Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Offerte convenzione 2010 SR Sellerie  (Letto 8926 volte)

• Visitatore
Offerte convenzione 2010 SR Sellerie
« il: 04/02/2010, 11:41:43 »
Buongiorno a Tutti,
come anticipato nella sezione presentazioni,Ricordo a Tutti che è attualmente in atto una convenzione fra FJR Club Italia e la ns. azienda(http://www.sr-sellerie.it) che dà diritto a tutti gli utenti del Forum ad uno sconto pari al 15% sulle ns. creazioni GTS e GTS Air Traspirante.

Vi invito a visitare il ns. sito (http://www.sr-sellerie.it)per visionare la versione destinata alla Vs. amata moto ed avere maggiori informazioni sui materiali che costituiscono le ns. creazioni.

Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

Grazie.
 :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/02/2010, 13:06:26 »
Ti ho mandato una mail all'indirizzo commerciale....

Aspetto notizie  :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/02/2010, 13:10:09 »
Ma la versione GTS-AIR- traspirante vale sia per il pilota che per il passeggero?  nel senso che tutta la sella e' traspirante.
Grazie e a risentirci
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/02/2010, 14:00:38 »
Citazione da: "Alexander"
Ti ho mandato una mail all'indirizzo commerciale....

Aspetto notizie  :wink:

Grazie per la Sua gradita richiesta,risponderemo in giornata.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/02/2010, 14:19:54 »
Benissimo, la cosa è interessante (anche se deve passare al vaglio della zavorrina...), ma avrei un dubbio:
il tutto è valido solo per la versione 2001 oppure è la stessa cosa anche con la versione 2006? (Credo che appena ho un minuto invierò una mail all'indirizzo commerciale...)
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/02/2010, 14:25:20 »
Citazione da: "AL58"
Ma la versione GTS-AIR- traspirante vale sia per il pilota che per il passeggero?  nel senso che tutta la sella e' traspirante.
Grazie e a risentirci

La creazione GTS Air traspirante,dispone di un rivestimento innovativo e grazie alle sue particolari caratteristiche permette la traspirazione della seduta sia per la zona anteriore che posteriore impedendo allo stesso tempo all'acqua di penetrare all'interno della speciale imbottitura.
Il materiale Air di rivestimento è quello visibile nella foto nelle zone microforate,disponibile esclusivamente nel colore nero,mentre il rimanente(profilature comprese) può essere scelto secondo il proprio gusto personale.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/02/2010, 14:27:44 »
Citazione da: "lucabu"
Benissimo, la cosa è interessante (anche se deve passare al vaglio della zavorrina...), ma avrei un dubbio:
il tutto è valido solo per la versione 2001 oppure è la stessa cosa anche con la versione 2006? (Credo che appena ho un minuto invierò una mail all'indirizzo commerciale...)
Lamps

Le creazioni per entrambe i modelli vengono realizzate in modo molto simile,pertanto il risultato sarà similare.

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/02/2010, 18:00:49 »
:roll: ... veramente bella, quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/02/2010, 18:22:47 »
Citazione da: "Depo"
:roll: ... veramente bella, quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io.

Concordo, mi piace molto e credo proprio che concluderò l'affare. :D
Oscar ti contatto tramite email aziendale.

Offline Moio

• Non associato
  • *
    • Safari Africani
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 04/02/2010, 19:15:28 »
Dopo aver visionato le foto inserite da Willy.o , concordiamo anche noi che le selle proposte sono molto belle.

Ma, caro Oscar, dalle mie parti il freddo si fa sentire più a lungo e per questo sarei interessato per una variante con riscaldamento (più che per me per mia moglie, che apprezzerà molto l’innovazione).

Disponendo dei due sedili riscaldati, è possibile accenderli e spegnerli separatamente ?
È possibile regolare più o meno caldo o solo acceso/spento?
Quanto consumano (ogni sedile) in A (o potenza in W)  ?
Disponete già di una guida/istruzioni per il montaggio elettrico ?

Siamo molto interessati, grazie mille per averci segnalato le vostre proposte.
(vi contatto pure via E-mail)

Saluti

Gabriele e MariaPia

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/02/2010, 18:15:48 »
Ordinata, GTS Air traspirante, nero sabbiato, colore unico, la consegna è prevista per Lunedì 1 Marzo  :D

Vi posterò le foto non appena sarà nelle mie mani... :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/02/2010, 18:21:45 »
Toga questa sella.
Attendo anch'io le risposte dell'Azienda alle domande poste.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06/02/2010, 05:26:50 »
Buongiorno a tutti,
di seguito potete trovare le caratteristiche tecniche delle ns. selle serie GTS Air Traspirante riscaldate:

....Le selle della serie GTS Air Traspirante possono disporre in opzione a richiesta di riscaldamento seduta con zone separate,tali zone (pilota e/o passeggero) dispongono di interruttore luminoso indipendente ,posto sotto la sella fisso alla scocca stessa,pertanto l'accensione/spegnimento del sistema rimane separato ed indipendente per entrambe le zone.

Le selle vengono fornite pronte per il collegamento all'alimentazione elettrica che deve essere eseguito esclusivamente da personale qualificato che valuterà l'opportuno modo di collegamento,meglio se protetto da fusibile di protezione,si consiglia di non collegare l'impianto di riscaldamento direttamente alla batteria onde evitare che in caso di dimenticanza venga omesso lo spegnimento del riscaldamento stesso a moto spenta con conseguente scaricamento della batteria.
Solitamente si esegue il collegamento all'alimentazione elettrica collegando l'impianto alla chiave d'accensione in moda tale che spegnendo la moto si spenga in automatico anche il riscaldamento,mentre nelle stagioni calde sarà sufficente spegnere gli interruttori generali posti sotto la sella fino all'arrivo della stagione fredda.
La temperatura fornita dal riscaldamento è tale da offrire un giusto compromesso nelle stagioni fredde che garantisca una seduta con una giusta caloria ed al tempo stesso non causi fastidio con l'uso prolungato.

