niente sostanza.
ciao ricky,
io non sarei così "duro", ce ne sono alcuni che fanno 30-40 mila km all'anno, e direi che quelli di sostanza ne hanno.
Per il discorso del saluto, credo che sia un atto di cortesia fine a sè stesso, basti pensare che quelli che superiamo o dai quali veniamo superati non li salutiamo o non ci salutano, di solito.
L'etichettare la qualità dei motociclitsti e delle persone che essi sono in base al fatto che salutino o meno mentre ci si incrocia durante la marcia, credo sia un pò troppo semplice e forviante.
Pongo una domanda semplice, ma non troppo:
perchè mentre ci si incrocia ci si dovrebbe salutare, e poi, nel 90% dei casi, appena si parcheggia nessuno ti saluta e nessuno di noi saluta loro?
Oppure nel caso, come più volte ho sentito dal vivo o letto nei forum, appena si è a lato strada in panne o peggio a terra per caduta o incidente, passano vari motociclisti e nessuno si ferma ?
Non si è più motociclisti? non si deve essere più cortesi coi "fratelli" bikers o centauri ?
ciauzz! :roll: