Ottima idea....... davvero ottima e di aiuto per riconoscersi anche per chi è seminuovo come me....!
Credo che qual'ora il club non fosse in grado di far personalizzere le toppe per ognuno dei soci, potrebbe pensarci ognuno per proprio conto, sarebbe sufficente aver lo spazio libero occorrente sotto il logo.
Certo è che se ci pensasse il club sarebbero poi tutte identiche nei caratteri, nello stile e nei colori, altrimenti ciò non potrebbe essere, perchè ognuno si rivolgerebbe a ricamatori con certamente diversi sistemi di impostazione e scrittura...... per non parlare poi dei diversi gusti di ognuno...... quindi meglio ci pensasse il club per avere un'immagine omogenea..... secondo me aspetto molto importante, perchè non saltino fuori arlecchinate....!!!
Riguardo al costo, sarebbe certamente più contenuto, perchè su 300 ricami fatti in blocco, il club avrebbe un potere contrattuale diverso rispetto ad ugnuno per se stesso... e poi forse non tutti avrebbero la possibilità di trovare il ricamatore.
Credo che nessuno si rifiuterebbe di spendere una certa modesta cifra.
Ho detto la mia.................. saluti a tutti dalla Toscana................... Lido