Ciao ragazzi,
comprata ai primi di agosto FJR blu del 2003 con 32000 km. Messa in letargo ahimè la settimana scorsa con 36000 km. Inaugurata in Dolomiti per una settimana, poi giro in Toscana a fine agosto. Altre gite su e giù per il territorio veronese. Perso purtroppo il Giro della Lessinia per motivi di lavoro, ma conto di rifarmi l'anno prossimo.
Non ho molto da dire sulla moto, nel senso che mi sembra di averla sempre avuta. La Fazer 1000 che avevo prima continuavo a modificarla per trovare l'assetto giusto.
A questa mi sono adattato immediatamente. Unica modifica che consiglio a tutti sono i rialzi manubri brevettati dal benemerito Panteranera e realizzati egregiamente dalla RBT.
Ordinati, realizzati il giorno dopo e ricevuti il giorno dopo ancora. Velocissimi e bravissimi. Spariti per sempre il mal di schiena, formicolamenti e mal di polso che avevo sulla Fazer.
La moto non mi sembra per niente pesante da portare; prendendo confidenza si riesce anche a tenere ritmi sostenuti sul misto.
Ormai la moto la conosco. Adesso non vedo l'ora di fare un giro per conoscere voi.
Mond