Ciao a tutti,
come giustamente consigliato dal Pancera, inserisco la mia presentazione in un nuovo topic

, senza usurpare più quello di Rigo900 :oops: . Mi chiamo Felice, nato molisano, irpino di adozione, abito ad Avellino, e mi avvicino al mezzo secolo di età. Sono, da Dicembre scorso, il ( forse ) felice possessore di una FJR del 2001, comprata su consiglio di un amico
che l' ha posseduta. La mia moto,nonostante sia un vecchio modello, mi dà grande soddisfazione come maneggevolezza, elasticità e potenza, che è tanta per una moto da turismo, in modo particolare per chi come me scende da una GUZZI 850 T5 ( gloriosa ) di 26 anni. Oggi abbiamo fatto un giro breve sulla costiera amalfitana, ma il passaggio dalla guzzi alla fjr, nonostante gli indubbi vantaggi, non è indolore ( ricordate il forse? il cardano della fjr è molto , ma mooooooooooooooooolto più ostico di quello guzzi. Chiederò consigli più approfonditi in seguito nell' apposita sezione del sito). Lavoro come tecnico di elettromedicali per conto di una azienda di Napoli e giro per la campania ( isole comprese!!! ), e purtroppo non in moto

sigh!!
Spero di fare tanti km con la mia motina, (.........permettendo!) e magari ci ritroviamo in qualche raduno. Ariciao a tutti da Felice.