Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: antifurto satellitare  (Letto 5413 volte)

Offline Member #951

• Non associato
  • *
antifurto satellitare
« il: 13/02/2010, 20:50:20 »
Qualcuno di voi ha montato antifurto satellitare sulla PICCOLA....?????
 :oops:  :oops:  :oops:
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/02/2010, 21:58:53 »
No ma il microonde si :mrgreen:

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/02/2010, 22:45:50 »
Non ci avevo mai pensato.
Non ne ho mai sentito parlare.
Comunque è una guona idea.
L'importante è posizionarlo in posizione dalla quale rimane difficile trovarlo e rimuoverlo, altrimenti è inutile, e su una moto è un pò difficile.
* il maestro *

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/02/2010, 23:38:25 »
Riccardo, se cerchi nel forum vi deve essere qualche post vecchio che parla di questo.
Se non erro era sconsigliato..

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/02/2010, 00:20:35 »
Citazione

No ma il microonde si

ciao Jiva...
io ne avevo montato uno sul burgman 650....grazie al consiglio di un mio amico (al quale ne avevano rubati due)....
all'epoca ero a milano 3 gg la settimana per lavoro in corso vercelli ...zona fiera (vecchia)
egrazie all'aggeggio sistemato nel vano sotto sella....è stata ritrovata nel giro di tre ore......!
meglio del microonde......
però stavo penando anche ad un alloggiamento per la MOKA......BIALETTI.....
Riccardo
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/02/2010, 08:56:35 »
Citazione da: colbitz
Citazione

in verità io ho l'allogiamento per la moka !!      

per i viaggi all'estero!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/02/2010, 22:08:03 »
Citazione da: "colbitz"
Citazione

No ma il microonde si

ciao Jiva...
io ne avevo montato uno sul burgman 650....grazie al consiglio di un mio amico (al quale ne avevano rubati due)....
all'epoca ero a milano 3 gg la settimana per lavoro in corso vercelli ...zona fiera (vecchia)
egrazie all'aggeggio sistemato nel vano sotto sella....è stata ritrovata nel giro di tre ore......!
meglio del microonde......

Ho non te la sei mica presa,era solo per scherzare,comunque il caro amico Vito(aaron)la bialetti e la moka se la porta dietro per davvero :lol:  :lol:

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/02/2010, 23:45:27 »
Citazione

Ho non te la sei mica presa,era solo per scherzare,comunque il caro amico Vito(aaron)la bialetti e la moka se la porta dietro per davvero  

ciao Jiva....
ma stai scherzando......???
a proposito di moke.....ne ho viste su catalogo del Tourateck con relativi fornellini...etc etc
spendere per spendere cercavo di trovare qualcosa che non rendesse vano gli euris spesi per la PICCOLA......e varie aggiunte.........
ciao...
Riccardo
Grunf - (Alan Ford) -

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/02/2010, 21:44:01 »
io metto la catena da 10mm in acaio  :twisted:  e il mio cane un pastore tedesco  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/04/2010, 19:33:05 »
appena comprato, viro lucchetto e satellitare www.viro.it

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/04/2010, 19:38:59 »
Non viene consigliato
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/04/2010, 19:48:47 »
mi dai più info

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 09/04/2010, 10:59:36 »
Penso che sia un sistema molto utile in caso di furto, senza contare che alcune società di assicurazione con quel sistema,applicano sconti notevoli sulle polizze furto... :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09/04/2010, 11:14:36 »
visto che alcuni scherzano su questo argomento lo faccio anche io: stavo pensando ad un qualcosa di tanto economico quanto iper-efficace: una fotografia di Rosy Bindi in tanga sul parabrezza con la dicitura: "se mi rubi sono tua". Ovviamente diviene, poi, necessario prevedere anche un bicchierino per raccogliere le offerte del potenziale ladro che, se normalr, di fronte a certe minacce rifiuta di sicuro il furto e preferisce farti un'offerta pur di non correre certi rischi.
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 09/04/2010, 11:32:26 »
Ho montao un Traker sulla mia Fjr, costo più che accessibile, ottimo funzionamento, sulla nostra moto nessun problema per il posto dove installarlo, ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette, le due antenne si piazzano benissimo e non si vedono. Mi sono convinto l'anno scorso quando ad un amico hanno rubato la moto e dopo 2 ore l'aveva già ritrovata, grazie al traker.
Personalmente, visto il rapporto prezzo/prestazioni, lo consiglio caldamente.
Saluti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09/04/2010, 11:44:18 »
scusa quanto costa sia il traker che l'abbonamento?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09/04/2010, 12:10:13 »
Nessun abbonamento da pagare, il traket è un GPS + un cellulare ingegnerizzati in uno scatolino grande come un pacchetto di sigarette, gestiti da un software che ti consente veramente un uso semplice e veloce. Il costo del mio traker è stato di 110 euro circa, l'ho scelto fra diversi modelli sopratutto per affidabilità e versatilità.
Puoi istruire il traker per avvisarti se la moto viene spostata di tanti metri, oppure se va più veloce di.... oppure lo chiami e lui ti dice3 dove si trova, il tutto avviene a mezzo di SMS.
L'unica spesa aggiuntiva è una sim con caricati 10/20 euro per il traffico sms.
Ripeto, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 09/04/2010, 12:16:20 »
grazie

