Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ho preso l'acqua pure oggi!!!!  (Letto 1675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ho preso l'acqua pure oggi!!!!
« il: 24/08/2005, 23:53:02 »
Insomma mi decido a lavare la motona che ne aveva proprio bisogno,con cura le dedico due ore,le passo la cera,dò il prodotto lucidamarmitte,lubrifico con cura,per farla breve stava lì bella poderosa sul suo cavalletto centrale,tutta nera,splendida, oggi bella giornata di sole stamattina qui in città decido uscitina e pranzo da un amico.
A Roma ci saranno stati 30° decido per la salaria per il ritorno e già in lontananza vedo l'accumularsi delle nubi che non promettevano nulla di buono,Rieti dai chece la faccio,Contigliano dai dai,Marmore...............................il nubifragio :evil:  :evil:  :evil: ho preso più acqua in venti minuti che sole quest'estate :)  ma quello che mi rompe un pò è che mi ha rovinato tutto il lavoro che gli avevo dedicato e comunque sarà una mia fissa,siccome la prima uscita che feci presi l'acqua,spessissimo mi capita di beccarla quando sono in sella all'effeggeierre che comunque si guida bene pure sotto l'acqua,senza esagerare certo.
E poi dove la potevo prendere l'acqua se non a Marmore???!! :D  :D  :D

Ciao belli

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/08/2005, 01:29:21 »
Citazione

E poi dove la potevo prendere l'acqua se non a Marmore???!!


Alexe, e tu nun ce anna' sotto 'e cascate che sinno' se capisce che te frascichi  :twisted:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/08/2005, 11:50:49 »
Citazione da: "stefanosarao"
Citazione

E poi dove la potevo prendere l'acqua se non a Marmore???!!


Alexe, e tu nun ce anna' sotto 'e cascate che sinno' se capisce che te frascichi  :twisted:

Teerex


Eh eh caro Tereex il bello è che sono passato "sopra"le cascate non "sotto" :D  :D ma l'acqua era comunque tanta.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/08/2005, 21:25:43 »
Fai come me, quando la lavi come io lunedi appena tornato dalle ferie la metti al coperto e te la guardi anche se c'è il sole che spacca le pietre.
Fatalità oggi dovevo andare per lavoro a Sottomarina località di mare e so che ci sarebbe stato un bel caos, non sapevo decidermi, infine ho deciso di andare in macchina e ho fatto benissimo visto che a metà strada mi son trovato sotto il temporale. Così anche domani mi guardo la motona ancora lucida.
Segui il mio consiglio! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/08/2005, 21:33:39 »
Citazione
ho deciso di andare in macchina


Scusami :oops:  ma allora ogni tanto ci rinunci anche tu alla moto è :wink:  :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/08/2005, 21:45:12 »
E già! C'è anche da dire che sono fuori tagliando da 2000km e sto aspettando il mio mecc che ritorni dalle ferie, però domenica se mi gira lo faccio lo stesso un giretto tanto la moto non se ne accorge.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/08/2005, 21:59:05 »
Citazione
E già! C'è anche da dire che sono fuori tagliando da 2000km

See io sono fuori ormai di 3000km ma non mi importa nulla,anzi lo faro a primavera.Gente sta moto è un mulo
PS:quello dei 10000km l'ho saltato l'ho fatto a 20000km.
Faro anche con lei quello che ho sempre fatto con tutte,un bel controllo prima della primavera e vai che va...per un anno :wink:
E non è da irresponsabili, fatto sta che le moto le cambio non meno di 10 anni e sono sempre rimasti dei gioiellini pur non facendo il pignolo sui km.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/08/2005, 23:44:08 »
Beh si è vero, l'importante che un po' di manutenzione e di controlli li fai tu.
Però per la garanzia è meglio farli altrimenti se succede qualcosa...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26/08/2005, 00:10:06 »
Per la garanzia son con te ma ovviamente il tagliando dei 10000 mi è stato timbrato lo stesso,l'avevo fatto a 5000 e pensavo erroneamente che fosse ogni 15000 quindi....mi sono trovato fresco fresco a 20000.
Manutenzione fai da te???Non le ho mai toccate le mie moto e ho sempre superato i 150000km senza problemi.Adesso sono a 34000 piu o meno ma il tagliando andra a febbraio come sempre.
Basta comprare bene :wink: E tenere il mezzo in ordine, il resto per me è da maniaci.A meno che non si abbia passione nel farlo intendiamoci :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/08/2005, 14:35:15 »
Neanche io metto le mani sulla moto, dico sempre a ognuno il suo lavoro!
Se domenica fa bel tempo una sgroppata la faccio tranquillamente, se piove me ne sto a casa a tifare Vale!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/08/2005, 14:53:37 »
Se una moto che costa quasi 15000 euro concepita progettata e costruita per girare il mondo mi deve creare preoccupazione perchè non rispetto un tagliando.....Bhè se fosse cosi la spaccherei sulla testa dei suoi progettisti dicendogli:Tenetevi voi sto cesso di moto che io mi compro una vespa GT per fare turismo :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/08/2005, 16:36:52 »
Citazione

mi compro una vespa GT per fare turismo

Dai, che cosi' ti metti a fare le corse col Mario :twisted:  :twisted:  :twisted:

E adesso vi dico un'altra cattiveria. Qui sono le 09:30 e c'e' una giornata spettacolare. Quasi quasi facciamo un'altra uscita in moto... 8) ...e voi oggi che fate? :mrgreen:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/08/2005, 16:44:00 »
Citazione
Dai, che cosi' ti metti a fare le corse col Mario

Teerex non ho detto che mi compro il PK50 :!:
Che facciamo oggi :?: Mi sto incazzando di brutto :!: è la terza volta che tento di andare a farmi un giretto ma come metto piede fuori comincia a gocciolare e quando mi siedo qui esce un po di sole :evil: Visto l'ora 15.40 ci rinuncio :cry:
PS:Beati voi :wink: