Ciao a tutti
e la prima cosa che devo fare è scusarmi con tutti per l'equivoco che ho involontariamente provocato.
Per cominciare con molti vi voi ci conosciamo in quanto con Pippo Castello e Gianni Gurrieri ho partecipato al raduno nazionale all'isola d'Elba e ovviamente ero in sella a un bellissima fjr, ma non era la prima che ho avuto bensì la seconda. Ora ho ancora una FJR ed è la terza, quindi sono proprio convinto della mia scelta.
Ero già iscritto al forum con un altro nic, solo che non sono riuscito a rientrare nel sistema e ho dovuto rifare la registrazione, ecco perché sembro un neofita. ma non è così.
Infine l'equivoco: quando parlavo della ia prima moto, mi riferivo a un Kawasaki Z 400, il bicilindrico degli anni '80, che ho trovato usato in ottime condizioni sul sito SUBITO.IT, l'unico problema è che vivo in Sicilia e, come dire, non ho la vista così acuta da vederla da così lontano.
Speravo che qualcuno dei forumisti fosse di quelle parti e magari ci potesse dare un'occiata, ma nel frattempo un corriere che ho interpellato mi ha dato il preventivo per il trasporto da li a qui (350,00€ e vuole pure che la moto sia portata alla loro sede di Piacenza), per cui temo che dovrò rinunciare al sogno di riavere il mio primo amore.
Grazie a tutti comunque e sopratutto grazie per l'accoglienza.