Offline FJ1200

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09/04/2010, 23:14:37 »
il traket lo trovo da Mingarelli a Bologna ?
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 10/04/2010, 08:45:10 »
Citazione da: "risk51"
Nessun abbonamento da pagare, il traket è un GPS + un cellulare ingegnerizzati in uno scatolino grande come un pacchetto di sigarette, gestiti da un software che ti consente veramente un uso semplice e veloce. Il costo del mio traker è stato di 110 euro circa, l'ho scelto fra diversi modelli sopratutto per affidabilità e versatilità.
Puoi istruire il traker per avvisarti se la moto viene spostata di tanti metri, oppure se va più veloce di.... oppure lo chiami e lui ti dice3 dove si trova, il tutto avviene a mezzo di SMS.
L'unica spesa aggiuntiva è una sim con caricati 10/20 euro per il traffico sms.
Ripeto, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao.

Ciao Risk saresti così gentile da segnalare l'azieda che costruisce il tuo Traker ? Il sito o eventualmente dove lo hai acquistato?
Io ho girato un po sulla rete ma a meno di 400 eurozzi non si trova nulla quindi se il tuo funziona egregiamente x 110 why not !!  Grazie
Many lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 10/04/2010, 23:51:56 »
Scusate se ripropongo il post finito in solaio ma credo possa essere di pubblica utilità il consiglio di Risk !!
Risk ci seiiiiiii !!!!!!!
Many Lamps
Piugenova

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12/04/2010, 10:59:04 »
Citazione da: "Piugenova"
Scusate se ripropongo il post finito in solaio ma credo possa essere di pubblica utilità il consiglio di Risk !!
Risk ci seiiiiiii !!!!!!!
Many Lamps
Piugenova

Risk !!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12/04/2010, 18:31:48 »
Buongiorno,
ero in viaggio.......
al link potete vedere quelle che ho momtato, la scelta comunque è abbastanza vasta, io ho scelto questo per alcune funzioni molto utili (tipo vedere direttamente la cartina con la posizione della bimba) e la possibilità di aggiornarnare il firmware
Il mio è stato acquistato per 110 euro, prezzo che ritengo congruo.
Se posso esservi di aiuto, ditemelo.
Ciao.

http://cgi.ebay.it/402-ANTIFURTO-LOCALIZZATORE-SATELLITARE-GSM-GPS-TRACKER_W0QQitemZ230458498602QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item35a8659e2a

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06/07/2010, 11:15:41 »
ciao a tutti, ripesco qst post visto che da qlc giorno la mia bestiolina (una fz8 nuova fiammante) è protetta da qst sistema

proprio il kx402 di cui si parlava

la mia esperienza per il momento è questa
1) azienda c-tech molto seria, oggetto arrivato perfetto e in tempi brevissimi
2) oggetto perfettamente corrispondente e aggiornato all'ultima versione firmware disponibile
3) installazione facile ed intuitiva
4) funzionamento gsm  perfetto anche in garage
5) funzionamento gps perfetto, scarto di pochi metri

per il momento ho implementato solo lo "stacca motore" via sms, ma ho già pronti i sensori per la protezione del vano sottosella dove è alloggiato il sistema e un sensore urti/sollevamento è in arrivo.

i costi di gestione si limitano algi sms che il sistema invia come risposta ad uno squillo dei numeri autorizzati.

l'assorbimento è <33mA e ha una protezione che in caso di batteria sotto il 30% manda un sms, il sistema ha una batteria interna e se viene tagliata l'alimentazione in automatico invia un sms che avvisa dell'evento.

per il momento è a regime e spero non debba mai potervi dire che funziona :-D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 07/07/2010, 22:46:03 »
Ho installato l'antifurto satellitare, un kit comprensivo di sirena, sensore di movimento e telecomando, acquistato su eBay per 100 euro.
Consiglio l'acquisto delle versioni con telecomado in modo da non dover tutte le volte attivare il sistema via SMS.

Il sistea funziona benissimo. Ho spostato la moto... la sirena è partita ed ho ricevuto un sms.

Ora una domanda.. qualcuno sa indicarmi dove trovare gli schemi dell'impianto elettrico della FJR 2004? Vorrei intervenire sull'accensione o su qualche altra sezione per bloccare la moto.

PS: ma solo io vedo caratteri così piccoli nel forum? :)

BK