Allora, ho realizzato che cazzeggio da matti sul forum, e non mi sono mai presentato.
Mi chiamo Dante Cafarelli, 40 anni, lavoro in un'azienda assicurativa e faccio il dirigente. Prima sono stato consulente in una azienda americana.
Mi piace la moto. Da morire. Ho avuto: Cagiva 125 SST, Morini 3 1/2 Kanguro, (dopo dieci anni d'astinenza) due TDM 850 e tre FJR. In parallelo, ho anche avuto una Kawasaki ZX9-R e una R1 2002.
Viaggio moltissimo. In moto e non. Sono stato in Corsica, Francia, Germania, Spagna, Turchia, Tunisia, Libia, Marocco. Sto pianificando un viaggio in Sud America e uno in Portogallo.
Non faccio molte modifiche alla mia moto: Di solito, investo in sospensioni: per andare forte non servono più cavalli, ma più stabilità e tenuta di strada. Per imparare a guidare meglio sono andato spesso in pista e ho fatto anche tanti corsi di guida. E, devo dire, mi è veramente servito.
Ho un rapporto molto fisico con la mia moto. Mi piace guidarla e spingerla al limite. Non sono un incoscente, però, e so quando chiudere il gas.
Altri hobby? Gialli, libri di divulgazione scientifica, fumetti. E gli amici.
Basta, no?