...Forse perchè...Sentite questa:
All'incirca un mese fà, il mio conc. svizzero-tedesco mi disse di avere visto un servizio sulla TV svizzero tedesca, a proposito di moto bmw:
Ebbene pare che, udite udite, tutte le moto bmw, a partire da un certo anno di fabbricazione(non voglio dire 2001 ma mi pare) hanno un problema ai freni. Pare che capiti che l'ignaro pilota al momento di frenare, pigi pigi e nulla frena :shock: :shock: :shock: ; Una cosa pazzesca. Il mio conc. ne parlo' allora con un suo credo ex cliente(proprietario di una bmw) il quale d'apprima gli rise in faccia, poi, fatte le dovute indaggini, torno' dal mio conc. e gli disse che si era informato e la cosa era vera; Gli propose di riprendergli la sua bellissima bmw e di volere comperare una FJR; Il mio conc. gli sorrise e gli rispose che la FJR gliela avrebbe volentieri venduta, ma la sua bmw se la poteva anche tenere :lol:
Ma quello che ritengo piu' grave è che nessun cliente bmw sia stato avvisato dal proprio conc. su ordine della casa madre :twisted:
Nessuno parla e tutti tacciono e continuano a vendere: ma si puo' :?:
Come motociclisti e non effejerristi, provare un po' a sussurare questa cosa a vostri conoscenti bmweristi, fatelo puramente per lo spirito che ci lega alle due ruote; Mi sà che ancor molti verranno da noi, sempre che non frenino prima :wink: Ed avere la soddisfazione di averglielo detto Noi, non è cosa da poco :lol: :lol: