bevetevi un mezzo di rossa per me
Se sei d'accordo, Fabrizio, mi bevo la verde che è senza piombo... A una certa età devo stare attento alla salute.
(Scherzi a parte, facci sapere se potrai esserci. Sarebbe bello conoscerci di persona).
Quanto al discorso umiltà, ho passato ore e giorni dal mio amico meccanico a trafficare sulla mia moto, con una vecchia tuta addosso e sembravo un meccanico anch'io. Mi sono goduto scene bellissime di gente che entra con l'aria "E' arrivato il Re Sole", oppure "In azienda sono un capo, quindi sono un capo anche qui".
Quello che molti non capiscono è che, usciti dall'ambiente dove (forse) contano qualcosa, diventano gente qualunque che deve guadagnarsi il rispetto degli altri dimostrando di rispettarne il lavoro e la persona. Nessuno gli deve niente.
E a volte lo vedi anche qui, tra di noi, sul Forum. E' l'incontro volontario di persone diverse, di città diverse e accomunate solo dalla passione per una moto.
Eppure trovi quello che si mette a dare disposizioni o a trattare gli altri come subalterni...o a usare il Forum come passerella per il proprio narcisismo.
E qui mi viene in mente, chissà perchè, il nome di un grande filosofo giapponese
MAKITA KAGATO
Ciao
Teerex