DATI TECNICI DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO:

-Alimentazione:                                            12 V
-Assorbimento:                                            12 Watt anteriore+12 Watt posteriore
-Temperatura fornita dal riscaldamento:     40° Circa

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/02/2010, 05:56:11 »
Quindi il riscaldamento sella o è acceso a 40° oppure è spento, se ho capito bene.
Se è così, visto che l'impianto deve essere collegato alla chiave di accensione, come giusto che sia, si potrebbe inserire in zona frecce di emergenza un variatore con funzione interruttore, per variare la temperatura ed accendere-spegnere l'impianto inveve di quello previsto nel vano sottosella.
Si potrebbefare?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/02/2010, 12:59:07 »
Citazione da: "Alexander"
Ordinata, GTS Air traspirante, nero sabbiato, colore unico, la consegna è prevista per Lunedì 1 Marzo  :D

Vi posterò le foto non appena sarà nelle mie mani... :wink:

...seguo a ruota, stessa sella con profilature in grigio chiaro per la mia silver bullet  :) stessi tempi di consegna... non vedo l'ora  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08/02/2010, 07:41:19 »
Citazione da: "spektut"
Quindi il riscaldamento sella o è acceso a 40° oppure è spento, se ho capito bene.
Se è così, visto che l'impianto deve essere collegato alla chiave di accensione, come giusto che sia, si potrebbe inserire in zona frecce di emergenza un variatore con funzione interruttore, per variare la temperatura ed accendere-spegnere l'impianto inveve di quello previsto nel vano sottosella.
Si potrebbefare?

Noi forniamo la sella in modo tale che possa essere montata senza particolari accorgimenti,poi ognuno può valutare la soluzione migliore in base alle proprie esigenze,la temperatura percepita è stata studiata in modo tale da non richiedere variatori di temperatura,si può tranquillamente lasciare acceso il riscaldamento per tutto il viaggio senza che esso provochi disagio per il troppo calore.
 :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12/11/2010, 08:38:32 »
Un Buongiorno a Tutti gli Utenti,

Desidero informare  che sono da oggi disponibili in opzione per tutte le ns. selle i nuovi riscaldamenti Bi-zona a doppia temperatura.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Buona giornata.

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12/11/2010, 15:42:07 »
Citazione da: "srsellerie"
Un Buongiorno a Tutti gli Utenti,

Desidero informare  che sono da oggi disponibili in opzione per tutte le ns. selle i nuovi riscaldamenti Bi-zona a doppia temperatura.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Buona giornata.

.. peccato che non avete le basi , ma bisogna per forza fare il lavoro sulla sella originale. :cry:
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13/11/2010, 16:44:09 »
Ecco che abbiamo deciso cosa regalare x Natale alla nosta bimba: una bella sella della SR Sellerie mod. GTS Classic.
Mandata mail di contatto col fornitore, speriamo venga un bel lavoro come sulla moto di Dudu...
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 11/01/2011, 16:57:37 »
Buongiorno a Tutti,
per prima cosa desidero ringraziare tutti coloro che si sono affidati alla ns. azienda per rendere più confortevoli i loro viaggi,sopratutto per i sempre graditi complimenti che riceviamo e leggiamo anche in questo Forum.

Desidero inoltre informare per chi desideri toccare con mano le ns. lavorazioni,che anche quest'anno saremo presenti al Motor Bike Expo che si terrà a Verona Fiere il 21-22-23 Gennaio.
Ci troverete al Padiglione 6 Stand 17 dove presenteremo in anteprima la ns. linea GTS Special Edition.

Vi aspettiamo numerosi.

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 11/01/2011, 21:46:09 »
Grazie 1000 per l'info,sicuramente una visita la faro'. :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23/08/2011, 12:20:27 »
Colgo l'occasione per informare tutti gli utenti che è in atto una promozione per il mese di settembre.

SCONTO 10% Sulle creazioni GTS Classic,Air Traspirante e Special Edition.

La promozione è rivolta a tutti i clienti che eseguono la propria lavorazione entro il 30-09-2011

La sconto promozione è cumulabile con lo sconto rivolto agli utenti FJR Club Italia.
Pertanto se si è tesserati lo sconto sulla lavorazione è del 15%+10% promozione.
Trasporti esclusi.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
commerciale@sr-sellerie.it
Grazie.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24/08/2011, 00:27:19 »
Spero di poterle vedere  di presenza in fiera...al Motor Bike Expo 2012...!!!
Confermo lo sconto del 15%  +  10% Sul  prezzo di listino, mi è stato confermato via e.mail in privato...!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12/09/2011, 12:28:05 »
Ciao a tutti, anch'io ho regalato alla motona la nuova sella...bellissima e comodissima. Un grazie doveroso alla sig.ra Cristiana, per la gentilezza e la disponibilità.

Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 23/09/2011, 11:14:06 »
Buongiorno a Tutti,
desidero informare che per motivi interni riguardandanti la gestione delle convenzioni con i Club ,tutte le convenzioni ad oggi attive verranno messe in stand-by fino a nuova conferma.

RingraziandoVi auguro una buona giornata.