Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...  (Letto 3634 volte)

• Visitatore
ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...
« il: 27/01/2010, 15:30:30 »
Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice   "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/01/2010, 16:03:49 »
In effetti legnate me ne dà piuttosto spesso, ma in genere per superati limiti di velocità (suoi, si capisce...) oppure per guida troppo spensierata (sempre dal suo punto di vista, ovvio...) o magari perchè si è accorta della pattuglia che io avevo già visto 500 mt prima.
 Per problemi idrici, invece, devo ammettere di essere io quello dalla vescica più debole :oops: (sarà la prostata? Io preferisco dare la colpa alle vibrazioni...).
E comunque il distacco dalla carovana può anche avvenire, ma è solo una buona scusa per tirare ancora di più dopo la sosta, altrimenti come li riacchiappiamo?  :lol:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/01/2010, 18:05:16 »
Il sistema c'è CATETRE

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/01/2010, 18:27:00 »
Fatti corraggio è una cosa molto comune che le zavorrine hanno questo atteggiamento
non po' maldestro :cry:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/01/2010, 20:07:57 »
Purtroppo è capitato spesso anche a me, ma senza legnate sul casco.....io me ne accorgevo quando all'improvviso sentivo un rumore strano una specie di gracchio che andava e veniva e preoccupato pensavo che fosse il cardano.... :shock:  .......invece era la mia compagna che urlava con il casco chiuso ( fa sempre così....quando deve parlare non alza la visiera.....pensa che le parole la oltrepassino  :roll: e che io sia superman che sento tutto )  ho risolto questi bisogni con un lettore mp3 si rilassa e pensa..... ad altro 1° soluzione.........la 2° soluzione......................ha deciso di rimanere a casa.............. :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/01/2010, 21:01:24 »
Il sistema per non perdere il gruppo è tirare ancora di più, sorpassarlo e poi quando ti fermi si fermeranno anche loro. In questo modo, vista la tirata la zavorrina dovrà fare entrambi i bisogni  :mrgreen:  e non dovrai fermarti ancora :D
Noi comunque abbiamo circa 6/8 ore di autonomia

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/01/2010, 22:19:06 »
Citazione da: "roby"
Il sistema per non perdere il gruppo è tirare ancora di più, sorpassarlo e poi quando ti fermi si fermeranno anche loro. In questo modo, vista la tirata la zavorrina dovrà fare entrambi i bisogni  :mrgreen:  e non dovrai fermarti ancora :D
Noi comunque abbiamo circa 6/8 ore di autonomia

Quoto in pieno :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/01/2010, 10:00:48 »
Idem...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/01/2010, 11:43:20 »
Anch'io come lucabu faccio fermate più frequenti della mia zavorrina , ma il vantaggio è che come tutti i maschi ogni prato/fosso/pianta va bene , non abbiamo bisogno di : cercare un bar ( ma che non sia una bettola) togliere casco e giacca , controllare lo stato del gabinetto e la presenza o meno di carta igienica ,l 'assistenza tecnica delle amiche fuori dalla porta ( chissa mai che succeda qualcosa tipo restare chiuse dentro ) e infine rendere il favore alle stesse quindi rivestirsi rimettere giacca casco guanti  . Totale tempo 10/15 min .Altro che tirare per riprendere la carovana ci vorrebbe il teletrasporto.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/01/2010, 19:05:11 »
O ILPancera  sei pure incontinente!!!!!!!!!!!!che tipo di pannoloni usi  :D  :D  :lol:  :wink:
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/01/2010, 19:44:15 »
Citazione

O ILPancera sei pure incontinente!!!!!!!!!!!!che tipo di pannoloni usi    

Quelli per pipì da campioni. :wink:

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/01/2010, 20:17:34 »
Pensate voi che oltre alla storia della pipì la mia si addormenta pure :roll:  :roll:  :oops: quando non la sento più ( bla bla bla), capisco al volo che sta dormendo, ma lo fa anche su strade di montagna, e dire che non rispetto proprio i limiti :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 28/01/2010, 20:55:51 »
Dante, non è l'unica!  La mia zavorrina si è addormentata mentre scendevamo dal Piccolo San Bernardo !!!!!!  :shock:  :shock:  :shock:
Ma se fai un sondaggio scopri che non sono le uniche due che lo fanno!!!!

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/01/2010, 21:11:42 »
Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:
e si riparte e richiacchera..................

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/01/2010, 21:12:04 »
Anche la mia se la dorme alla grande e quando me ne accorgo do una tiratina al freno anteriore; risultato: lei ha la visiera sempre graffiata ed io la parte posteriore del casco.... però si sveglia  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/01/2010, 21:15:34 »
Citazione da: "ricky56"
Va be le vostre si addormentano la mia ..... chiacchera ........  chiacchera......chiacchera..... :(
che mi viene sonno a me..... fermatina... caffe ....sigaretta ...e pis.... :wink:

Ricky, mai provato quatto quatto a spegnere l'interfono? Se non se ne accorge è fantastico, lei continua a parlare soddisfatta e tu non te ne stai tranquillo  :D

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29/01/2010, 13:37:42 »

Ricky, mai provato quatto quatto a spegnere l'interfono? Se non se ne accorge è fantastico, lei continua a parlare soddisfatta e tu non te ne stai tranquillo  :D

Già fatto per un pò ci sono riuscito che goduria per le mie orecchie :D
...........però quando se ne accorto mi sono sentito arrivare un destro sul fianco
che ho fatto una specie di esse mentre andavo dicendomi testuali parole di quello
che ti parlo non ti importa nulla sai sono argomenti importanti!!!!dice lei  :cry:
o Roby a farla breve ora prima di parire fa anche le prove di connessione  :cry:  :cry:
me Tapiro :cry:  :cry:  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29/01/2010, 14:20:24 »
Citazione da: "lucabu"
In effetti legnate me ne dà piuttosto spesso, ma in genere per superati limiti di velocità (suoi, si capisce...) oppure per guida troppo spensierata (sempre dal suo punto di vista, ovvio...) o magari perchè si è accorta della pattuglia che io avevo già visto 500 mt prima.
 Per problemi idrici, invece, devo ammettere di essere io quello dalla vescica più debole :oops: (sarà la prostata? Io preferisco dare la colpa alle vibrazioni...).
E comunque il distacco dalla carovana può anche avvenire, ma è solo una buona scusa per tirare ancora di più dopo la sosta, altrimenti come li riacchiappiamo?  :lol:
Lamps

ti piace girare la monopolina destra, vero?
cmque l'uomo è risaputo che è meno resistente a livello di vescica della donna

;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29/01/2010, 14:23:43 »
Citazione da: "IlPancera"
Anch'io come lucabu faccio fermate più frequenti della mia zavorrina , ma il vantaggio è che come tutti i maschi ogni prato/fosso/pianta va bene , non abbiamo bisogno di : cercare un bar ( ma che non sia una bettola) togliere casco e giacca , controllare lo stato del gabinetto e la presenza o meno di carta igienica ,l 'assistenza tecnica delle amiche fuori dalla porta ( chissa mai che succeda qualcosa tipo restare chiuse dentro ) e infine rendere il favore alle stesse quindi rivestirsi rimettere giacca casco guanti  . Totale tempo 10/15 min .Altro che tirare per riprendere la carovana ci vorrebbe il teletrasporto.
Lamps

se la zavorrina è una di quelle "tattiche", fa tutto dietro a un cespuglio! poco signorile, ma pratico! hihihihihiiiiii !!!!

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29/01/2010, 14:24:59 »
Citazione

ti piace girare la monopolina destra, vero?

