Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......
Allora, in anni e anni di pratica ho capito che le signore sono dei sistemi dall' idraulica complessa con guarnizioni sottodimensionate e loquacità sovradimensionata.
Sarà che per noi la cosa è più sbrigativa, però è anche vero che in qualsiasi luogo pubblico si vedono file di signori che aspettano le signore fuori dai WC.
Forse perchè in fondo l'articolo continua ad interessarci e siamo noi che di solito lo cerchiamo, la fabbrica non ha deciso per alcuna campagna di richiamo dell'articolo in oggetto e dubito che lo farà, quindi va bene così.
Roby, sei sottilmente perfido, complimenti
Anch'io ho il BT2 e mi pento di averlo preso: la comunicazione salta spesso ed io sono veramente incazzato. Il fatto è che la banda di concessione mi pare sia quella sino a 2,4 Gz, cioè quella su cui viaggia tutto quello che non è ponte radio. Meglio un bel cavo, non si hanno problemi.
Franco