Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...  (Letto 3635 volte)

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 29/01/2010, 21:32:05 »
Citazione da: "ricky56"
Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:
e si riparte e richiacchera..................

Se ho ben capito, le manca la parola :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29/01/2010, 21:58:56 »
:[/quote]
Siccome ti capisco, ti spiego come fo io, ma se glie lo dici ti sego le gambe.
Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:[/quote]

Ho il casco integrale e il microfono fermato,  ho provato a fare dei fruscii con la
bocca, lei per risposta mi ha detto:la vuoi smettere di fare il bischero  :cry:  :cry: :wink:
.........per la stagione che viene cerchero qualche altra soluzione  :roll:       forse :?
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 30/01/2010, 16:35:56 »
Citazione da: "roby"

Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:

hahahahaa!!!! bellissima questa!!!

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31/01/2010, 10:14:08 »
:

Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:[/quote]

Ho il casco integrale e il microfono fermato,  ho provato a fare dei fruscii con la
bocca, lei per risposta mi ha detto:la vuoi smettere di fare il bischero  :cry:  :cry: :wink:
.........per la stagione che viene cerchero qualche altra soluzione  :roll:       forse :?[/quote]

Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione  :?:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31/01/2010, 11:17:29 »
Citazione

Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione      

Dante se "espelle Barbara" poi come ci arriva a casa ?  :mrgreen: E' l'unico elemente che lo collega alla realta!
Ma tu te lo immagino Ricky in un conce Yamaha senza Barbara al seguito? Io ho paura solo a pensarci ( comprerebbe tutto cio che è marchiato yamaha) :wink:  :wink:
Comunque la mia con l'interfono era anche peggio : cantava le sigle dei cartoni animati  :?  quindi preso da disperazione per risolvere ho cambiato casco e purtroppo in quello nuovo gli auricolari mi facevano tanto tanto male  :roll:  :roll:  e ho dovuto proprio toglierlo.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 31/01/2010, 20:15:25 »
Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione  :?:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Mi sembra una buona idea la tua... però quando devo fare la retromarcia chi mi spinge? Allora il gioco non vale la candela.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 31/01/2010, 20:20:47 »
:lol:  :lol:
Dai ammettilo che senza di lei sei perso

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 31/01/2010, 20:24:36 »
La ricetta più semplice è quella di non farla bere dalla sera prima...... 8)

Armando

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 31/01/2010, 20:24:43 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Non hai mai pensato di fare una modifica alla sua parte di sella?.... tipo espulsione      

Dante se "espelle Barbara" poi come ci arriva a casa ?  :mrgreen: E' l'unico elemente che lo collega alla realta!
Ma tu te lo immagino Ricky in un conce Yamaha senza Barbara al seguito? Io ho paura solo a pensarci ( comprerebbe tutto cio che è marchiato yamaha) :wink:  :wink:
Comunque la mia con l'interfono era anche peggio : cantava le sigle dei cartoni animati  :?  quindi preso da disperazione per risolvere ho cambiato casco e purtroppo in quello nuovo gli auricolari mi facevano tanto tanto male  :roll:  :roll:  e ho dovuto proprio toglierlo.
Lamps

Allora ti aggiorno sono entrato in un conce Yamaha senza Lei ( x fare il tagliando della moto) e quando riporterò la moto a casa mi sà che dormirò in garage con l'fjr....non perchè ho cambiato l'fjr ma perchè ho fatto mettere le famose pedanine per allungare i piedi e i paramani,  non sò come la prenderà.

P.s: Se la situazione si mette male mi ospiti per piacere?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 31/01/2010, 20:58:41 »
Citazione

Sicuro per un amico la porta è sempre aperta. :wink:  :wink:
Ps. Però se arrivi bollato dalla tu donna io non ti metto  il lasonil . :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 06/02/2010, 01:57:43 »
ma ala fine con questo mega problema della pisciatina, quale è la tattica d'azione?

io propengo per la soluzione "ciclista", cioè mentre si va.... psssss!

;)

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 06/02/2010, 08:45:45 »
Ecco, lo sapevo che alla fine qualcuno suggeriva il metodo ciclista (o maratoneta, se preferite). Quando l'ho proposto alla mia zavorrina mi ha riempito di improperi...Che caratteraccio, era solo un'idea!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 06/02/2010, 11:29:31 »
Citazione

Ecco, lo sapevo che alla fine qualcuno suggeriva il metodo ciclista

:shock:  ma siamo impazziti  :shock: la pipì sulla FJR , e magari sulla sella nuova della SR , su dai non scherziamo . ci si ferma , sigaretta ( x chi fuma) caffè , 2 parole  e via . :wink:
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 06/02/2010, 13:21:01 »
Citazione da: "roby"
:lol:  :lol:
Dai ammettilo che senza di lei sei perso

Ciao Roby volevo ignorare questa frase ma non mi è possibile  :o
Ok la confermo al 100%    :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 06/02/2010, 19:57:22 »
Citazione

Lamps

Hai ragione, non ci avevo pensato :wink:

Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha :?:  :?:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Guarda, non ci voglio pensare.... povera Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 06/02/2010, 20:00:35 »
Citazione

Lamps

Allora ti aggiorno sono entrato in un conce Yamaha senza Lei ( x fare il tagliando della moto) e quando riporterò la moto a casa mi sà che dormirò in garage con l'fjr....non perchè ho cambiato l'fjr ma perchè ho fatto mettere le famose pedanine per allungare i piedi e i paramani,  non sò come la prenderà.

Ma da voi non si dice così?::::::

OLA OLA OLA VO' DORMì NELL'AIOLA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 06/02/2010, 20:51:27 »
[quote="dantefjr

Ma da voi non si dice così?::::::
OLA OLA OLA VO' DORMì NELL'AIOLA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

O Dante anche qui e le freddo da 0 gradi a -2/3 al mattino anche anche, mi vuoi
vedere congelato????? ciao a  :wink: presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 07/02/2010, 09:22:50 »
Citazione

Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha      

Credo che Tremonti dovrebbe fare una legge finanziaria apposita :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 07/02/2010, 10:28:42 »
Citazione

Sai quanti divani che dovrebbe vendere per tappare il buco finanziario causato da eccessivi acquisti griffati Yamaha      

Credo che Tremonti dovrebbe fare una legge finanziaria apposita :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricki, pensa tu te se tremonti facesse gli studi di settore anche nei tuoi acquisti yamaha :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 07/02/2010, 10:41:17 »
Oh Dante!!!!! Tremonti a me mi ha gia' colpito abbastanza..... Però sulla Yamaha no no no no...
Ti invio un mms di faccio vedere come ho combinato la moto quando riuscirò la poserò anche sul forum,
non ho messo le pedanine senno Tatanka non mi salutava più ma ho messo il parapiedi che f***ta, e il paramani ( tutto Yamaha original).
Ciao Belloccio :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 07/02/2010, 11:24:13 »
Citazione

Ti invio un mms di faccio vedere come ho combinato

:wink: Se compravi una Gold Wing facevi prima, era già tutto di serie , anche la radio, ma è vero dimenticavo tu ce l'hai integrata al casco ,anche se ricevi 1 stazione sola , ossia radio Barbara. :mrgreen:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 07/02/2010, 12:28:41 »
La soluzione c'è. Sosta ogni 2 ore.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 08/02/2010, 20:42:04 »
Citazione da: "AML67"
La ricetta più semplice è quella di non farla bere dalla sera prima...... 8)

Armando

hahahaaa!!

è quello che faccio io col mio cane, dalla sera prima niente acqua nè cibo, senò è certo che mi vomita in auto!

hahaaaa!!