No, no, una volta forse e comunque non su strade aperte.
Oggi ho rallentato parecchio (l'età, gli autovelox, gli imbecilli a 4 ruote...).
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29/01/2010, 15:47:06 »

Già fatto per un pò ci sono riuscito che goduria per le mie orecchie :D
...........però quando se ne accorto mi sono sentito arrivare un destro sul fianco
che ho fatto una specie di esse mentre andavo dicendomi testuali parole di quello
che ti parlo non ti importa nulla sai sono argomenti importanti!!!!dice lei  :cry:
o Roby a farla breve ora prima di parire fa anche le prove di connessione  :cry:  :cry:
me Tapiro :cry:  :cry:  :cry:

Siccome ti capisco, ti spiego come fo io, ma se glie lo dici ti sego le gambe.
Quando sono stufo faccio uscire il microfono dal casco, verso la gola, nel suo casco in questo modo si sente un fruscio insopportabile dovuto dall'aria che colpisce il mic. inizia a brontolare un po, del tipo che robaccia hai comprato ecc.  e poi spegne lei :lol:

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 29/01/2010, 16:21:01 »
Astuto :) :) :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29/01/2010, 17:24:55 »
Citazione da: "Fabio"
Astuto :) :) :)

Bentornato Fabio!
La necessità aguzza l'ingegno ma ha anche dei "contro"; infatti pensando che il BT1 funzionasse male ha speso un occhio per regalarmi il BT2, che quando eseguo la solita operazione funziona male come l'altro  :lol:
Adesso mi trovo una copia di interfoni in più e 250 euro in meno  :twisted:
Ciao

Offline Franco

• Non associato
  • *
Re: ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...
« Risposta #23 il: 29/01/2010, 17:29:02 »
Citazione da: "dudu"
Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice   "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......

Allora, in anni e anni di pratica ho capito che le signore sono dei sistemi dall' idraulica complessa con guarnizioni sottodimensionate e loquacità sovradimensionata.

Sarà che per noi la cosa è più sbrigativa, però è anche vero che in qualsiasi luogo pubblico si vedono file di signori che aspettano le signore fuori dai WC.

Forse perchè in fondo l'articolo continua ad interessarci e siamo noi che di solito lo cerchiamo, la fabbrica non ha deciso per alcuna campagna di richiamo dell'articolo in oggetto e dubito che lo farà, quindi va bene così.

Roby, sei sottilmente perfido, complimenti   :D

Anch'io ho il BT2 e mi pento di averlo preso: la comunicazione salta spesso ed io sono veramente incazzato. Il fatto è che la banda di concessione mi pare sia quella sino a 2,4 Gz, cioè quella su cui viaggia tutto quello che non è ponte radio. Meglio un bel cavo, non si hanno problemi.

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
Re: ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...
« Risposta #24 il: 29/01/2010, 17:54:47 »
Citazione da: "Franco"
Citazione da: "dudu"

Allora, in anni e anni di pratica ho capito che le signore sono dei sistemi dall' idraulica complessa con guarnizioni sottodimensionate e loquacità sovradimensionata.

Sarà che per noi la cosa è più sbrigativa, però è anche vero che in qualsiasi luogo pubblico si vedono file di signori che aspettano le signore fuori dai WC.

Forse perchè in fondo l'articolo continua ad interessarci e siamo noi che di solito lo cerchiamo, la fabbrica non ha deciso per alcuna campagna di richiamo dell'articolo in oggetto e dubito che lo farà, quindi va bene così.

Roby, sei sottilmente perfido, complimenti   :D

Anch'io ho il BT2 e mi pento di averlo preso: la comunicazione salta spesso ed io sono veramente incazzato. Il fatto è che la banda di concessione mi pare sia quella sino a 2,4 Gz, cioè quella su cui viaggia tutto quello che non è ponte radio. Meglio un bel cavo, non si hanno problemi.

Franco

Franco il mio BT2 va benissimo ed anche il precedente BT1; il BT2 mi da problemi solo quando il Tom Tom è collegato alla batteria della moto, in quel caso ogni tanto perdo la connessione, se lascio il Tom Tom funzionare con la propria batteria problemi zero.
Ciao