Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nazionalproposte  (Letto 15823 volte)

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #150 il: 21/01/2010, 08:47:31 »
Citazione da: "verardo2006"
Pasqua? :roll:  :roll:  :roll: avete idea del traffico che troveremmo?

Già, quoto in pieno il Pancera: traffico? E chi se ne frega, è la scusa per fare qualche slalom in più fra le macchine in colonna :lol: .
In più il WE di Pasqua sarebbe ottimo come ponte per il 'nazionale'...
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #151 il: 21/01/2010, 09:03:46 »
Sarei daccordo con voi se tutti gli automobilisti fossero anche motociclisti,solo cosi' si renderebbero conto di cosa vuol dire tagliardi la strada oppure non farti passare mentre sono in colonna,purtroppo quando ci si trova nel traffico noi per loro è come se siamo dei moscerini.

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #152 il: 21/01/2010, 09:10:31 »
Citazione da: "lucabu"
Citazione da: "verardo2006"
Pasqua? :roll:  :roll:  :roll: avete idea del traffico che troveremmo?

Già, quoto in pieno il Pancera: traffico? E chi se ne frega, è la scusa per fare qualche slalom in più fra le macchine in colonna :lol: .
In più il WE di Pasqua sarebbe ottimo come ponte per il 'nazionale'...
Lamps

Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.  :wink:
Comunque il Nazionale nel ponte di Pasqua, a mio parere personale, sarebbe un fallimento totale.  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #153 il: 21/01/2010, 09:23:22 »
Citazione

Sarei daccordo con voi se tutti gli automobilisti fossero anche motociclisti,solo cosi' si renderebbero conto di cosa vuol dire tagliardi la strada oppure non farti passare mentre sono in colonna,purtroppo quando ci si trova nel traffico noi per loro è come se siamo dei moscerini

Forse non l'hai notato ma è così 365 giorni all' anno  :?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #154 il: 21/01/2010, 09:28:27 »
Citazione

Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.  

Ancche a me piacciono le strade panoramiche , ma per arrivarci non volo quindi come tutti i motociclisti moderni  mi becco traffico e smog .

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #155 il: 21/01/2010, 10:22:24 »
QUOTO AL 113% IL PANCERA, IL TRAFFICO SI TROVA SEMPRE E COMUNQUE E' INUTILE DISCUTERE TANTO E' IL DIRETTIVO CHE DECIDE. UN  SALUTO DAL PAESE DEL MOBILE
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #156 il: 21/01/2010, 10:42:00 »
Citazione da: "IlPancera"
:shock:  :shock: Ma siamo in moto o con il pullman ? :?  :|

Muovere 80 - 90 moto tutte insieme è più o meno come muovere una colonna di pullman1 L'esperienza di Roma ( per quanto riguarda il traffico,e le moto erano molte meno) a me sinceramente è bastata!
Rimango dell'idea che i periodi che già in partenza si conoscono come trafficati siano da evitare, così come i grossi centri urbani. Finora la proposta Marche 1-2 maggio la trovo la migliore, e poi ad inizio aprile il meteo è ancora troppo variabile...e poi sono già impegnato  :lol:  :lol:  :lol: !!

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #157 il: 21/01/2010, 11:39:47 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.  

Ancche a me piacciono le strade panoramiche , ma per arrivarci non volo quindi come tutti i motociclisti moderni  mi becco traffico e smog .

Ecco appunto, per arrivarci va bene, ma fare un raduno in giorni dove ovunque c'è traffico, tipo il ponte di Pasqua, lo eviterei, oltre i motivi familiari.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #158 il: 21/01/2010, 11:41:17 »
Non vi in@@@@@te, ho solo appoggiato l'idea del WE di Pasqua che mi sembrava buona anche lei, fermo restando che le Marche l'1/2 Maggio mi pare la cosa migliore.
Tanto poi decide il direttivo...
Lamps

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #159 il: 21/01/2010, 11:47:41 »
ahahahahah inc...... ma scherziamo??? Stiamo amabilmente confrontandoci come si fa tra buoni amici motociclisti!!!  :D  :D  :D
D'altronde da questi scambi il direttivo prende spunti per decidere al meglio.  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #160 il: 21/01/2010, 13:18:33 »
:shock: Ma perchè abbiamo dato questa impressione ?????????? :wink:  Meglio scornarci prima su dove, come, quando che fare i musi lunghi poi per non aver detto o appoggiato qualche tipo di proposta. Consapevole anche del fatto che tutti contenti non si potrà mai esserlo.Almeno in questo modo il diettivo avrà più "carte" in mano. Un saluto dalla città della lana.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #161 il: 21/01/2010, 14:36:50 »
caro Pancera e caro Licabu quoto a buso "significa in strapieno" la vostra idea. Le vacanze di Pasqua ....potrebbero iniziare il giorno 2 aprile facendo un piccolo sforzo e finirebbero il giorno 5 ......Credo non male per organizzare una bella smanettata.....Il traffico.....!? e chi ci pensa poi al traffico....!!!! Importante è ritrovarsi e trascorrere un WE PASQUALE in serenita' ed allegria........ DUDU

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #162 il: 21/01/2010, 16:58:08 »
Bravo Dudu, ti quoto a buso anch'io (ma va bene anche 1/2 Maggio...).
PS - Bellissima la barzelletta dei cinesi
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #163 il: 21/01/2010, 17:01:09 »
grazie Lucabu.......

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #164 il: 21/01/2010, 18:00:30 »
Visto che si "parla" di traffico vorrei sottolineare che anche nei giorni dei ponti la gente non se ne sta a casa, e di km di coda al rientro ce ne sono sempre parecchi. :roll:  O sbaglio? :D
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #165 il: 21/01/2010, 22:40:18 »
Depo mi passi il tuo calendario? Sul mio di ponti quest'anno non ce ne sono  :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #166 il: 22/01/2010, 07:45:54 »
Roby ..immagino che il mio possa essere un discorso individualista e che tutti giustamente non la pensano come me  pero' io credo ' indipendentemente dalla attivita' che ognuno di noi svolge trovi sempre il modo di ritagliare del tempo , certo prezioso per il lavoro, ma altrettanto importante per noi stessi , per arrichirci di entusiasmo...per poter godere delle amicizie che dividono con te la stessa grande passione....per assaporare l avventura di un viaggio con la zavorrina...etc etc. La vita forse e' una sola.....MEDITIAMO GENTE....MEDITIAMO....."vero Lucabu?"

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #167 il: 22/01/2010, 08:26:23 »
Verissimo...anzi: ti quoto a buso!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #168 il: 22/01/2010, 09:20:56 »
Citazione da: "dudu"
Roby ..immagino che il mio possa essere un discorso individualista e che tutti giustamente non la pensano come me  pero' io credo ' indipendentemente dalla attivita' che ognuno di noi svolge trovi sempre il modo di ritagliare del tempo , certo prezioso per il lavoro, ma altrettanto importante per noi stessi , per arrichirci di entusiasmo...per poter godere delle amicizie che dividono con te la stessa grande passione....per assaporare l avventura di un viaggio con la zavorrina...etc etc. La vita forse e' una sola.....MEDITIAMO GENTE....MEDITIAMO....."vero Lucabu?"

Ti quoto a "BUSO", la mia cercava solo di essere una battuta, evidentemente venuta male.
Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #169 il: 22/01/2010, 10:13:05 »
no Robi è stata una battuta venuta bene e l ho interpretata nel modo che tu volevi......ho preso da questa un piccolo pensiero......ciao a presto ...DUDU

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #170 il: 22/01/2010, 19:35:51 »
Citazione da: "roby"
Depo mi passi il tuo calendario? Sul mio di ponti quest'anno non ce ne sono  :D  :wink:

Ragazzi volendo i fine settimana volendo si creano basta attrezzarsi capito mi hai :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #171 il: 22/01/2010, 20:02:20 »
Credo proprio che Depo non abbia problemi "De Ponti"!!!  Vero Marco? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #172 il: 22/01/2010, 22:18:21 »
Citazione

Credo proprio che Depo non abbia problemi "De Ponti"!!!

Questa è proprio bella :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #173 il: 22/01/2010, 22:40:25 »
La mia valutazione è la seguente :

Località....... per me fa lo stesso, l'importante è stare assieme.
Data.....  qualsiasi ponte..... ma  NO  PASQUA....!  
Credo dovremmo pensare a chi ha famiglia ma non può portarsi dietro la propria compagna..... o figli da non poter lasciare....!!!  
Questa è una festività nella quale le famiglie desiderano stare unite..... magari in vacanza..... ma unite....!
Secondo me è una questione di rispetto vedrso  tutti i soci.

Questo è ciò che penso.

--------------@------------
Lido
* il maestro *

Offline perry

• Associato
  • *
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
(Nessun oggetto)
« Risposta #174 il: 23/01/2010, 15:51:24 »
premesso che anche i raduni nazionali precedenti, sono sempre stati organizzati in ponti comandati, e di conseguenza con le scontate e previste code chilometriche all'andata e al ritorno direi che il discorso traffico lascia il tempo che trova.
Personalmente anch'io propendo per il raduno nazionale nel w.e del 1° maggio, perchè a mio avviso a livello logistico farlo nell'unico mega ponte del 2 giugno con la presenza di così tante moto diventerebbe un problema riuscire a vedere tutte le potenziali mete della zona prescelta; terrei questa data per un raduno ufficiale....io opterei per la sardegna, ma se sarà puglia o croazia o qualsiasi altra meta ben vengano con un augurabile presenza massiccia ma sicuramente più gestibile numericamente.