Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: una new entry  (Letto 3534 volte)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 19/11/2009, 02:57:41 »
Ragazzi, non lo stuzzicate perchè il pensionato poi si vendica :D (in pista naturalmente!)... Kenny, se cerchi la sfida hai trovato la persona giusta!

@ Alberto:
Nel forum da quando mi sono iscritto io, se la mia labile memoria non m'inganna, di Bergamo e provincia dovremmo essere circa una decina, però di persona e che partecipa agli eventi del Club finora ho conosciuto solo enricobg.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 20/11/2009, 23:06:24 »
Ciao Depo

Sfida..????...non so.... Mi piace divertirmi.... !  Ma entro adeguati margini....!  
Anche se poi i margini sono soggettivi....!  Ed i miei ormai sono da quasi pensionato...!

Salutissimi      Lido
* il maestro *

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 20/11/2009, 23:37:41 »
Spero ci si veda on the road prima o poi, così vi svernicio tutti!!! hahahahahaaaaa!!! sto scherzando, dai, lo sa bene il Depo, che saluto, che sono uno che va come i pensionati ;)

Ho kenny che dici ci sgranchiamo un po i polsi con sta tigre ceyenn come ha detto che si chiama,mi sai ti conviene non incontrarci insieme perche diventiamo leoni,Hahahahahahaha :lol: non ti preoccupare e non spaventarti sto scherzando saremo clementi con te andremo piano ciao e a presto conoscerci :wink:

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 21/11/2009, 03:38:46 »
Si jiavaros ......Sono pronto..... tutte le mattine a colazione mi prendo un cucchiaio di olio di oliva...........
Sai....... dobbiamo tener sempre il polso destro ben oliato....... non si sa mai.......... qual'ora si dovessero fare
incontri ravvicinati............... è bene esser pronti ad aprire la manetta senza rischiare che si inceppi........... mi capisci vero....?????

Ciao       Lido
* il maestro *

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 21/11/2009, 22:28:01 »
Hahahahahaha ben detto Kenny :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23/11/2009, 21:58:17 »
Citazione da: "kenny53"
Attento........................!!!!!!
A conoscerci presto

Un saluto       Lido

ovviamente scherzavo, per strada non è il caso di andare forte, chi va piano va sano e va lontano... sempre se non becca una chiazza d'olio!
hahahahaaaaaaaaaaa!!!

lamps! :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 23/11/2009, 22:03:11 »
Citazione da: "Depo"
Ragazzi, non lo stuzzicate perchè il pensionato poi si vendica :D (in pista naturalmente!)... Kenny, se cerchi la sfida hai trovato la persona giusta!

@ Alberto:
Nel forum da quando mi sono iscritto io, se la mia labile memoria non m'inganna, di Bergamo e provincia dovremmo essere circa una decina, però di persona e che partecipa agli eventi del Club finora ho conosciuto solo enricobg.

ciao, già uno che usa il nick Kenny, vuol dire in effetti che è uno smanettone, ma non sa che io una volta avevo il nick Kevin, quindi un pò di bagarre Roberts-Schwantz si potrebbe fare, anche se parte svantaggiato lui visti i 50 kg di moto in più, però se non ha la panza che ho messo su io, la differenza diminuisce :)

una decina di BG iscritti ma viene sempre solo enricobg ???
non è che gli altri sono tarocchi??
hihihiiiiiiiiiiiii!

lamps dalla sardegna :) :) :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 23/11/2009, 22:05:54 »
Citazione da: "jivaros"
Spero ci si veda on the road prima o poi, così vi svernicio tutti!!! hahahahahaaaaa!!! sto scherzando, dai, lo sa bene il Depo, che saluto, che sono uno che va come i pensionati ;)

Ho kenny che dici ci sgranchiamo un po i polsi con sta tigre ceyenn come ha detto che si chiama,mi sai ti conviene non incontrarci insieme perche diventiamo leoni,Hahahahahahaha :lol: non ti preoccupare e non spaventarti sto scherzando saremo clementi con te andremo piano ciao e a presto conoscerci :wink:

bene, grazie!
avevo paura che mi staccaste tutti gli adesivi della moto!
hihihiiiiiiiiii !!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 23/11/2009, 22:08:15 »
Citazione da: "kenny53"
Si jiavaros ......Sono pronto..... tutte le mattine a colazione mi prendo un cucchiaio di olio di oliva...........
Sai....... dobbiamo tener sempre il polso destro ben oliato....... non si sa mai.......... qual'ora si dovessero fare
incontri ravvicinati............... è bene esser pronti ad aprire la manetta senza rischiare che si inceppi........... mi capisci vero....?????

Ciao       Lido

non ho capito bene, fai dei doppi sensi sessualmente spinti? :)
occhi che l'olio d'oliva la mattina magari fa brutti scherzi e lubrifica qualcos'altro... ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 23/11/2009, 22:11:09 »
Citazione da: "enricobg"
Ciao concittadino. Benvenuto.

grassie!!!
poooota! ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 23/11/2009, 22:12:56 »
che bello essere  neo patentato :) mi sento giovincello :) verginello :) sbarbatello :)