Beh che dire, grazie ad ognuno di voi per la cordiale accoglienza! Con particolare riferimento a:
Lucabu: ach, mi hai skoperto. Kome schwanz hai du fatto a kapire, eppure tanto pene (ndt nel senso di bene) mi ero io kamuffato...
Michelone: temo che oltre al nome noi si dia un contributo comune anche in termini di ingombri e peso (da tempo quest'ultimo largamente a tre cifre)... come si fa a regolare le sospensioni per mezzo passeggero?
stefano56: come li trattano qui i fuoriusciti filotedeschi? Occorre la quarantena?
DA78779, nicoivaldi: va da se' che qualunque consiglio sulla gestione della zavorrina sara' graditissimo... mi attende un duro compito di riconversione.
florfjras: e' voluto o freudiano il "calorioso" benvenuto? Ho come la sensazione che qui ci sia gente che frulla ugualmente bene la manopola del gas e la forchetta...
Lido, Hector: W la Toscana! E so quel che dico, visto che me la sono messa in casa (zavorrina di Vaiano, "so' di Prao e vo' esse rispettao...")... Hector, domenica 6 ero appunto allo chalet, eri mica tu quell'FJR vicino al quale ho parcheggiato?
Anche a chi non ho nominato direttamente, grazie del pensiero ed un sincero augurio per un felice Natale ed un prospero 2010, ricco ovviamente di divagazioni con molti tornanti e di ragguardevole contenuto calorico... a presto!