Ue il bar ci va giu di brutto, beh chissenefrega dico io è il nostro forum no ?
Comunque vista la foto del monocosolever davanti mi vien da dire:
Sembra fatto su per rompersi (ok poi in pratica sarà anche robusto spero).
Secondo me ste cose se le progettano dopo 4-5 litri di birra, altro che bionde eheh.
Quella della rivista comunque è davvero grossa ma come qui siamo sul nostro forum li sono a casa loro...
Una cosa è anche da dire però, ci sono 2 approcci diametralmente opposti per valuare una moto, il primo è matematico-scientifico-ecc ovvero rilevamenti al banco di cavalli, coppia, pesi, e statistiche varie su consumi, ripresa, velocità bla bla chi piu ne ha... (e anche qui divisi in test seri e ponderati con parametri quali temperatura dell'aria umidita ecc ecc che vengono tenuti in cosiderazione e altri fatti molto grossolanamente) e l'altro per sensazioni alla guida e impressioni di persone piu o meno del ramo. Ecco, il secondo modo è forse il piu importante se vogliamo, però dipende troppo dall'individuo, è troppo soggettivo, risente dei gusti personali, delle mode, delle convinzioni dure a morire, dei pregiudizi, ecc e quindi è anche il piu discutibile... in sede bar.
Insomma, anche la moto piu "cesso" per qualcuno può diventare la piu bella del mondo... (altrimenti scusate ma allora non mi spiego piu certe recensioni che girano sulla stampa ed in rete).