Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Anch'io Effegeierrista  (Letto 3306 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 07/12/2009, 13:48:02 »
Comlimenti per l'ottimo acquisto!

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 07/12/2009, 19:40:47 »
Ottima decisione, splendido regalo di Natale :D  :D  :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08/12/2009, 14:31:51 »
Bravo, bel regalo per l'onomastico della "zavorra" :roll: ... vedrai che ne sarà felice!  :D  :D  :D
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 08/12/2009, 16:19:16 »
Comlimenti ora la famiglia fjr aumenta sempre di più, io penso chi compra una fjr è come bere un bicchiere di barolo solo un intenditore gli puo tirare fuore profumi e sapori non per niente dicono è il re dei vini
Se non sbaglio sei delle mie parti se è così ci possiamo sentire per fare qualche giro

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09/12/2009, 19:20:20 »
Splendido regalo di Natale!!!! complimenti.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 12/12/2009, 19:35:10 »
Oggi ho ritirato la moto, per tornare a casa dal conce, distanza circa 25 km.... ne ho fatti quasi un centinaio!! :lol:  :lol:

Prime impressioni di guida: Abituato al rumore del bicilindrico, a 2000 giri mi sembra già di essere impiccato, ho già messo tutte le marce e tento inutilmente di inserire anche la sesta, poi realizzo e comincio ad allungare un po', basta poco e sono già oltre i cento, intanto gioco col parabrezza, mi infilo in un pezzo di tangenziale, continuo ad allungare un po' e mi trovo a quasi duecento.... (in effetti estendendo un po' il rientro a casa mi son trovato casualmente in Germania :mrgreen: ), bhè, l'uscita si avvicina, mollo il gas ed il rallentamento è istantaneo, quasi non servono i freni, ma chi l'ha detto che i 4 cilindri hanno poco freno motore?? ... vabbè, comincio ad inerpicarmi sulle mie colline, piano piano, ci sono poco più di zero gradi, l'asfalto nelle zone d'ombra è bello umido, poi si sale in quota, le strade si asciugano e la brina scompare, allora le curve, che conosco a memoria per averle percorse innumerevoli volte col Tiddì, cominciano a sfidarmi, le affronto con circospezione, ma la motona danza irreprensibile, con un filo di gas e senza quei bei strattonamenti che il tiddì mi ha abituato a sentire all'uscita in ripresa.... poi realizzo che sono in quarta/quinta ai 50/60 all'ora, allora un sorriso si allarga sotto il windstopper mentre continuo a giocare col parabrezza :D  :D .

A casa, ad un primo esame visivo approfondito con tutto il tris di bauli montati, scopro che il baule centrale originale Yamaha è.....UNA C@#@t@ PAZZESCA  :evil: , grosso, sgraziato, piccolo all'interno... assolutamente inutile se non per metterci un paio di antipioggia, ed anche ballerino sul suo attacco. Credo proprio che il primo upgrade sarà l'acquisto di una bella piastra e l'installazione di un bel Givi maxia.
Poi passerò alle manopole riscaldate, ed infine credo che installerò delle prolunghe ai braccetti degli specchietti retrovisori... per tanto che abbia provato a regolarli più che le mie braccia non son riuscito a vedere :roll:  :roll:

By Silvano

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14/12/2009, 08:22:41 »
Complimenti per la bella descrizione delle tue sensazioni, credo che tu abbia espresso molto bene ciò che ha provato ciascuno di noi appena provata la nostra bella.
Manopole riscaldate? Ma sul modello 2006 non sono di serie? Bho, si vede che mi sbaglio...
Concordo sul bauletto Yamaha: carissimo, piccolo e poco pratico. Molto meglio qualcosa di after market, come il Maxia 55 della Gi.Vi.: ci sta di tutto e non é poi così ingombrante.
Mi stupisco invece degli specchietti: ma quanto sei largo, tu? :lol:
A presto,
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14/12/2009, 16:32:19 »
Citazione da: "lucabu"
Manopole riscaldate? Ma sul modello 2006 non sono di serie? Bho, si vede che mi sbaglio...

Magari si, ma il mio è del 2002 :lol:  :lol:  :lol:

By Silvano

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14/12/2009, 17:53:14 »
Ok, sorry, mi ero perso fra tutte 'ste mail... :oops:
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 15/12/2009, 18:26:30 »
Ah ah ah....

Benvenuto, Condottiero  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

Ciauuuu

Lampowsky

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 15/12/2009, 18:34:13 »
Mi hai sgamato Limoncello, ma non sei il solo!!! :twisted:  :twisted:

By Silvano

• Visitatore
Re: Anch'io Effegeierrista
« Risposta #36 il: 16/12/2009, 05:51:29 »
Citazione da: "Silvano"
Appena arriva a casetta e c'ho un po' di tempo le faccio un po' di foto e ve la presento.

Come da promessa:

Sella extra-lusso:

By Silvano

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 16/12/2009, 08:35:59 »
Congratulazioni, é una bellissima signora: distinta, comoda ed elegante 8)
Siate felici insieme!
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 16/12/2009, 08:44:24 »
bella la sella........ quanto ti e costata ? e originale yamaha ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 16/12/2009, 10:44:51 »
La sella è marchiata top sellerie, per il costo non so era già installata sulla moto e compresa nei 5.500 euro che ho pagato il tutto, comunque sul sito http://www.topsellerie.it/ proprio nella home page c'è la sua presentazione, altrimenti la si può comporre a partire da marca/modello di moto inserendo tutte le opzioni desiderate.
La mia è veramente comoda e ben realizzata.

By Silvano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 16/12/2009, 11:28:28 »
Complimeti, dalle foto che hai postato si vede  che è bellissima e ben tenuta. Adesso non resta che usarla in compagnia .

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 16/12/2009, 11:34:20 »
La sella è marchiata top sellerie, per il costo non so era già installata sulla moto e compresa nei 5.500 euro che ho pagato il tutto, comunque sul sito http://www.topsellerie.it/ proprio nella home page c'è la sua presentazione, altrimenti la si può comporre a partire da marca/modello di moto inserendo tutte le opzioni desiderate.
La mia è veramente comoda e ben realizzata.

By Silvano

grazie silvano . vado a documentarmi. :)

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 16/12/2009, 13:34:22 »
Bella moto complimenti e splendida sella   ciao
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 23/12/2009, 05:32:48 »
Più prosaicamente sia il 13 che il 20 sono di lavoro :x  :x , quindi sperate per me che il meteo sia "orribile"!

OKKEI  :lol:  brava gente, le vostre speranze hanno avuo esito positivo, GRAZIE TANTE!!!! :lol:  :lol:

...ma adesso basta neh!!

By Silvano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 23/12/2009, 08:51:23 »
Allora visto che sei tu l'artefice di questo bel meteo , quando riorganizziamo il giretto ci devi (come minimo) una cioccolata calda.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 23/12/2009, 11:01:48 »
AGGIUDICATO!!!

A luglio quando torno dalle ferie provvederò volentieri :twisted:

By Silvano

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 24/12/2009, 11:43:34 »
Citazione

A luglio quando torno dalle ferie provvederò volentieri

Va bene anche a luglio ,ti trasciniamo su al Col du Galibier, e vedrai come la apprezzeremo. :D  :mrgreen: