una cosa che mi era passata di mente...ma rileggendo i messaggi di benvenuto ai neo FJRisti.......risvegliato il ricordo !!!!!
io lo sono diventato dopo lungar icerca di 6 mesi, all'inizio del mese di agosto di quest'anno...e dopo il 15 sono in viaggio per la costa azzurra. da solo...
mi fermo ad un autogrilll dalle parti di Imperia e come succede tutte le estati è pieno di bus..di stranieri...
prendo panino e coca e mi siede sul panettone vcino alla bestiolina....
avreste dovuto vedere i giapponesi...... in 5/6 a fare le foto alla "piccola" ... snobbando un K1300 li vicino.....forse l'hanno fatto per amor patrio...ma a me ha preso una botta di fanatico orgoglio....che non vidico....!!
Dopo una settimana...mi ritrovo alla stessa altezza nell'autogill del senso di marcia opposto....
mangio bevo.e sopratutto mi fumo un paio di sigarette....e vengo avvicinito da un signore sui 45, con il suo figlioletto che attacca bottone ..causa la "piccola"...e ciciara e ciciara siamo rimasti li circa mezz'ora a raccontarcela...argomento FJR.....!!!!
poi alla fine mi saluta e mi dice....la invidio un pochino e resto qui a guardarla andar via....
altra botta di orgoglio ......!!!!!
sono da ricovero o la "bestia" genera anche di queste cose???
mai capitato qualcosa di simile a voi???
:shock: :shock: :shock: