Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Michele, 50 anni quest'anno, di Bologna, lavoro nell'area sistemi informativi di una azienda di grande distribuzione. Intanto un doveroso ringraziamento, perche' dopo aver deciso di cambiare mezzo (dopo venti anni di BMW, a parte un periodo di qualche mese a cavallo guarda caso di una Diversion XJ900F), ho trovato nei vari forum indicazioni preziosissime per la scelta che stavo maturando. Cosi' dopo una querelle di qualche mese con il locale concessionario (che non ne voleva sapere di darmi una valutazione decente della mia gloriosa R1100RS) sono approdato a Parma (Motoshop), dove nel giro di mezza giornata mi sono deciso ad acquistare questa MY 2007 AS nuova (dark grayish red > bordo'...) ... in poche parole: sono atterrato su un altro pianeta. Navigando nel sito ho percepito uno spirito ed una atmosfera giusti, e cosi' eccomi qua. Sono sposato senza figli, e vorrei far riavvicinare mia moglie Paola a questo mondo... quale occasione migliore?
Vi saluto e rimango in fiduciosa attesa della prima occasione di condividere un bell'itinerario e, perche' no, qualche interessante pausa enogastronomica... a presto.