Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Realtime Yamaha Lesmo  (Letto 2626 volte)

• Visitatore
Realtime Yamaha Lesmo
« il: 16/12/2009, 11:45:36 »
In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.
Non entro nel merito, ma a loro va tutta la mia solidarietà.

• Visitatore
Re: Realtime Yamaha Lesmo
« Risposta #1 il: 16/12/2009, 12:34:22 »
Citazione da: "Padanian1"
In questo momento ci sono tre operai sul tetto della Yamaha a Gerno di Lesmo per protestare contro la chiusura dello stabilimento e contro la mobilità per tutti gli operai. Hanno con sè una tenda (stamattina c'erano -5°C) e sono disposti a rimanerci Natale e Capodanno.

quoto al 1000%

che tristezza sapere di queste cose.  :cry:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/12/2009, 16:28:24 »
no comment solo tanta solidarieta

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/12/2009, 17:44:25 »
anche a questi 4 straccioni di sinistra, pessimisti e sf***ti nessuno ha spiegato che la crisi non esiste! è colpa loro che sono male informati, l'italia è il miglior paese d'europa ed è tutta colpa del disfattismo di sinistra se qualcuno crede di perdere il lavoro! e poi, che mai sarà perdere il lavoro? stare qualche mese a casa! ringraziate che qualcuno pensa a darvi delle belle ferie! e non fate i soliti braccini corti, le bollette pagatele, che i soldi fino ad oggi li avete guadagnati!