Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Teerex USA  (Letto 3907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Teerex USA
« il: 25/08/2005, 00:25:58 »
Citazione
Siamo in North Carolina, USA. Se mi riesce metto sul Forum una foto della moto che abbiamo preso in prestito da amici...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/08/2005, 01:15:08 »
He he he.... fantastica moto, Fabrizio. Ci piacerebbe, ma noi siamo piu' terra terra.
Wilma e Teerex hanno in uso una specie di cattedrale che si guida come una nave da crociera e, detto fra noi, fa veramente c***** :oops:



Il bello e' girare ad andature modeste con lo stereo a palla che suona "country music". Qui siamo nel sud degli Stati Uniti e si va cosi'. Se metti Eros Ramazzotti o Laura Pausini sulla radio al primo semaforo qualcuno ti spara. E, onestamente, come dargli torto??? Con queste strade ci vuole Alan Jackson o Shania Twain.

Y'all ride safe, bros (come dicono qui)

Wilma e Teerex

PS: Complimenti per il lavoro di fotoshop Fabrizio. Vedo che ho della concorrenza seria nel produrre falsi d'autore :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/08/2005, 11:51:34 »
Beh! Pensavo qualcosa di più Hard, tipo questa:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/08/2005, 12:25:10 »
Citazione
Wilma e Teerex hanno in uso una specie di cattedrale che si guida come una nave da crociera e, detto fra noi, fa veramente c*****  

Fara c***** ma li sopra ci state davvero bene pero :wink:
PS:siete bellissimi :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/08/2005, 14:40:48 »
Si, anche il casco... :-P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/08/2005, 14:50:11 »
Mi sorge spontanea una domanda riguardo alla moto monoruota... come c@@@o fa a frenare ??????????????????????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/08/2005, 16:29:41 »
Citazione
Si, anche il casco...


Tranquillo Kevlar, il casco tipo Harleyista era solo per la foto... :D
Oggi faro' uno scambio e, invece della Gold Wing, giriamo con una V-Max.
Almeno cosi' scendo dalla "Costa Classica" e mi siedo su una moto...

Ciao

Teerex

PS: Sulla moto monoruota si frena stringendo le ginocchia o inserendo la retro. Comodo, no? :roll:  :roll:  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/08/2005, 18:29:37 »
Citazione

Sulla moto monoruota si frena stringendo le ginocchia o inserendo la retro. Comodo, no?  


 Stefano Te lo sempre detto che ci mancavi :!:  :!:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/08/2005, 18:51:57 »
Ohe' Mario, nell'era di Internet posso essere li' pur stando qui'... :D  :D  :D ..e continuare a scrivere cyber-cagate sul Forum. :roll:
Ma ci vediamo fra breve. La vacanza purtroppo volge al termine...
...tra l'altro lunedi e' previsto che l'uragano Katrina arrivi da queste parti (anche se la sberla piu' forte se la prendera' la Florida).

E come dice un proverbio che ho appena inventato "Quando arriva l'uragano e' meglio essere in ufficio che in ferie".

A presto

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/08/2005, 19:36:47 »
Teerex, ok per lo stringere le ginocchia e la retro :-), ma dato che sei dentro una ruota, anche se freni quella rotola lo stesso... la mia domanda trabocchetto o tracobbetto verteva proprio su questo :-) :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/08/2005, 21:41:04 »
Citazione

Wilma e Teerex hanno in uso una specie di cattedrale che si guida come una nave da crociera e, detto fra noi, fa veramente c*****  


Guardate che quella cattedrale sarà il mio prossimo acquisto, vediamo di parlarne bene!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/08/2005, 22:04:14 »
Citazione
Guardate che quella cattedrale sarà il mio prossimo acquisto, vediamo di parlarne bene!

Hai deciso di smettere di andare in moto :?:  :!:  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25/08/2005, 22:26:23 »
Ueila li' Wilma e Stefano, ma perchè non una Harley (visto che di c@@@@e si parla) ???
Godetevela tutta fin che potete;-) ma'...a Ste'... cosè quella pozzetta sull'asfalto sotto la Costa Crociere???
luc;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25/08/2005, 23:42:10 »
Comunque il 1800 per le strade americane direi che va benissimo... eheheh (quello è il 1500 però vero?)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26/08/2005, 00:14:12 »
Beh, stavoilta abbiamo girato con delle moto-moto che facevano un gran bel baccano (senza offesa per la GoldWing 6 cilindri che va bene per farsi 1000 km di Interstate Highway ma va in crisi sulle curve strette).



La pozza sotto la GoldWing puo' essere la condensa del condizionatore o il frigorifero, devo dare un'occhiata. Speriamo che non sia la lavatrice che perde :twisted:

Teerex

PS: Willy, ma ci hai pensato bene?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26/08/2005, 00:20:52 »
EHEHE quelle son moto.
OOO ma domani con che cosa ti presenti :?: Bella la vita è :?:
Voi siete belli ma...gli aerei dietro lo sono di piu :wink:
Torna presto perchè qui c'è gente che delira(vedi willy)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26/08/2005, 14:46:38 »
Ho detto quando sono vecchio!
E poi va bene anche sul misto stretto, mi è già capitato di essere sverniciato da una goldwing però il tipo è arrivato senza le pedane.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26/08/2005, 15:11:16 »
Confermo, ho guidato il 1800 e, a differenza del 1500 si puo tenere un andatura molto più spedita, certo non è un R1 è sempre un attrezzo da oltre 350 kg!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26/08/2005, 15:45:23 »
Citazione da: "willy.o"
Ho detto quando sono vecchio!
E poi va bene anche sul misto stretto, mi è già capitato di essere sverniciato da una goldwing però il tipo è arrivato senza le pedane.


Si è vero parlo a vanvera non l'ho mai guidata ma...ho visto dei 1800 all'opera e avevano un ritmo da paura sia nel traffico che in montagna.Il motore ha  un tiro pazzesco all'uscita dai tornanti :!:
Ragazzi è pur sempre una HONDA e le moto le sanno fare :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26/08/2005, 15:49:46 »
Citazione
una goldwing

Willy basta che non mi cadi nella trappola del BMW LT peroo è :wink: Sai con la futura vecchiaia uno puo anche perdere un po la ragione :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26/08/2005, 21:16:51 »
Non ti preoccupare, se dovessi acquistare una BMW siete autorizzati a spararmi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27/08/2005, 01:44:25 »
Citazione da: "Fabrizio"
Citazione
una goldwing

Willy basta che non mi cadi nella trappola del BMW LT peroo è :wink: Sai con la futura vecchiaia uno puo anche perdere un po la ragione :(


Persino i giornali di moto tedeschi dicono che la GW e' molto meglio della LT...

A buon intenditore, poche parole

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27/08/2005, 13:09:51 »
Teerex, moto e aerei, voglio anche iooooo.
Forse tra i miei vari hobby ed attività vi siete persi che sono un ufficiale (capitano) dell'aviazione di milizia (contraerea però) e comunque collaborando spesso con i piloti ho avuto modo di svolazzare qua e la e qualche volta anche di pilotare a sbafo... la passione mi è rimasta ma non la posso coltivare per carenza di tempo e soldi. È che quando vedo qualcosa che vola mi viene istintivamente il sorriso da sofficino findus eheheheh...
Io li un cessnino lo rubavo e via e che cavolo ihihih.
Ue sei mega fortunato, ma sei li per lavoro o fai il turista a sbafo ???????
Grrr :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 27/08/2005, 16:52:19 »
Citazione

ma sei li per lavoro o fai il turista a sbafo ???????


He he he...questa volta e' turismo puro! 8)
Anche i nostri amici qui hanno la passione del volo. Chris e io siamo venuti qui in viaggio di nozze e per l'occasione ci hanno regalato un giro con un biplano del 1940.
Ma domani torniamo in Italia. E vabbe', e' finita anche questa... :cry:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 27/08/2005, 23:15:20 »
Kevlar sti c@@@i :!: O meglio signor CAPITANO Sti C@@@i :!:
Anche a me piacciono gli aerei e li piloto anche :!:B757-767-777 Piu il mitico MD80 E I vari Airbus dalla serie 320 in poi aspettando anche il 380 :wink:  :!:  :!:  :!:
Insomma sono un pilota coi controca@@i :twisted:

PS: sapete per caso quando esce la nuova versione di Flight Simulator della Microsoft  :oops:  :oops:  :oops: :?:  :?:  :?: