Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Terribile!!!  (Letto 1012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Terribile!!!
« il: 22/08/2005, 20:46:56 »
Notizia presa dal forum Motociclismo
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/forturis.nsf/main?OpenFrameset
Tema
Qualcuno ha visto morire mio padre? (marco13agosto 19/08)


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Testo del messaggio
Il 13 Agosto 2005 intorno alle ore 11 della mattina sulla SS12 del Brennero all'altezza di Ala provincia di Trento in località Sdruzzinà è avvenuto l'incidente in cui è morto mio papà. Era partito da Verona e dirigeva verso Trento a cavallo di una Thriumph 955 Sprint ST nera, ma si è scontrato con una Station Wagon Opel Astra di colore grigio metallizzato che invadeva la sua corsia. Non riesco a capire come sia potuto succedere: mio padre non amava le alte velocità ed era persona oltremodo prudente; oltretutto il tratto di strada dove è morto non pareva presentare grosse insidie, ne di visibilità ne di cattiva condizione del manto stradale ed era una bella giornata di sole.
Se qualcuno passava di là a quell'ora o conosce qualcuno che possa sapere qualcosa prenda in considerazione di contattarmi a questo indirizzo marco13agosto@yahoo.it.
Grazie.
Marco, un figlio.
--------------------------------------------------------------------------------


Sono senza parole :evil:  :evil:  :evil:

Messaggio e stato posato da me per pubblicizzare suo appello con speranza di essere utile e aiutare povero ragazzo in sua disperata ricerca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/08/2005, 22:10:45 »
Hai fatto bene a postarlo qui,speriamo che sia d'aiuto per quel povero ragazzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/08/2005, 23:20:04 »
La domanda è talmente diretta che fa gelare il sangue nelle vene...
Purtroppo non sono di aiuto, anche se a loro va un pensiero di solidarietà.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/08/2005, 17:25:52 »
Senza parole!