Ciao a tutti,sono Pinuccio Flecchia ,ho 58 anni, tre figli e mia moglie mi segue in moto solo da pochi mesi.Per questo ho acquistato la FJR che offre al passeggero neofita un buon confort ed ha altrettanto buona capacita' di carico.
Piu' la uso e piu' mi conquista anche se io ho sempre prediletto moto piu' leggere e monoposto.L'ho presa usata- del 2006 senza ABS. grigia ,con le borse originali- e dopo aver regolato le sospensioni a mio piacimento ho incominciato a divertirmi sempre di piu', tanto che ora non mi sembra piu' pesante e lenta negli inserimenti come all'inizio.
Vado in moto dai 14 anni per cui ho usato un buon numero di moto, sportive e turistiche e ogni giorno uso lo scooter Burgman 400 per lavoro- faccio il medico di famiglia- provando cosi anche un po' di divertimento tra una visita e l'altra.
Proprio il piacere di viaggiare con la FJR mi ha spinto ad iscrivermi al forum e al club sperando cosi' di scambiare opinioni e di imparare da chi la conosce meglio di me ad usarla con piu' godimento.
Ho in programma per inizio Giugno una gita -da Domenica a Domenica- in Cornovaglia.
L'anno scorso sono andato all'isola di Mann a vedere il Tourist Trophy ed e' stata un'esperienza bellissima. Ciao a tutti. Pinuccio.