Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Rivista F.M.I.  (Letto 3542 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14/03/2010, 09:23:48 »
Citazione da: "lucifer"
se vogliamo cercare il pelo nell'uovo anche al sud ci sono moto e scooter con a bordo anche 3 persone,naturalmente senza casco,che passano davanti a vigili e forze dell'ordine e nessuno di loro si muove.

E' tristemente vero........

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14/03/2010, 09:37:14 »
Manno', non avete capito che nella foto la federazione ha voluto dare un assaggio dell'universo motociclistico generale;quindi c'e' chi ha il solo baule centrale, chi ne ha due laterali, chi ne ha uno laterale(sempre loro :lol: ),chi si veste di cordura chi di pelle, e chi di pelle umana che senza casco e le infradito si fa un paio di km casa spiaggia  ai 40km/h per sentire la brezza....non voglio giustificare nessuno ma dato che delle bizzarrie varie questa e' una delle tante la panoramica mi sembra completa.............

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14/03/2010, 15:38:14 »
Sentite, io mi auguro caldamente che sia solo un errore fotografico ma se tanto mi da tanto qualcosa a chi pubblica tale rivista deve essere detto.
Se uno stima o non stima la F.M.I. non deve essere certo detto su un forum di amici della moto ma nelle sedi opportune.
La F.M.I. come tutte le altre organizzazioni fà cose belle e cose no, questa è una dei NO.
Questa foto è una CAZZATA GIGANTESCA e vorrei vedere chi dice il contrario, tanto più che questa foto è stata GIA tagliata ma senza accorgersi dello specchietto.
NO PROBLEM
non penso che manchino le foto alla FMI da pubblicare.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 15/03/2010, 12:05:49 »
Perchè quello che viaggia a sinistra della riga continua non l'avete notato?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 15/03/2010, 12:27:51 »
e quello che strombazza ?

e quello che sgomma ?

e quello che guida ad una mano ?  

e quello che si volta indietro ?

e quello che guarda il c... alle donne ?

e quello che fuma ?

e quello che litiga ?

e quello che sorpassa ?

e quello che impenna ?

e quello che si gratta ?

invece di dire cavolate..... TESSERATEVI ì ì ì  solo cosi la federazione potrà fare la voce grossa piu di quanto la faccia attualmente.

solo in questo modo un domani potremo avere quello che cerchiamo adesso.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 15/03/2010, 13:02:34 »
:shock:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 15/03/2010, 13:59:55 »
Citazione

quello che si gratta ?

Citazione

quello che guarda il c... alle donne ?

Perchè, manco più questo si può fare?  :lol:
Citazione

e quello che litiga ?

...ehm...perchè...voi che state facendo? :wink:
Lamps

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 15/03/2010, 17:53:27 »
Citazione da: "lucabu"
e quello che litiga ?

...ehm...perchè...voi che state facendo? :wink:
Lamps

Bravo Luca, hai ragione e visto che questa discussione ha avuto già un precedente quando io e mototoposuper su un analogo argomento avemmo un cortese diverbio :wink:  mi sembra il caso di piantarla lì. Oltretutto Roberto (mototoposuper) è in netta minoranza e comunque difende onestamente e correttamente le sue opinioni. Poi ognuno, ovviamente, è libero di pensarla come vuole.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 15/03/2010, 20:25:03 »
:)     :)     :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 15/03/2010, 20:49:21 »
Citazione da: "Padanian1"
Perchè quello che viaggia a sinistra della riga continua non l'avete notato?

quello viaggia li perché "la diritta via s'era smarrita"..  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 15/03/2010, 21:11:01 »
D'accordo con Gianpaolo. La chiudiamo qui? :idea:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 16/03/2010, 07:50:57 »
Citazione da: "enricobg"
D'accordo con Gianpaolo. La chiudiamo qui? :idea:

assolutamente si ì ì ì   :)

gianpaolo ti ho mandato una mail .  :)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 16/03/2010, 08:19:45 »
Citazione

gianpaolo ti ho mandato una mail .

ti ho risposto :wink:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 16/03/2010, 08:33:15 »
Scusate non sono mai voluto entrare nella discussione perchè non mi piace affrontare temi così importanti sul forum mi piace vivere il forum in maniera spensierata, ma avendo partecipato al TTN sia Nazionale che regionale per 2 anni  consecutivi ho visto delle incongruenze da parte dei giudici FMI per quanto riguarda le timbrature roba da urlo. Per questo io ed un mio amico abbiamo deciso di non partecipare più al TTN anche se a malincuore perchè ho potuto conoscere molte persone. Fermo restando che non voglio prendere le parti di nessuno racconto solo una mia personale esperienza.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 16/03/2010, 08:41:08 »
Cos'è il TTN?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 16/03/2010, 08:51:30 »
Citazione da: "baloo"
Citazione

gianpaolo ti ho mandato una mail .

ti ho risposto :wink:

letto  :)  :)  :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 16/03/2010, 09:28:17 »
Citazione

avendo partecipato al TTN sia Nazionale che regionale per 2 anni consecutivi ho visto delle incongruenze da parte dei giudici FMI per quanto riguarda le timbrature roba da urlo.

e vero richy quello dei controlli dei commissari di gara e stata sempre la spina nel fianco del trofeo turistico nazionale, fin da quando si chiamava trofeo interclub .
noi stessi a causa del poco attento controllo da parte dei commissari ci siamo visti sfilare dalle mani la vittoria del trofeo nel 2008.

a seguito di questi episodi, il malcontento tra i moto club partecipanti era altissimo  :evil:

poi ce stato il rinnovo del consiglio federale, Enzo minardi (presidente della commissione nazionale turistica ) ha lasciato il posto a Mario alberto traverso (piemontese doc ) il quale e corso ai ripari con un idea semplice e geniale : per testare direttamente sul campo il malcontento generato controllo dei partecipanti a tutt i raduni e non solo a quelli titolati T.T.N. , ha indetto delle riunioni di area nord, centro e sud . mai prima d'ora i vertici federali si erano preoccupati di sentire in prima persona tutti i moto club sparsi sul territorio italiano. il coro di proteste e stato unanime, e non hanno potuto fare altro che prenderne atto.

a seguito di questi incontri il regolamento di partecipazione al T.T.N. ma anche per altri eventi, e profondamente cambiato :

1) e stata introdotta una nuova tessera con banda magnetica , e il commissario preposto secondo la sua discrezione puo anche chiedere il documento di riconoscimento del conduttore che si appresta a registrarsi : questo per evitare che le tessere passino di mano in mano.

2) al momento dell'iscrizione si riceve un pass dove il direttore di gara abbligatoriamente deve scrivere la targa della moto iscritta e il nome del conduttore.

3) il pass ricevuto deve essere riconsegnato al direttore di gara al termine della manifestazione  , vi e un apposito spazio dove il partecipante esprimera il suo giudizio sul grado di soddisfazione della manifestazione, e sulle qualità logistiche che il moto club organizzatore ha messo in campo per accogliere al meglio i motociclisti.

ci sono novità anche in merito all'assegnazione dei punti che determineranno le classifiche finali, ma questo e un punto che semmai ne discuteremo prossimamente.

insomma la volontà di mettere fine a diversi aspetti negativi ce tutta, le misure sono state adottate, non ci resta che sperimentarle sul campo e nel caso non dovessero dare i risultati che noi tutti ci aspettiamo siamo pronti a dare battaglia.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 16/03/2010, 09:28:18 »
Citazione da: "Padanian1"
Cos'è il TTN?

Il TTN è il Trofeo Turistico Nazionale organizzato dalla FMI, sono una serie di raduni sparsi in tutta Italia e negli ultimi anni anche con una tappa all'estero, dove in base alla località da dove vieni ti vengono contaggiati i KM e entri a far parte di una graduatoria.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 16/03/2010, 09:31:56 »
Citazione

mi piace vivere il forum in maniera spensierata

Ricky, ti quoto in pieno.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 16/03/2010, 12:38:56 »
Citazione da: "lucabu"
Citazione

mi piace vivere il forum in maniera spensierata

Ricky, ti quoto in pieno.
Lamps

Grazie Lucabu a presto  :D  :wink:  :wink:

Offline Jasper

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 16/03/2010, 12:56:02 »
Ho seguito un pò la discussione, e mi hanno colpito tre cose:
1 - la passione e il fervore con cui mototoposuper difende l'FMI da critiche un pò   strumentalii
2 - il particolare di una fotografia non può sintetizzare il contenuto dell'articolo stesso o essere usato per criticare una associazione
3 - è questa la professionalità dei giornalisti e fotografi italiani?
Grande mototoposuper, se si crede in qualche cosa o in una idea, bisogna difenderla sempre.
Un complimento allo spirito di osservazione di ippica68 e di jivaros.

Bye Bye
ride safe and have fun! bye bye  Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 16/03/2010, 13:17:44 »
grazie Jasper  :) analisi precisa e circoscritta la tua  :)

in merito alla foto vi dico che a fine mese in occasione della prima prova del T.T.N. in quel di castel del piano (gr) il mio primo pensiero sarà quello di incontrare il coordinatore della commissione nazionale turistica per dirgli di dare una regolata agli addetti all'ufficio stampa .  :)

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16/03/2010, 13:42:44 »
Citazione da: "mototoposuper"

insomma la volontà di mettere fine a diversi aspetti negativi ce tutta, le misure sono state adottate, non ci resta che sperimentarle sul campo e nel caso non dovessero dare i risultati che noi tutti ci aspettiamo siamo pronti a dare battaglia.

Ho letto attentamente tutta la tua versione e sono molto soddisfatto di quello che hai affermato speriamo di riuscire a mettere da parte le persone dette furbe!!!!!!!!
Ciao un Saluto  :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 16/03/2010, 15:27:56 »
Citazione da: "Jasper"

1 - la passione e il fervore con cui mototoposuper difende l'FMI da critiche un pò   strumentalii

Strumentali un par de p....,
E poi: strumentali a che pro? La difesa è appassionata e l'accusa strumentale?