Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????  (Letto 6080 volte)

• Visitatore
Re: BMW K1300GT ... NON MI DISPIACE PER NULLA! CHE NE DITE
« Risposta #75 il: 05/03/2010, 14:20:39 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "Cayenne"
La K1300GT personalmente, nell'ottica di prendere una GT, la considero l'unica alternativa alla FJR, che ne dite di questa moto ?

Ah bhè allora nemmeno io apprezzo il bidone FJR !!!  :D  :D  :D

:shock:  :shock:  :shock:

:D

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 05/03/2010, 15:44:02 »
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e quindi non potrei mai definirla bidone tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone  :D  :D  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 05/03/2010, 21:01:21 »
Citazione da: "dudu"
Albertino credo tu sappia che ogni volta che mandi un post avanzi nella gerarchia del club.......Ora sei un SEMI-GURU con tre stelle ...........se vai avanti cosi' la prossima settimana diventi Generale con 85000 stelle!!!! :D  ciao a presto ......dudu

ottimo! e poi cosa vinco?  :shock:  :shock:

Vinci il Mongolino d'oro . :|

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 05/03/2010, 21:06:30 »
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e quindi non potrei mai definirla bidone tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone  :D  :D  :D

Quoto al 100%

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 05/03/2010, 22:34:36 »
E allor e ovver ca ste propri esaurit :roll:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 05/03/2010, 22:36:20 »

Ciao Templar ti quoto al 100%
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 06/03/2010, 08:08:36 »
Citazione da: "jivaros"

Quoto e riquoto (con la 'o' molto stretta, alla pugliese) :wink:
Lamps

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 06/03/2010, 12:56:51 »

D brutt!!!  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 06/03/2010, 13:12:09 »
Citazione da: "lucabu"

Quoto e riquoto (con la 'o' molto stretta, alla pugliese) :wink:
Lamps

Ahahahahah mi ricordi i simpaticissimi amici nordisti del burgman club che mi sfottevano quando, durante gli incontri, me ne uscivo con la solita frase:
FACCIAMO LE FoTO CON LE MoTO???  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 06/03/2010, 17:17:35 »
Citazione da: "Padanian1"
Citazione da: "roby"
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto

Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.

concordo perfettamente aggiungerei sembra lo sportello di una vecchia fiat 1100

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 06/03/2010, 18:02:00 »
ahahahahah potremmo continuare per ore però sai qual'è la differenza??? Io la FJR ce l'ho e mi fa vomitare  e tu invece, non avendola, potresti definirla schifezza, quindi ..... stà in campana mio simpaticissimo amico burlone  :D  :D  :D

hahahahaa!!!
la FJR mi piace molto senò manco mi iscrivevo al forum, e per poco non la prendevo 2 anni fa, quando ho preso la Tiger.

lapz!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 06/03/2010, 18:03:24 »
Citazione da: "IlPancera"

Vinci il Mongolino d'oro . :|

bellissimo!!!! lo aggiungo ai 39 che ho già! :shock:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 06/03/2010, 18:04:35 »
Citazione da: "IlPancera"

Quoto al 100%

quoto il tuo quot  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 06/03/2010, 18:05:57 »
Citazione da: "ricky56"

Ciao Templar ti quoto al 100%

ti quoto anche io al 100%, così fa 200%! :oops:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 06/03/2010, 18:07:55 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
Citazione da: "Padanian1"
Citazione da: "roby"
La carena a mio giudizio fa letteralmente CA GA RE :!: per il resto la considero un ottima moto

Kuoto. La carena l'ha disegnata un idiota con il righello. Però è ottima se si intende affittare gli spazi per l'affissione.

concordo perfettamente aggiungerei sembra lo sportello di una vecchia fiat 1100

non mi ricordo quale sia, puoi postare una foto? :shock:  :idea:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 06/03/2010, 19:41:23 »
Citazione da: "dantefjr"
La carena mi sembra il muso di un camion, senza graffica fa abbastanza schifo, sicuramente sarà comoda, però la Nostra............ è meno imponente .... è unica..

come ho scritto prima la FJR esteticamente è molto più proporzionata e sportiva, ma l'estetica non è tutto, io guardo la sostanza innanzitutto, cioè quello che può darmi all'atto pratico nell'utilizzo, non quando è posteggiata
Non tutte possono essere come la Tiger, che nella ua categoria di moto, secondo me per un uso su strada è la migiore in assoluto sia esteticamente che nell'utilizzo :) :)

lamps! :D

Comunque sia, a me fa c***** :!:  :!:  :!:  :!:
Dante & Ale & Michele

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 06/03/2010, 19:45:59 »
Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.

Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 07/03/2010, 11:13:15 »
Citazione da: "Franco"
Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.

Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!

Franco

Ciao Franco,
concordo su tutto ciò che dici sulla K, compreso sulla nuova s1000rr, una bomba con 20 cavalli alla ruota in più della Aprilia e delle japan, e con l'elettronica migliore attualmente in commercio.
certo è che se un giorno lontano volessi acquistarla, prima esigerei di provarla, altrimenti non la prenderei. Già il R1200RT pensavo fosse una ottima moto, ma quando l'ho provata mi sono cascate le  ...  a terra! Un motore "tipo scooter"... morto!.

lampz!  :D