Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: C'E' NESSUNO DI TRENTO?  (Letto 1186 volte)

• Visitatore
C'E' NESSUNO DI TRENTO?
« il: 11/01/2010, 21:27:20 »
Salve soci,
sono da tempo a caccia della mia prima moto e l'avrei trovata su internet a Trento, purtroppo non molto vicino a casa mia in Sicilia.
Se fra noi ci fosse qualcuno che si trova da quelle parti e potesse darci un'occhiata tanto per sapere se si tratta di una moto in cilindri e pistoni o di una bufala internettiana, gliene sarei molto grato.
Ovvio che non chiedo una garanzia, ma solo sapere se la moto, e il proprietario, esistano e non si tratti di un avatar.
Baciamo le mani
Vincenzo

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/01/2010, 23:15:11 »
Ciao Vincenzo... e benvenuto, visto che questo  è il tuo primo ingresso sul sito.

Ti saluto dalla Toscana.

Vedrai che gli amici di  Trento o dei dintorni, si faranno sentire... abbi fede...!

Ciao  ed  a  conoscersi  presto.

Lido
* il maestro *

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/01/2010, 08:11:02 »
Mi intrometto, e non sono nemmeno di Trento, quindi rompo le scatole e basta...ma...di che moto si tratta :?:
E' una bellissima FJR, vero? :wink:
Benvenuto fra noi :lol:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/01/2010, 10:01:05 »
eh vai Vincenzo ....una bella yamahina in Sicilia te la godi 365 giorni l anno.......le altre sicuramente no...!!!!!! Mi rendo conto che e' bastato poco piu di un mese per essere stato contaggiato dalla fjrtite....e siamo solo all inizio..!! Occhio pero' vincenzo che se la compri devi sapere che necessita di coccole di carezze di paroline dolci e di tanta cura altrimenti alla prima ti lascia a piedi......BACIAMO LE MANI...........E SE LA COMPRI ....ANCHE I PIEDI......DUDU

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/01/2010, 18:45:25 »
Ciao Vincenzo e benvenuto nel club se devi acquistare una FJR  perchè non chiedi a qualche socio del forum che la vende che vai sul sicuro quei pochi incontri che ho avuto ho visto FJR di 5/7 anni tenute da 10 (perfettissime) scusami intromissione
 baciamo le mani :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline gigigatti

• Non associato
  • *
Re: C'E' NESSUNO DI TRENTO?
« Risposta #5 il: 14/01/2010, 16:18:45 »
Citazione da: "vincenzovizzini"
Salve soci,
sono da tempo a caccia della mia prima moto e l'avrei trovata su internet a Trento, purtroppo non molto vicino a casa mia in Sicilia.
Se fra noi ci fosse qualcuno che si trova da quelle parti e potesse darci un'occhiata tanto per sapere se si tratta di una moto in cilindri e pistoni o di una bufala internettiana, gliene sarei molto grato.
Ovvio che non chiedo una garanzia, ma solo sapere se la moto, e il proprietario, esistano e non si tratti di un avatar.
Baciamo le mani
Vincenzo
ciao io ho comperato aTrento dai  fratelli Elaberg se la moto la vendono loro vai tranquillo.........la mia è una canna.......
Gianluigi MY 2007

Offline ruggine

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15/01/2010, 09:43:57 »
io sono da verona ma la fjr l'ho comperata al concessionario di rovereto !
se mandi quache riferimento  della moto  o del venditore ,forse ti posso essere utile  :lol:
ruggine &  minnie -fjr1300 graphite

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 16/01/2010, 15:55:40 »
Vincenzo abbiamo Dante che vende la sua bellissima FJR colore silver anno 2005 manopole riscaldate, staffa originale per navigatore, valigia posteriore Givi Maxia 52lt. con portapacchi e schienalino e pneumatici al 50%.
Puoi contattarlo al n°348-2251377  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17/01/2010, 16:43:13 »
Ciao a tutti
e la prima cosa che devo fare è scusarmi con tutti per l'equivoco che ho involontariamente provocato.
Per cominciare con molti vi voi ci conosciamo in quanto con Pippo Castello e Gianni Gurrieri ho partecipato al raduno nazionale all'isola d'Elba e ovviamente ero in sella a un bellissima fjr, ma non era la prima che ho avuto bensì la seconda. Ora ho ancora una FJR ed è la terza, quindi sono proprio convinto della mia scelta.
Ero già iscritto al forum con un altro nic, solo che non sono riuscito a rientrare nel sistema e ho dovuto rifare la registrazione, ecco perché sembro un neofita. ma non è così.
Infine l'equivoco: quando parlavo della  ia prima moto, mi riferivo a un Kawasaki Z 400, il bicilindrico degli anni '80, che ho trovato usato in ottime condizioni sul sito SUBITO.IT, l'unico problema è che vivo in Sicilia e, come dire, non ho la vista così acuta da vederla da così lontano.
Speravo che qualcuno dei forumisti fosse di quelle parti e magari ci potesse dare un'occiata, ma nel frattempo un corriere che ho interpellato mi ha dato il preventivo per il trasporto da li a qui (350,00€ e vuole pure che la moto sia portata alla loro sede di Piacenza), per cui temo che dovrò rinunciare al sogno di riavere il mio primo amore.
Grazie a tutti comunque e sopratutto grazie per l'accoglienza.