Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Peccato che ....  (Letto 3536 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08/02/2010, 06:00:41 »
Citazione da: "dantefjr"
Citazione da: "roby"
O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW Barbara ti ha preparato il letto il garage?? :mrgreen:
Mi sa che l'hai fatta grossa questa volta :shock:  :lol:

Quoto al 100 % Roby

Ho visto il mms che mi hai spedito con la foto della tu figliola trasformata :cry:  :cry:
Non si vede un granchè perchè è troppo piccola, ma sembra un pochiono una rt :oops:
Mi sa che Barbara stò giro ti legna per bene, comunque mi piacerebbe vederla dal vivo così il resto le prendi da me :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky, abbi il coraggio e metti la foto online, sul forum. Tanto oramai BARBARA sta imparando come si usa :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :twisted:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08/02/2010, 07:17:54 »
Citazione

A Ricky ma che mi combini????? Trasformare la FJR in una BMW, ma sei impazzito?? Guarda che quelli facevano aeroplani, mica moto

Così adesso quando andrà a fare i tagliandi lo spiumeranno come se avesse veramente una bmw , e giu a vendere divani  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08/02/2010, 08:22:43 »
Ricky, ma... :shock:  :shock:  :shock: ...non ho visto la foto, però....TI SEI AMMATTITO?
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 08/02/2010, 20:33:21 »
Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla :mrgreen:
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te :lol:  :lol:  :?:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09/02/2010, 19:57:24 »
Citazione

Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla  
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te  

No Barbara stavolta non c'entra nulla ( non ha usato violenza verso il nostro amico  dalla modifica facile :mrgreen: ), ma anch'io preoccupato dalla sua prolungata assenza gli ho fatto uno squillo , sono stato rassicurato dallo stesso :wink:  che gode di ottima salute , ma purtroppo il sup pc l'ha definitivamente abbandonato ( per forza poverino a dover vedere certe foto :cry: )
comunque dovrebbe tornare on-line entro pochi giorni.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 09/02/2010, 20:08:45 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla  

No Barbara stavolta non c'entra nulla ( non ha usato violenza verso il nostro amico  dalla modifica facile :mrgreen: ), ma anch'io preoccupato dalla sua prolungata assenza gli ho fatto uno squillo , sono stato rassicurato dallo stesso :wink:  che gode di ottima salute , ma purtroppo il sup pc l'ha definitivamente abbandonato ( per forza poverino a dover vedere certe foto :cry: )

Sono contento che goda di ottima salute anche se 2 legnate sulle mani se le sarebbe meritate :D  :D

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09/02/2010, 20:15:34 »
Citazione

E chi lo fa il morto???    

Lo facciamo fare a Michelone visto che ha proposto lui l'idea :lol:

Io proporrei di farlo fare a Ricky, sai che liberazione per Barbara :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 09/02/2010, 20:39:40 »
Non vedo l'ora di essere al LESSINIA 2010 dove tutti facciamo la foto attorno alla FJR di RICKY cosi poi la mettiamo sul calendario 2011 :mrgreen:  :mrgreen:  :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10/02/2010, 22:19:47 »
Citazione da: "roby"
Citazione

Sono contento che goda di ottima salute anche se 2 legnate sulle mani se le sarebbe meritate :D  :D

Ciao Roby sto preparando l'FJR a fare molti viaggi con il massimo del confort  :D
senti belloccio quando la vedrai con i tuoi occhi  non crederai a quello che vedrai  :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10/02/2010, 22:24:39 »
Citazione da: "ippica68"
Non vedo l'ora di essere al LESSINIA 2010 dove tutti facciamo la foto attorno alla FJR di RICKY cosi poi la mettiamo sul calendario 2011 :mrgreen:  :mrgreen:  :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Michele un sabato o una domenica vengo a trovarti  se a tu sta bene? :wink:
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 10/02/2010, 22:32:30 »
Riki se vuoi completare l'opera ho trovato una ditta che fa parabrezza a tettoia ... ti interessa??? :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 10/02/2010, 22:53:45 »
Io se vuoi per, come hai scritto, il massimo del confort conosco un bravo artigiano che realizza dei piccoli rimorchi da attaccare alla moto..... cosi la trasformazione in BMW è completa  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 10/02/2010, 23:05:06 »
Citazione da: "ricky56"

Ricki ma vai a trovare Michele solo se i preservativi stanno bene?? :lol:  :lol:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 10/02/2010, 23:08:25 »
Ragazzi non mescoliamo il diavolo con l'acqua Santa non potete paragonare  FJR a una bmv nemeno per scherzo :D  vi posso assicurare che gli accessori sono validi riparano mani e piedi in modo ottimale :mrgreen: alla prima occasione gli faccio le foto e le poso

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 10/02/2010, 23:11:29 »
Citazione

alla prima occasione gli faccio le foto

Ok ok, restiamo tutti in spasmodica attesa :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 11/02/2010, 06:41:44 »
Citazione da: "ricky56"

Ricky avvisami prima, il sab e domenica per me sono micidiali, li lavoro tutti.. a meno che non chiedo uno dei due liberi.. a marzo dovrebberò ripeto dovrebberò farmi fare tutti i pomeriggi.. se cosi fosse no problem, chiedo un giorno di riposo ed è ok..

Tieni presente che due riposi sono già saltati..  :shock:  :shock:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 11/02/2010, 07:03:44 »
Vi confido che Barbara non mi ha fatto dormire fuori ma la mattina mi alzo e ho uno strano dolorino alla schiena....chissà.
Non sfottete tanto gli accessori che ho messo sono tutti originale YAMAHA......

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 11/02/2010, 07:15:40 »
Citazione

paragonare FJR a una bmv nemeno per scherzo

:mrgreen: Questa la mettiamo assieme alla Jamaha di Dudu ,  :mrgreen: , cos'è avete fondato una società per costruire delle " special " ? :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 11/02/2010, 11:42:34 »
Ciao Ippica,
molto interessante.
Però non posso parteciparvi, vincerei sempre io! hahahahahaaa!!!   :)

lamps!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 11/02/2010, 18:57:34 »
Citazione da: "tiger1050cayenneturbo"
Ciao Ippica,
molto interessante.
Però non posso parteciparvi, vincerei sempre io! hahahahahaaa!!!   :)

lamps!

Dipende... Credimi, dipende...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 11/02/2010, 20:38:37 »
Citazione

Ricky avvisami prima, il sab e domenica per me sono micidiali, li lavoro tutti.. a meno che non chiedo uno dei due liberi.. a marzo dovrebberò ripeto dovrebberò farmi fare tutti i pomeriggi.. se cosi fosse no problem, chiedo un giorno di riposo ed è ok..

Tieni presente che due riposi sono già saltati..  

Qua mi sa che se non troviamo uno shamano che faccia la danza del sole la vedo veramente dura :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 11/02/2010, 20:43:04 »
Paolo, ad Alassio sta nevicando..  :shock:  :shock:  :shock: