Ciao a tutti: da nuovissimo utente del forum, colgo l'occasione per presentarmi anche io:
mi chiamo Giovanni, quasi 39nne , in perenne trasferta per il mio lavoro che si svolge generalemnte in nord Italia,ma ogni tanto, come diceva una famosa pubblicità " ....tutta Italia,isole comprese " :lol:
Scherzi a parte: mi sono iscritto per approfondire un pò, con il vostro aiuto, la consocenza della splendida yamaha fjr 1300, sia nelle versioni A che AS e ovviamente per fare la conscenza di tutti voi.
Al momento sono un possessore di un fratellino di questa "bestia": il t-max 500 in versione Silver tech ABS. Grande mezzo, che ritengo ( concorrenti "pompati " compresi ) ancora il migliore connubio tra maxi scooter e moto ( ma ovviamente non è una moto ). La scelta attuale, molto gradita da Monica ( la mia zavorrina ) è arrivata negli anni scorsi ( questo è il secondo t-max ) soprattutto a causa di esigenze di trasporto casa lavoro. Ora,avendo rimodultato tale esigenza, lei stessa mi ha detto: "ma perchè non ti compri un'altra vera moto ? ". :shock: E allora, come dir di no!!!! E da quì è partita la ricerca che va ormai avanti da circa un'annetto, in preda alle indecisione e soprattutto , ai prezzi.
Quindi ,riassumendo, sono alla ricerca magari di un fjr 1300 as ( mi sono abituato bene con il Tymmy ) del 2008, che ho letto in internet, ha subito notevoli modifche rispetto al passato.
Oooops, attenzione a non finire O.T.: invito quanti di voi vorranno consigliarmi a rispondere all'ultima parte del post in un topic più adatto, anzi,già che ci sono, me lo suggerite voi? :roll:
Per il momento è tutto, spero di poter incontrare quì tante belle persone e, in attesa di diventare un felice possessore di questa "gattona" dagli artigli d'acciaio, proseguo il mio sogno accarezzandone il profilo.
Lamps a tutti