Eheh !!!
Mario ho ricevuto il tuo SMS, prima non ci pensavo piu, adesso non sto gia piu nella pelle... DEVO sapere quando mi arrivano (il fatto che siano o meno ordinabili, che si possa fare ecc, è gia assolutamente fuori discussione, e DEVONO arrivare prima di quando tu sai altrimenti non dormo tutto il mese eheh).
Guarda che divento un tormento quando aspetto un giocattolo nuovo, peggio di "mamma ho perso l'aereo" ihih...
Peccato che quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto, altrimenti ti obbligavo a venire a fare un giretto eheheh !
Ci sentiamo presto (spero) e complimenti per l'acquisto, io l'ho pagato moolto meno del listino ma tu hai fatto di meglio, lo ammetto. Se vogliamo fare i pignoli si poteva fare di meglio con la compact flash, qui l'ho trovata per 118 eurini, anche se poi i prezzi di quelle cose li fluttuano in base a diversi fattori e quello che hai pagato tu è comuque ottimo.
Mi raccomando fai come ti ho detto per la cartografia V7 e non te ne pentirai, e ricordati di aggiornare prima di caricare sul GPS.
Ue, ora che ci penso, con 2 GB di carte, sei obbligato a fare almeno un giro da paniko stile Willi, Spart, Fabio, Gian e tutti gli altri (ue non posso scrivervi tutti OK ?) altrimenti come lo giustifichi l'acquisto ? Altro che rampa del garage eheh.