Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic:  (Letto 9011 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 20/09/2005, 18:06:20 »
Grazie a tutti per i complimenti! :-)
In ordine:

- per Fabio: la carena non te la ridò più neanche se me la paghi!!! ;-) E' vero, la fase 1 è stata la più stressante! :-)
- per Roberto: il serbatoio è verniciato... OVVIAMENTE!!!!! Ma ci ho già applicato il tanksplatter per evitarne i graffi...
- Per Dante: vai a vedere sul mio sito... trovi molte foto e un mio parere  (in sintsi: vale l'acquisto!)
- Per Teerex: sono d'accordo con te, ora faremo un bell'articolo tecnico in materia a 4 mani, con le foto a corredo! :-)

Per chi ha voluto lasciare un pensiero sul mio Guestbook... sniff  :cry: sono commosso per le belle parole che avete scritto, GRAZIE!  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 20/09/2005, 18:16:49 »
Molto bella, se proprio devo essere pignolo,  fosse stato un rosso più acceso invece del bordeaux metalizzato (credo sia quello)sarebbe stato il massimo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 20/09/2005, 18:26:41 »
Citazione da: "norysan"
...se proprio devo essere pignolo,  fosse stato un rosso più acceso invece del bordeaux metalizzato (credo sia quello)sarebbe stato il massimo...


MARIO! Digli tu qualcosa!!! ;-)

  • Visitatore
Mi avete convinto
« Risposta #78 il: 20/09/2005, 19:06:43 »
Il successo di Gian mi ha convinto a passare al bicolore,
eccola !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 20/09/2005, 19:11:23 »
Roberto,

che pasticcio hai combinato col Photoshop? Togli la rete dal sedile posteriore della moto e avvolgitela attorno alle manine... :twisted:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 20/09/2005, 19:13:49 »
Gian complimenti e' bellissima, mi vien voglia di cambiare colore anche alla mia!
Stefano ,ti sbagli fjr piu' veloce e' quella silver storm, il blu' galaxy e' quella solitamente usata dai camionisti, quella bicolore(CLAUDIO SIGH!) VA STORTA!AHAHAHAHA
ENRICO

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 20/09/2005, 19:35:44 »
Citazione da: "Gian"
Se ho la moto dovrei esserci... ti saprò dire!! :-)



Grigiorosso special? questa me l'ero persa! la vediamo il due?

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 20/09/2005, 20:00:52 »
Roberto.... sembra che tu abbia divelto un guard-rail!!!!  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 20/09/2005, 20:37:37 »
Che f***ta ragazzi;-) ora che avete esperienza e s'avvicina l'inverno ed avete tempo, potrete iniziare a fare anche le altre perchè no?
e Kevlar che ti sconsigliava il colore svizzero tedesco;-) piu' svizzera di cosi' !
Bel lavoro veramente......ah una cosina: siete già usciti in di' di pioggia?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 20/09/2005, 20:39:24 »
Svelateci un segreto: Ma la scelta e la disposizione dei colorori l'avete preparata sul PC, vero?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 20/09/2005, 21:44:17 »
Citazione da: "Enrico"
Gian complimenti e' bellissima, mi vien voglia di cambiare colore anche alla mia!


Ciao Enrico, grazie per i complimenti... se trovi un amico con cui scambiare la carena  e disponi di 400 Euro il gioco è fatto ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 20/09/2005, 21:46:04 »
Citazione da: "stefanosarao"
Adesso avete due pezzi unici veramente molto belli. Un po' più lenti della versione veloce Galaxy Blue ma molto belli... :wink: Teerex


...ma io compenso con il polso destro...  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 21/09/2005, 00:09:03 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "stefanosarao"
Adesso avete due pezzi unici veramente molto belli. Un po' più lenti della versione veloce Galaxy Blue ma molto belli... :wink: Teerex


...ma io compenso con il polso destro...  :twisted:


non avrai mica il polso di CASSIUS CLAY?
CIAO ENRICO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 21/09/2005, 01:01:01 »
Citazione

quella bicolore(CLAUDIO SIGH!) VA STORTA!AHAHAHAHA
ENRICO


Noto una vena sarcastica nelle tue parole!  :evil:
Enrico non capisci nulla! è una tecnica rivoluzionaria di vibro-massaggio che non ti stanca durante la guida e migliora la circolazione sanguigna! che sf*** che ho!  :cry:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 21/09/2005, 13:40:12 »
Citazione da: "Enrico"
non avrai mica il polso di CASSIUS CLAY?
CIAO ENRICO


No... quello non era il polso... era il destro! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 21/09/2005, 13:42:43 »
Citazione da: "lucayama"
Svelateci un segreto: Ma la scelta e la disposizione dei colorori l'avete preparata sul PC, vero?


Ciao Luca due risposte in una sola:

No, non sono ancora uscito in di' di pioggia....
La disposizione dei colori non l'ho provata a PC, in quanto avevo come esempio... la versione bicolore ufficiale! Lo scambio di carena con Fabio mi/ci ha permesso di valutare l'effetto dell'abbinamento dei colori... a quel punto il gioco era fatto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 21/09/2005, 15:00:11 »
E di  farne una sullo stile della mamma, cosa ne pensate ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 21/09/2005, 15:12:51 »
Gian se non ci fosse la moto avrei detto che ti avevano rinchiuso in uno di quei manicomi, con pareti bianche imbottite per non farti male :lol: . Ho hai semplicemente avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con Sarix? :twisted:  :twisted:
No perchè la sensazione che dai è mproprio quella del matto. :shock:
Se posso permettermi Presidente , in fotografia stai molto meglio stempiato e quasi senza capelli ,come li sopra .
Scusa se mi sono permesso, ma dato che questo forum è visitato da migliaia di persone , non vorrei  fosse data , al nostro,presidente una nomea che non merita.
Consiglino........Togliti e lascia solo la moto.


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 21/09/2005, 16:10:57 »
Ho visto la moto del presidente dal vivo,
vi posso assicurare che è meglio delle foto,
il bicolore la snellisce.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 21/09/2005, 17:29:04 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Ho visto la moto del presidente dal vivo,
vi posso assicurare che è meglio delle foto,
il bicolore la snellisce.
Ciao



Bugie bugie.... Vi informo che il caro Pedrocchi ( che va in giro con la moto piena di calcinacci) piuttosto che fare 200 mt a piedi, ha preferito non vedere la moto fidandosi del mio resoconto!!!
Beccato!!!  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 21/09/2005, 22:26:08 »
Citazione da: "Mario58"
Scusa se mi sono permesso, ma dato che questo forum è visitato da migliaia di persone , non vorrei  fosse data , al nostro,presidente una nomea che non merita.
Consiglino........Togliti e lascia solo la moto.
Mario


Eeeee... come la fai lunga.... l'ho fatto apposta, così se qualcuno mi giudica solo dalla foto so cosa pensare di lui....  :twisted:

Eppoi vorrei vedere te dopo due mesi di astinenza che faccia da tossico che avresti....  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 27/09/2005, 22:41:49 »
Grazie alla disponibilità di Giampietro ho potuto scattare alcune foto della sua bicolore ufficiale Yamaha e della mia Giancarolina bicolore appaiate... le potete trovare sul mio sito www.giloca.it oppure cliccando qui

Ecco un'anteprima.....

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 28/09/2005, 10:51:17 »
Proprio un bel lavoro, BRAVO!