:roll: :roll:
Ciao Stefanosarao: mi son detto:mo' glielo chiedo:
Ogni tanto succede di trovare degli articoli che possono essere acquistati, o forniti, solo ad un indirizzo negli Stati Uniti(penso ad esempio al Manuale di Officina che in America lo puoi comandare per 60 $ ma in Europa no....) Credi Stefano che ci sia una possibilità, visto che sei da quelle parti, di "creare un pied à terre" dove fare recapitare i nostri acquisti per poi rispedirceli in Europa? Potrebbe essere una esclusiva data ai membri del nostro Club. La logistica andrebbe ridotta all'osso per non creare grattacapi di alcun sorta al nostro interlocutore in USA ( Penso ad esempio al pagamento anticipato della merce e delle spese postali, quale possibile Garanzia che eviti il non ritiro o l'annullamento della "spedizione"). Se trovassimo la persona disponibile ad aiutarci, sarebbe giusto contribuire in qualche modo per il suo disturbo( ad es. una percentuale sul totale della fattura....) Oppure passare tramite un suo conoscente che vive in Italia che le garantisca il perfetto funzionamento della cosa; C'è poi da dire che si tratterebbe di casi sporadici. Pensi sia fattibile? O qualcuno tra noi ha un'idea migliore?