Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Avvistamenti!!!  (Letto 2987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Avvistamenti!!!
« il: 24/08/2005, 02:20:33 »
Allora. cari miei ho ben tre avvistamenti da riferire. Vediano se qualcuno
di voi ci si riconosce:

1) Calabria, sulla SS Ionica, tra Marina di Gioiosa Jonica e Siderno,
all'altezza del centro commerciale "La Gru", ore 10:0010:15 del 17.08.2005,
FJR grigia con il solo guidatore che proviene da Siderno e svolta a sx verso
il suddetto centro

2) Roma, all'angolo tra Via Merulana e Piazza S. Maria Maggiore, ore
09:159:30 del 19.07.2005, FJR nera con pilota e passeggera che svolta da
Via Merulana in Piazza S. Maria Maggiore

3) Autostrada A1, all'altezza di Modena (poco prima o poco dopo, comunque,
immediatamente prima dell'imbocco per l'Autostrada del Brennero), ore
14:0015:00 del 19.05.2005, FJR con pilota (ben piazzato...) e passeggera
(piu smilza...)

Fatemi sapere!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/08/2005, 20:23:45 »
Oggi ne ho vista una davanti al mio concessionario, gran saluto tra di noi, anche se non so chi sia e non avevo tempo di fermarmi. Comunque di FJR ne ha vendute una qualcuna, ho la mezza idea di chiedere al concessionario di pubblicizzare il forum presso i suoi clienti effigeri, sempre che accettate qualche extracomunitario in piu oltre a me e Lucayama... (dai almeno siamo italofoni no?).

  • Visitatore
Re: Avvistamenti!!!
« Risposta #2 il: 24/08/2005, 23:34:05 »
Citazione da: "Dante"
Allora. cari miei ho ben tre avvistamenti da riferire. Vediano se qualcuno
di voi ci si riconosce:

1) Calabria, sulla SS Ionica, tra Marina di Gioiosa Jonica e Siderno,
all'altezza del centro commerciale "La Gru", ore 10:0010:15 del 17.08.2005,
FJR grigia con il solo guidatore che proviene da Siderno e svolta a sx verso
il suddetto centro

2) Roma, all'angolo tra Via Merulana e Piazza S. Maria Maggiore, ore
09:159:30 del 19.07.2005, FJR nera con pilota e passeggera che svolta da
Via Merulana in Piazza S. Maria Maggiore

3) Autostrada A1, all'altezza di Modena (poco prima o poco dopo, comunque,
immediatamente prima dell'imbocco per l'Autostrada del Brennero), ore
14:0015:00 del 19.05.2005, FJR con pilota (ben piazzato...) e passeggera
(piu smilza...)

Fatemi sapere!!!


A Dante ma la guardi la strada mentre cammini?
Ma che ti segni gli avvistamenti per essere cosi preciso?? :lol:  :lol:

Domenica usciamo col motolampeggio se vuoi venire ho messo un post in incontri/gite.

Ciao

  • Visitatore
Re: Avvistamenti!!!
« Risposta #3 il: 25/08/2005, 02:55:59 »
Citazione da: "Alex"
Citazione da: "Dante"
Allora. cari miei ho ben tre avvistamenti da riferire. Vediano se qualcuno
di voi ci si riconosce:

1) Calabria, sulla SS Ionica, tra Marina di Gioiosa Jonica e Siderno,
all'altezza del centro commerciale "La Gru", ore 10:0010:15 del 17.08.2005,
FJR grigia con il solo guidatore che proviene da Siderno e svolta a sx verso
il suddetto centro

2) Roma, all'angolo tra Via Merulana e Piazza S. Maria Maggiore, ore
09:159:30 del 19.07.2005, FJR nera con pilota e passeggera che svolta da
Via Merulana in Piazza S. Maria Maggiore

3) Autostrada A1, all'altezza di Modena (poco prima o poco dopo, comunque,
immediatamente prima dell'imbocco per l'Autostrada del Brennero), ore
14:0015:00 del 19.05.2005, FJR con pilota (ben piazzato...) e passeggera
(piu smilza...)

Fatemi sapere!!!


A Dante ma la guardi la strada mentre cammini?
Ma che ti segni gli avvistamenti per essere cosi preciso?? :lol:  :lol:

Domenica usciamo col motolampeggio se vuoi venire ho messo un post in incontri/gite.

Ciao


Ciccio, io sono uno preciso...per questo corro e non mi sfrango :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/08/2005, 02:56:45 »
P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/08/2005, 11:53:10 »
Citazione da: "Dante"
P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...


Ah bhe  sarà per la prossima,ma vai in moto?

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/08/2005, 02:38:15 »
Citazione da: "Alex"
Citazione da: "Dante"
P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...


Ah bhe  sarà per la prossima,ma vai in moto?

Alex


Cioe'...si...certo...avevi dubbi?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26/08/2005, 03:49:04 »
No no solo invidia. :wink:  

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/08/2005, 17:23:14 »
Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!

Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!

Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")

Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!

Ciao ciao. Claudio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/08/2005, 18:55:10 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!

Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!

Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")

Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!

Ciao ciao. Claudio.


"Ben piazzato" è da intendersi detto con affetto  :wink:

Comunque, vi ho salutato, non avete visto/sentito?

E hai notato lo stile, eh? Veloce e sicuro  8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/08/2005, 20:14:33 »
Citazione da: "Alex"
No no solo invidia. :wink:  

Ciao

Alex


Allora...Berlino-Roma, unica tappa, partenza 08:20, arrivo 22:30...un fisico bestiale...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30/08/2005, 13:51:55 »
Citazione da: "Dante"
Allora...Berlino-Roma, unica tappa, partenza 08:20, arrivo 22:30...un fisico bestiale...



Bhe le soste per espletare i bisognini  fisici le hai fatte spero o sei dotato di dotazione cateterica con scarico sottocoppa o vescica extra large  :D  :D

E comunque se la vogliamo mettere così nel 2000  Assen-Terni partenza ore 9:00AM arrivo ore 03:00PM con sosta di un'ora a Karlsrue per pranzare però non lo rifarei mai più,oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto.......... MITTICAAA!!!!

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/08/2005, 14:34:19 »
Citazione

oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto...


E vai Alex, almeno tu hai il senso dell'autoironia e introduci un elemento di umanità nelle guasconate da super-eroi :D .

Nel mio piccolo, esattamente dieci anni fa, mi sono fatto una Genova-Vienna in notturna con una XV1100 Virago e, quando sono uscito dal coma, ho giurato che non l'avrei mai più rifatto. A Genova alle 19:00, c'erano 28 gradi.Alle 03:00 a nord di Klagenfurt c'era la neve sui prati.
Poi, per fortuna, la temperatura è salita e per le ultime due ore ha piovuto. :x

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/08/2005, 14:55:12 »
Citazione da: "stefanosarao"
Citazione

oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto...


E vai Alex, almeno tu hai il senso dell'autoironia e introduci un elemento di umanità nelle guasconate da super-eroi :D .

Nel mio piccolo, esattamente dieci anni fa, mi sono fatto una Genova-Vienna in notturna con una XV1100 Virago e, quando sono uscito dal coma, ho giurato che non l'avrei mai più rifatto. A Genova alle 19:00, c'erano 28 gradi.Alle 03:00 a nord di Klagenfurt c'era la neve sui prati.
Poi, per fortuna, la temperatura è salita e per le ultime due ore ha piovuto. :x


Beh...l'autoironia ci sarebbe stata...ma non volevo tediarvi con una descrizione minuziosa delle condizione del mio posteriore... :lol:  
Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/08/2005, 16:02:18 »
Citazione da: "stefanosarao"
Citazione

oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto...


E vai Alex, almeno tu hai il senso dell'autoironia e introduci un elemento di umanità nelle guasconate da super-eroi :D .

Nel mio piccolo, esattamente dieci anni fa, mi sono fatto una Genova-Vienna in notturna con una XV1100 Virago e, quando sono uscito dal coma, ho giurato che non l'avrei mai più rifatto. A Genova alle 19:00, c'erano 28 gradi.Alle 03:00 a nord di Klagenfurt c'era la neve sui prati.
Poi, per fortuna, la temperatura è salita e per le ultime due ore ha piovuto. :x

Teerex


Beh...l'autoironia ci sarebbe stata...ma non volevo tediarvi con una descrizione minuziosa delle condizione del mio posteriore...  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/08/2005, 16:11:59 »
Citazione da: "Alex"
Citazione da: "Dante"
Allora...Berlino-Roma, unica tappa, partenza 08:20, arrivo 22:30...un fisico bestiale...



Bhe le soste per espletare i bisognini  fisici le hai fatte spero o sei dotato di dotazione cateterica con scarico sottocoppa o vescica extra large  :D  :D

E comunque se la vogliamo mettere così nel 2000  Assen-Terni partenza ore 9:00AM arrivo ore 03:00PM con sosta di un'ora a Karlsrue per pranzare però non lo rifarei mai più,oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto.......... MITTICAAA!!!!

Ciao

Alex


Alex...mi sono fermato a fare i bisognini, ma solo perché non ho trovato l'accessorio adatto (catetere per motociclisti)...

Ciò detto, anche a me le braccia fanno un pò male: le vibrazioni finissime che salgono dal manubrio le senti nei gomiti per i due giorni seguenti.

Comunque, scherzi a parte, con questa moto 'ste tirate sono una goduria pazzesca. Non mi stanco mai di pennellare le curve e godermi il tiro del motore...anche se le Z6 non sono del tipo B...

P.S.: Hai qualche altra proposta per gite intorno Roma?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/08/2005, 19:13:28 »
Non saprei, gli altri sono impegnati a Vallelunga per il trofeo amatori penso di fare un salto là.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/08/2005, 19:25:45 »
Sabato o domenica?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30/08/2005, 20:59:23 »
Domenica ma se sono libero pure sabato, ti chiamo?

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30/08/2005, 21:09:15 »
Ragazzi io nell'estate del  lontano 1982 andavo a trovare la mia ragazza, oggi moglie, partendo da Falerna marina (CZ),( dopo aver lavorato fino alle due di notte), alle due e mezzo di notte,il tempo di una doccia, con la mia miticissima moto morini 3 1/2 sport  arrivando a Palermo centro all'alba .
per stare con lei poche ore in quanto alle 16:30 dovevo essre sul posto di lavoro (falerna) vi ricordo che si perdevano circa 40 minuti al traghetto era bellissimo.
SI sa tira più un pelo di f... che una coppia di buoi.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 31/08/2005, 12:40:40 »
Ciao Dante, il tuo stile di guida devo dire ineccepibile, dritto come un missile! ahahahahah!

ciao ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 31/08/2005, 12:43:28 »
dimenticavo, io ho incrociato una fjr sulla statale che dall'abetone porta a modena, il giorno non lo ricordo, ma eravamo in zona ferragosto. la moto era del colore di quella di mario (dubito fosse lui perchè poverino era al lavoro). la mia è quella bicolore, qualcuno si ricorda???

ciao ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 31/08/2005, 15:25:24 »
Citazione da: "Alex"
Domenica ma se sono libero pure sabato, ti chiamo?

Alex


Alex, vedo un pò. Ti riscrivo io.

Comunque, il mio cell è 334 3414084.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31/08/2005, 15:26:03 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
Ciao Dante, il tuo stile di guida devo dire ineccepibile, dritto come un missile! ahahahahah!

ciao ciao.


 :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 31/08/2005, 15:27:02 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
Ragazzi io nell'estate del  lontano 1982 andavo a trovare la mia ragazza, oggi moglie, partendo da Falerna marina (CZ),( dopo aver lavorato fino alle due di notte), alle due e mezzo di notte,il tempo di una doccia, con la mia miticissima moto morini 3 1/2 sport  arrivando a Palermo centro all'alba .
per stare con lei poche ore in quanto alle 16:30 dovevo essre sul posto di lavoro (falerna) vi ricordo che si perdevano circa 40 minuti al traghetto era bellissimo.
SI sa tira più un pelo di f... che una coppia di buoi.


Ci hai stracciato tutti!!!  :shock: