Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Realtime Yamaha Lesmo  (Letto 2626 volte)

• Visitatore
Realtime Yamaha Lesmo
« il: 16/12/2009, 11:45:36 »
In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.
Non entro nel merito, ma a loro va tutta la mia solidarietà.

• Visitatore
Re: Realtime Yamaha Lesmo
« Risposta #1 il: 16/12/2009, 12:34:22 »
Citazione da: "Padanian1"
In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.

quoto al 1000%

che tristezza sapere di queste cose.  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/12/2009, 16:28:24 »
no comment solo tanta solidarieta

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/12/2009, 17:44:25 »
anche a questi 4 straccioni di sinistra, pessimisti e sf***ti nessuno ha spiegato che la crisi non esiste! è colpa loro che sono male informati, l'italia è il miglior paese d'europa ed è tutta colpa del disfattismo di sinistra se qualcuno crede di perdere il lavoro! e poi, che mai sarà perdere il lavoro? stare qualche mese a casa! ringraziate che qualcuno pensa a darvi delle belle ferie! e non fate i soliti braccini corti, le bollette pagatele, che i soldi fino ad oggi li avete guadagnati!

forza ragazzi, la forza per superare questi momenti ogniuno di noi la prende da qualche parte, e a volte non si sa nemmeno da dove, ma così come passano le cose belle passano pure quelle brutte, solo che nei momenti brutti il tempo sembra fermarsi e nei momenti belli corre a doppia velocità!

einstein spiegava cosi la teoria della relatività:

passate 10 minuti in compagnia di una persona a cui volete bene, in allegria e simpatia, voleranno,
passate 10 minuti sulla poltrona del dentista, il tempo si fermerà!

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/12/2009, 17:49:30 »
Poveretti!
E dire che qualcuno continua a sostenere che la crisi sta finendo, che il peggio é passato, che bisogna aver fiducia, bisogna consumare per dare nuova linfa all'economia...Perchè non sale sul tetto con quei ragazzi a raccontare queste belle cose?
Speriamo che qualcuno li aiuti, che non si pensi solo sempre al capitale ma anche, ogni tanto, alle persone!

• Visitatore
Re: Realtime Yamaha Lesmo
« Risposta #5 il: 17/12/2009, 00:59:19 »
Citazione da: "Padanian1"

Mi aggrego anch'io! Ed anche a tutte le altre persone nella stessa situazione.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17/12/2009, 07:59:25 »
CIAO SHARK.....NON DIRMI CHE CE L HAI CON I DENTISTI !!!!!!!!!

Offline zinato

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17/12/2009, 18:24:16 »
Vorrei essere li con loro per incoraggiarli a tener duro so cosa vuol dire lottare per poter condurre una vita dignitosa avendo provato di persona una situazione analoga. Forza ragazzi non perdete la speranza.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17/12/2009, 19:49:19 »
Solidale con chi vuole lavorare e non ne ha la possibilità!

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 17/12/2009, 23:17:02 »
Citazione da: "zinato"
Vorrei essere li con loro per incoraggiarli a tener duro so cosa vuol dire lottare per poter condurre una vita dignitosa avendo provato di persona una situazione analoga. Forza ragazzi non perdete la speranza.

Ciao Zinato quello che hai scritto lo condivido al100%
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18/12/2009, 05:56:07 »
Citazione

CIAO SHARK.....NON DIRMI CHE CE L HAI CON I DENTISTI !!!!!!!!!

no no, per carità :D non mi conviene :D se legge il mio dentista la prossima volta che mi siedo in poltrona sono praticamente morto :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 21/12/2009, 15:15:15 »
Ciao a tutti,

scrivi qui, ma il mio invito è diretto al presidente ed al consiglio direttivo.
Credo sia giunto il momento di ricordare a Yamaha che non siamo disposti a lasciare dei giovani, proprio come noi, sul tetto del loro stabilimento.
E' per questo che chiedo al Presidente, in accordo con gli altri club, di organizzare una manifestazione presso lo stabilimento, nella quale, a titolo dimostrativo, ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.
Forse in questo modo riusciamo a far arrivare un chiaro messaggio in qualche caldo ufficio giapponese.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/12/2009, 15:17:32 »
Bella idea, Roberto. Adesso sta nevicando fitto fitto, ma appena si schiarisce si può organizzare.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21/12/2009, 15:51:37 »
LO PENSO ANCH IO ROBERTO ...SONO DELL IDEA CHE LA SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DI COLORO I QUALI SI TROVANO IN UNA SITUAZIONE DI GRANDE DISAGIO VENGA TESTIMONIATA NON TANTO CON LE PAROLE MA CON I FATTI......A PRESTO DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/12/2009, 21:08:54 »
Citazione

ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.

si, ma ricordiamoci di non lasciare le chiavi inserite... non si sa mai :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23/12/2009, 13:52:00 »

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/12/2009, 22:35:25 »
meno male,almeno per ora sono a casa con la loro famiglia....ahhhhh mi dimenticavo grazie sig.Rossi.....ma via è solo un ragazzo!!!!!!!!!!!!BUON NATALE A TUTTI

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25/12/2009, 15:23:50 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Ciao a tutti,

scrivi qui, ma il mio invito è diretto al presidente ed al consiglio direttivo.
Credo sia giunto il momento di ricordare a Yamaha che non siamo disposti a lasciare dei giovani, proprio come noi, sul tetto del loro stabilimento.
E' per questo che chiedo al Presidente, in accordo con gli altri club, di organizzare una manifestazione presso lo stabilimento, nella quale, a titolo dimostrativo, ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.
Forse in questo modo riusciamo a far arrivare un chiaro messaggio in qualche caldo ufficio giapponese.

Bravo Pedrocchi, ti quoto al 1000%
Io capisco che sono momentacci per tutto il mondo, però un'azzienda come la Yamaha che anche in questo periodo avrà sicuramente avuto,anche se meno rispetto ad altri anni, un utile positivo, non dovrebbe arrivare a tanto, secondo me è immorale :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
Dante & Ale & Michele