Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Quelli appiccicati alla moto  (Letto 2637 volte)

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13/03/2010, 00:34:10 »
Premesso che il buon Cereghini ha sempre ragione (d'altronde la firma in fondo ai miei post è tutto un programma :wink: ) anche io cerco di parcheggiare seguendo le precauzioni basilari e di sicuro non mi faccio paranoie particolari soprattutto se ci sono luoghi interessanti da visitare.
E' vero se posso quando entro in un bar, ristorante o in una semplice sosta non mi dispiace parcheggiarla a vista ma per il semplice fatto,che ogni volta mi trovo li a sorseggiare un buo drink o un buon caffè,non posso far a meno di ammirare la bellezza dell'FJR e scoprire e riscoprire che con una visione del genere tutto ha più gusto :D  :D  :D

lamps
edoardo

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13/03/2010, 00:46:44 »
1).....io mi ero addirittura interessato per montare antifurto satellitare......
          mi girerebbero maledettamente le palle se non la ritrovassi più....(anche se assicurata)
2) zavorre in questo momento non ce ne sono...(..e respiro un attimino)
     l'ultima mia fiamma era alta 158,faceva fatica anche a mettere il peide sulla pedalina...( :mrgreen: )
     ma per altro non mi sono mai posto problemi...tranne quando ha appoggiato la borsa da spiaggia (sporca di sabbia) e mi ha rigato il serbatoio.............  p.p.
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 13/03/2010, 06:21:14 »
Citazione da: "passerotto68"
Dalle Nostre parti (Partenopeo), pur essendo il furto e la rapina eventi molto probabili per alcuni modelli di scooter o moto....il problema per la FJR non si pone...non saprebbero che farsene....a meno che non volgiano attuare il famoso CAVALLO di RITORNO (ti contattano per estorcerti soldi per riaverla in dietro,pratica ultimamente diveuta pericolosa da entrambe le parti)

saluti
passerotto68

il "cavallo di ritorno" sai quanti ne ho arrestati con questo metodo, tantissimi quando ero alle Volanti di Milano

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 13/03/2010, 08:05:10 »
Citazione

quando ha appoggiato la borsa da spiaggia (sporca di sabbia) e mi ha rigato il serbatoio............. p.p.

E' ancora viva costei? :lol:
Lamps

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13/03/2010, 08:08:23 »
E' vero se posso quando entro in un bar, ristorante o in una semplice sosta non mi dispiace parcheggiarla a vista ma per il semplice fatto,che ogni volta mi trovo li a sorseggiare un buo drink o un buon caffè,non posso far a meno di ammirare la bellezza dell'FJR e scoprire e riscoprire che con una visione del genere tutto ha più gusto    

Esatto, è proprio questo il punto: la nosra bella è meglio di qualsiasi paesaggio, soprattutto se ti ha portato armoniosamente fin lì 8)
Lamps

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13/03/2010, 09:28:39 »
Citazione

E' ancora viva costei?  
Lamps

si... viva....ed è stata molto carina....tanto che per farsi perdonare.....ha partecipato alla spesa per copriserbatoio e borsa della Bagster....
mi sembra il minimo..... :mrgreen:  :mrgreen:
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13/03/2010, 13:42:08 »
Citazione da: "ippica68"
Citazione da: "passerotto68"
Dalle Nostre parti (Partenopeo), pur essendo il furto e la rapina eventi molto probabili per alcuni modelli di scooter o moto....il problema per la FJR non si pone...non saprebbero che farsene....a meno che non volgiano attuare il famoso CAVALLO di RITORNO (ti contattano per estorcerti soldi per riaverla in dietro,pratica ultimamente diveuta pericolosa da entrambe le parti)

saluti
passerotto68

il "cavallo di ritorno" sai quanti ne ho arrestati con questo metodo, tantissimi quando ero alle Volanti di Milano

che turno? :roll: