Su proposta di Gian, Bond e altri si è pensato di organizzare un fine settimana sulla neve. La località prescelta è Cervinia mentre il fine settimana in questione andrebbe da venerdì 5 a domenica 7 febbraio prossimi (con arrivo nel tardo pomeriggio di venerdì a Cervinia).
Oggi ho trovato anche la sistemazione logistica: un bed&breakfast in pieno centro paese e a 50 metri dagli impianti di risalita. Il fatto di trovarsi in zona centrale consente così, anche a chi non scia, di godersi le vie pedonali e i locali tipici del posto.La vicinanza degli impianti consente inoltre di dimenticarsi dell'auto (la moto è vivamente sconsigliata :lol: ...poi se qualche pazzo vuole.... :roll:..oggi -12°! ) e riprenderla soltanto alla partenza. Il B&B dispone di camere ampie con soggiorno dove è possibile aggiungere anche dei letti (fino a 4 per unità) il che non guasta ai fini del risparmio. La prima colazione a buffet è compresa.
Visto che Cervinia (alla faccia della crisi!) è in questi periodi quasi sempre piena di turisti e, a maggior ragione, lo sarà da febbraio in poi, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO sapere ENTRO E NON OLTRE VENERDI 29 GENNAIO PROSSIMO quanti sono interessati alla cosa in modo da poter opzionare le camere necessarie.
Terrò aggiornato io l'elenco dei partecipanti su questo post, dove saranno anche evidenziati, se il numero dei partecipanti consentirà l'organizzazione dell'iniziativa, i costi.
Partecipanti:
Bond e Maggy (2)
Gian e Cetty (2)
Pancera e Pancerina (2) solo il sabato + cena
Baloo, aferdi, e chi altro si aggregherà dei valdostani!