Vita di club > FJR in rosa

MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?

<< < (3/14) > >>

:

--- Citazione da: "aaron" ---no niente zavorrine ma in compenso abbiamo driver bassotti e tarchiatelli ( vedi io ) che annaspano a tirare indietro la bestia quando hanno parcheggiato  anche in  leggera inclinazione del terreno..... è lo stesso?
--- Termina citazione ---

esatto! credo che l'unico problema è da fermo in contropendenza.
ero solo curioso, perchè credo che una donna motociclista sia bellissima, e anche con la imponente, ma non troppo perchè ci sono moto molto più grosse, starebbe benissimo.
appena ne becco una vi informo ;)

jivaros:
Come si dice da noi tau la se longh la chenzon (tu la sai lunga la canzone) :lol:

kenny:
Mi piace molto tanto conoscere donne centaurine...... cioè...... motocicliste!      
E' vero sono bellissime....!
La presenza della donna rende tutto splendido,   ed anche il nostro club    potrebbe godere di ciò.

Per rispondere al problema ingombro e peso............. mi sono incontrato lo scorso anno sul Passo Stelvio...... palestra di curve........ con una ragazza Svizzera, anche abbastanza snella, alla guida di una  Gold Win......!

Baloo capisce meglio...... visto che ne sa qualche cosa in tema di Honda G W....@

Un saluto a tutti        Lido

lella:

--- Citazione da: "tiger1050cayenneturbo" ---
--- Citazione da: "lella" ---Mi colloco orgogliosamente tra le zavorrine!
Non nego che a volte mi piacerebbe provare a guidare la moto (non comincerei certo con l'FJR .......anche se conosco "ragazze" che la sanno portare), ma poi mi dico chi me la fa fare di cimentarmi nella guida quando me la godo così tanto al posto del passeggero, godendomi i paesaggi in assoluto relax???!!!
Quindi resto una felicissima "zavorrina"  :wink:

ma sai guidare una moto?
senò è ovvio che iniziare con una moto di quasi 300 kg...

Lo Scarabeo 50 conta????? Scherzi a parte non comincerei certo con l'FJR (anche perchè qualcuno credo avrebbe da ridire  :shock: ) ma potrei approfittare della Hornet di mio figlio...(ma credo che anche lui avrebbe da ridire  :shock:) ...quindi...resto..felice passeggera!!!! :wink:

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Come si dice da noi tau la se longh la chenzon (tu la sai lunga la canzone) :lol:

:D  :D
da noi si dice: te ta la sètt lònga! (te la sai lunga)

e ti rispondo: dipende, spesso la so corta :cry:

:wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa