Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: E' andata...  (Letto 1147 volte)

• Visitatore
E' andata...
« il: 27/02/2010, 14:25:06 »
:cry: Ebbene si, stamattina ho consegnato la mia cara Fjr a Doriano (Roky),  il dispiacere della per la separazione però è mitigato dal fatto di aver ceduto la cavalcatura ad uno del club :) , ed aver visto il suo sorriso  :D :D  dopo i primi km fatti insieme ("però ma quanto ne ha sotto sta moto ... altro che il BMW faccio i tornanti in quarta !!" sono stati i suoi primi commenti) tra l'altro in una giornata finalmente primaverile e con strade da spettacolo.
Abbiamo fatto assieme un pò di strada e l'ho portato sino a Guiglia un paesino sopra a Vignola da dove oggi si vedevano chiaramente tutte le alpi innevate, spettacolo veramente notevole.

Per consolarmi comunque ho fatto una bella tirata con la "Bonnie" appena messa a punto, uno spettacolo !! :D  praticamente sei a 150/160 dopo ogni tornante  con almeno 250 mt di allungo, temo che dopo l'ultimo step di preparazione dovrò allungarle i rapporti....

Ora però spero che mi arrivi presto il nuovo acquisto anche xché venire ai raduni dell'fjr club con la Bonnie è un filo scomodo !!

A presto

Armando

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/02/2010, 18:28:12 »
Speriamo per il Nazionale di vederti con la nuova Kawa 1700, ma...dovessi incrociare la 'tua' FJR...una lacrimuccia? :roll:
(tanto Roky la tratterà bene, tranquillo)
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/02/2010, 18:39:30 »
Speriamo ti arrivi presto la nuova " belva " . :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/02/2010, 19:22:29 »
Fare due foto delle Cime innevate e della tua moto che se andava no?
Io ho deciso che quando sarà giunta l'ora non vendo la mia "paperinik" e sarà dura trovare un garage per fjr e GW.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/02/2010, 20:54:42 »
Ciao AML67 sono proprio curioso di vedere la tua nuova Kawa1700 speriamo che per il Nazionale ti sia arrivata :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/02/2010, 00:06:03 »
Beh dai Armando, almeno la ormai non più tua FJR, è rimasta in famiglia.......ora non ti resta che attendere con ansia l'arrivo della nuova...... :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/03/2010, 11:15:31 »
Bene aml67 !
spero soprattutto che non la rimpiangerai dopo di aver fatto il primo giro con la moto nuova, ma quando ti arriva, a propostito?
metterai qualche foto ?

lamps!
Cayenne

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/03/2010, 22:57:25 »
Secondo mè ti mancherà :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03/03/2010, 20:24:59 »
Citazione da: "jivaros"

:cry: Di sicuro Jiv! specialmente quando ti vedrò partire in monoruota ad inseguire due indiavolati con dei ducati 848 !! (Nazionale docet :wink: )

Comunque stò già cercando un 2001 usato........

Armando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03/03/2010, 20:34:08 »
Citazione da: "AML67"
Citazione da: "jivaros"

:cry: Di sicuro Jiv! specialmente quando ti vedrò partire in monoruota ad inseguire due indiavolati con dei ducati 848 !! (Nazionale docet :wink: )

Comunque stò già cercando un 2001 usato........

Armando

Ti è già venuto un ritorno di fiamma?? 8)  8)  8)  8)  8)  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 03/03/2010, 20:54:19 »
ciao ARMANDO devi sapere che nel pomeriggio la signorina lo portata in lessinia  sui miei monti ,ai lati della strada muro di neve di oltre un metro temperatura segnava 3 gradi,piu' la cavalco e piu' mi piace.vedo che ne hai gia' nostalgia, e ne cerchi una.bisogna stare attenti alla potenza che eroga,beve un po' ma non si ubriaca,tiene bene la strada.penso di andare a NAPOLI  ISCHIA da CICINIELLO cosi' la provo sulla distanza. ciao a tutti.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 03/03/2010, 21:06:56 »
Citazione da: "roky"
ciao ARMANDO devi sapere che nel pomeriggio la signorina lo portata in lessinia  sui miei monti ,ai lati della strada muro di neve di oltre un metro temperatura segnava 3 gradi,piu' la cavalco e piu' mi piace.vedo che ne hai gia' nostalgia, e ne cerchi una.bisogna stare attenti alla potenza che eroga,beve un po' ma non si ubriaca,tiene bene la strada.penso di andare a NAPOLI  ISCHIA da CICINIELLO cosi' la provo sulla distanza. ciao a tutti.

Ciao Doriano, sono molto contento che tu ti goda la "signorina" vedrai che ti darà tante soddisfazioni !!

In quanto a me ovviamente la ricerca dell' FJR 2001 è al momento solo una vaga intenzione (prima devo acquistare un altro box...) però sarebbe una simpatica idea per seguirvi in qualche giro e restare ancora la davanti !!

Spero nel frattempo che mi arrivi presto il VN così come promesso dal conce.

A presto e divertiti !!

Armando