Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: PRESENTAZIONE MIGLIORE  (Letto 806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
PRESENTAZIONE MIGLIORE
« il: 19/03/2010, 11:47:14 »
--------------------------------------------------------------------------------
veramente ammetto che la mia presentazione è un tantino stentata, non ho assolutamente pensato di essere accolto con così tanta allegria, quindi a così generosa ospitalità accenno con piacere alcune peculiarità che mi contraddistinguono: Sono romano, anzi mi definisco quasi etrusco.
la mia passione motociclistica è germinata quando il sabato notte sulla Via Olimpica, a Roma andavo a vedere le sfide libretto contro libretto di giovani ragazzi di borgata che si giocavano la pelle e la moto esibendosi in gare al limite sul rettilineo. Il gioco si concludeva sempre allo stesso modo. O ambulanza o Polizia.
Il lavoro mi ha portato a stazionare in Lombardia, e il clima aveva sopito il desiderio di possesso di una due ruote. Ma ogni primavera risveglia antiche inquietudini che prima o poi vanno ascoltate.
Un concessionario multimarca è stato il tramite che ha permesso al mio animo vagabondo di dare corpo alle proprie pulsioni. Mi sono lasciato sedurre da questa "Tardona".e lei mi ha accompagnato per anni con una fedeltà e generosità che adesso ho voluto ricambiare con un massiccio intervento di chirurgia estetica riportandola cosi agli antichi splendori. Sarà in ottima forma per il raduno. Grazie a tutti. ROederer

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19/03/2010, 15:51:26 »
A rieccoti... :D
Ri-benvenuto :wink:
Ci vediamo al 'Nazionale' (ci sarai, vero?).
Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.344
  • Age: 68
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/03/2010, 17:04:10 »
Ri Ri benvenuto Roederer  :D  :D  :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/03/2010, 20:31:07 »
ri-bienvenutestest !