Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Mi presento  (Letto 3300 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14/12/2009, 12:14:45 »
MICHELE UN CALOROSO BENVENUTO A TE A PAOLA E ALLA TUA NUOVA DELIZIA....
DI CERTO NE SARAI ENTUSIASTA COME SARà PER VOI ALTRETANTO ENTUSIASMANTE POTER COMUNICARE CON UN GRUPPO DI AMICI SEMPRE PRONTI A ....MERAVIGLIARVI.... DALLA TERRA DEL VIN BON....DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14/12/2009, 12:15:00 »
MICHELE UN CALOROSO BENVENUTO A TE A PAOLA E ALLA TUA NUOVA DELIZIA....
DI CERTO NE SARAI ENTUSIASTA COME SARà PER VOI ALTRETANTO ENTUSIASMANTE POTER COMUNICARE CON UN GRUPPO DI AMICI SEMPRE PRONTI A ....MERAVIGLIARVI.... DALLA TERRA DEL VIN BON....DUDU

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14/12/2009, 20:48:19 »
benvenuto nel nostro bellissimo club e vedrai che non mancheranno le ocasioni per incontrarci, tra'altro non siamo neanche troppo lontano sono asiduo frequentatore del passo della Raticosa quindi a metà strada tra Bologna e Prato.
a presto e complimenti del acquisto.
Hector

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 15/12/2009, 15:37:33 »
Beh che dire, grazie ad ognuno di voi per la cordiale accoglienza! Con particolare riferimento a:

Lucabu: ach, mi hai skoperto. Kome schwanz hai du fatto a kapire, eppure tanto pene (ndt nel senso di bene) mi ero io kamuffato...

Michelone: temo che oltre al nome noi si dia un contributo comune anche in termini di ingombri e peso (da tempo quest'ultimo largamente a tre cifre)... come si fa a regolare le sospensioni per mezzo passeggero?

stefano56: come li trattano qui i fuoriusciti filotedeschi? Occorre la quarantena?

DA78779, nicoivaldi: va da se' che qualunque consiglio sulla gestione della zavorrina sara' graditissimo... mi attende un duro compito di riconversione.

florfjras: e' voluto o freudiano il "calorioso" benvenuto? Ho come la sensazione che qui ci sia gente che frulla ugualmente bene la manopola del gas e la forchetta...

Lido, Hector: W la Toscana! E so quel che dico, visto che me la sono messa in casa (zavorrina di Vaiano, "so' di Prao e vo' esse rispettao...")... Hector, domenica 6 ero appunto allo chalet, eri mica tu quell'FJR vicino al quale ho parcheggiato?

Anche a chi non ho nominato direttamente, grazie del pensiero ed un sincero augurio per un felice Natale ed un prospero 2010, ricco ovviamente di divagazioni con molti tornanti e di ragguardevole contenuto calorico... a presto!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red