Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ci sono due scuole di pensiero.  (Letto 2437 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 22/12/2009, 16:19:29 »
Grazie onerevole presidente! penso che sia una delle corti italiane dove si ha il "gusto" della giustizia e di conseguenza ci sara la "dolcezza" della pena!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 22/12/2009, 20:23:08 »
Citazione

E poi... perchè io mi devo sempre 'sorbire' gli avanzi della mia zavorrina, cioè i canditi e le parti bruciate?

Sono sempre più convinto anch'io che abbiamo sposato la stessa donna!!!!  :shock:  Mi succede la stessa cosa, con una meticolosità maniacale la mia zavorrina scarta ogni singola traccia di candito e mi fa un mucchietto spostandolo dalla mia parte.  :shock:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 22/12/2009, 22:12:45 »
Citazione da: "Templar"
Citazione da: "kenny53"
Pandoro con  mascarpone  nutella  e  cioccolato  fondente  70%  a scaglie,  inumidito con vinsanto Toscano di contadino.

Che ne pensi Alessandro...??

Ciao   Lido

Lido non mi provocare. Corri il serio rischio di sentire suonare il campanello e trovarmi dietro la porta di casa tua.  :wink:  :D

Ci sarò anch'io :lol:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23/12/2009, 09:38:56 »
Citazione da: "IlPancera"
Citazione

E poi... perchè io mi devo sempre 'sorbire' gli avanzi della mia zavorrina, cioè i canditi e le parti bruciate?

Sono sempre più convinto anch'io che abbiamo sposato la stessa donna!!!!  :shock:  Mi succede la stessa cosa, con una meticolosità maniacale la mia zavorrina scarta ogni singola traccia di candito e mi fa un mucchietto spostandolo dalla mia parte.  :shock:

...E ovviamente senza chiedere nulla: scarta, fa il mucchietto di ciò che non le garba e me lo mette nel piatto. Oppure, quando c'é da scegliere fra due dolci o cose analoghe, me ne indica uno col dito e mi fa: -A me NON piace quello!- ...e così so cosa tocca a me...
Ma...la tua zavorrina, a te...come ha detto di chiamarsi :wink: ?
Lamps

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 23/12/2009, 11:51:56 »
Il problema non si pone: Strudel di mele trentino classico caldo, il resto si regala. :mrgreen:

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23/12/2009, 15:16:46 »
Panettone rigorosamente con uvette e canditi e più ce ne sono e meglio è.
@ lucabu e ilpancera: mi associo ai vostri sacrifici, anche Maya mi lascia il mucchietto di quello che scarta con immensa pazienza :D (e non solo dal panettone).
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 23/12/2009, 19:26:16 »
Panettone super classico, uvetta e canditi a volonta'. Me lo faccio preparare da un pasticcere ed e'  veramente Buono.La mia amica gelataia, che qualcuno di voi ha conosciuto durante un giro in Abruzzo di un paio di anni fa, li fa ripieni di gelato ed e' una vera f***ta, slurp slurp.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 23/12/2009, 19:46:17 »
Citazione da: "pluto5619"
Panettone super classico, uvetta e canditi a volonta'. Me lo faccio preparare da un pasticcere ed e'  veramente Buono.La mia amica gelataia, che qualcuno di voi ha conosciuto durante un giro in Abruzzo di un paio di anni fa, li fa ripieni di gelato ed e' una vera f***ta, slurp slurp.

Pienamente d'accordo, condivido in pieno. Anche dalle mie parti c'è una gelateria che "farcisce" il panettone ed è una vera e propria goduria, direi divino!
Buon appetito!!!

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 23/12/2009, 21:18:41 »
La truppa del panettone si infoltisce. Io sono per il panettone con uvetta e canditi...
Buttati buttati che è morbido.............................
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 23/12/2009, 21:34:05 »
Ricky,
ma a chi lo hai detto ... buttati che è morbido?? alla biondona che hai in grembo????
Non credo che le piaccia morbido :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 23/12/2009, 21:50:18 »
Roby,
alla biondona gli piace il torrone... buttati buttati è la pubblicità del panettone che tanto per cambiare piace tanto a me, farcito bene bene di canditi e uvetta.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 23/12/2009, 23:03:08 »
jivaros  
Dai saltate in sella.... vi aspetto.

Oggi ho parlato con un collega di Bari, il quale mi ha detto che avevate sole e temperatura di 18 gradi.......
Ebbene era  così  anche da me a  Firenze,  quindi non dovete neppure subire sbalzi di nessun tipo.

Saluti    Lido
* il maestro *