La moto e la tecnica > Varie

Aggancio per caschi alla moto

<< < (2/5) > >>

:
Effettivamente non ci havevo pensato e direi che siete stati estremamente convincenti, dichiaro chiuso l'argomento.
Ciao
Roberto MO

:
Effettivamente c'è sia il rischio, lasciandolo legato alla moto, che ti facciano degli scherzi, come anche, chiudendolo nel bauletto, che te lo forzino e si portino via casco e altri oggetti che ci avevi lasciato.
A me rubarono tutta la moto, con tanto di caschi luchettati al maniglione, posteggiata davanti al'imbarcadero che mi aveva noleggiato la barca, e che da tempo non mi chiedeva più nemmeno "il documento" perchè oramai ci si conosceva, tanto a dire che c'era lì uno che avrebbe anche potuto chiedere "che acc.. stai a fare su sta moto??" .
Da allora sono abbastanza diffidente, sia per quelli che uno sguardo alla roba tua mica lo danno, sia per la sfacciataggine che devono avere quelli che fanno dallo scherzo al furto. (non voglio pensare che addirittura fosse in combutta).

Non ultimo, c'è un illuminante articolo su due ruote di febbraio, pag. 101.

In conclusione, preferisco portarmelo dietro o chiuderlo ma lasciando la moto in posto o in vista o presidiato.

saluti
il .G

:
Pero' se avete mai notato sulle honda ce' un sistema a cui viene inserito il gancio della cinghietta del sottogola, il piccolo sistema che e' imbullonato al telaio e per sganciarlo si usa l'apposita chiave di una normale serratura fornita dalla casa madre. Inutilmente ho chiesto al mio concessionario yama ma non ne sa' nulla..bah' forse avranno il brevetto alla honda?

:
Il gancio ce l'ha anche il TDM proprio sotto la sella ma sulla FJR non hanno pensato di metterlo. Mah!

:
Pensa Willy  che avevo il tdm ma non me ero mai accorto..probabilmente mi e' sfuggito come a noi il bloccasterzo a dx della fjr..ehheh ehheh non e' mai troppo tardi
Oriano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa