Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Non so' se qualcuno di voi si e' mai dedicato al Karting....  (Letto 716 volte)

• Visitatore
è una domanda che faccio a voi perchè credo che chi ama il mondo dei motori ...del brivido ...delle competizioni ...della grande dose di adenalina nelle vene non puo' non aver provato........DUDU

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/02/2010, 16:38:24 »
Ci ho provato una volta sola, sulla pista di ghiaccio  :!: a Sestriere: per quanto riguarda i brividi...a volontà (eravamo a gennaio); ma non c'è paragone con un giro in pista in moto a gomme calde, asfalto rovente, odore di olio da 2 tempi, saponette consumate (e anche le carene)....
Il kart? Sì, in bel giocattolino, ma in pista la moto è il massimo 8)
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/02/2010, 17:00:40 »
Sono convinto Luca ...La moto è unica e credo che chi ha avuto modo di assaporare un circuito possa vantare un qualcosa di magico........Io purtroppo mi sono solamente limitato a vedere due mondili a misano.....e il Vale ha fatto BIS....La goduria maggiore è stata al ritorno sempre in moto con un TDM 900..........Le gomme non toccavano l asfalto da tanto smanettavo....Non ero il solo pero' ....con me tutti quelli contaggiati da una giornata da pelle d' oca......."e anche qui' ......evviva i pennuti........"     DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/02/2010, 18:01:30 »
:D stessa esperienza di Lucabu pista di ghiaccio a Sestriere ma ben più di una volta ( sono stato lì circa 6 mesi x naja quindi tutte le sere cart a go-go) in compenso ho fatto per diversi anni sci a livello agonistico ( mi sono anche tolto qualche soddisfazione a livello nazionale) e posso affermare che una gara di discesa libera per sensazioni e adrenalina può essere paragonata ad una bella tirata in moto , questa è la mia impressione ed è del tutto personale.
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08/02/2010, 18:03:22 »
Citazione da: "dudu"
..."e anche qui' ......evviva i pennuti........"     DUDU

Dudu ma che stai dicendo??????????????
Evviva i pennuti  :shock:  :shock: non so dalle tue parti ma quì i pennuti stanno a indicare degli uccelli che non volano o semmai che volano basso  :D  :oops:
Ciao Roby

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/02/2010, 18:24:49 »
hai ragione Roby anche da noi i pennuti camminano e non sanno volare ....un po ' come il nostro.............. :D
mI riferivo ad un post di Luca riguardo all indecisione di qualcuno del quale non ricordo il nome ,di comprare ora o di aspettare l uscita di un nuovo modello di FJR.....luca ha appostrofato "gallina vecchia fa' buon brodo".......io "meglio un uovo oggi che una gallina domani"..........