Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Bilancio 1° stagione  (Letto 2939 volte)

• Visitatore
Bilancio 1° stagione
« il: 03/11/2009, 20:02:31 »
Ciao ragazzi,
comprata ai primi di agosto FJR blu del 2003 con 32000 km. Messa in letargo ahimè la settimana scorsa con 36000 km. Inaugurata in Dolomiti per una settimana, poi giro in Toscana a fine agosto. Altre gite su e giù per il  territorio veronese. Perso purtroppo il Giro della Lessinia per motivi di lavoro, ma conto di rifarmi l'anno prossimo.
Non ho molto da dire sulla moto, nel senso che mi sembra di averla sempre avuta. La Fazer 1000 che avevo prima continuavo a modificarla per trovare l'assetto giusto.
A questa mi sono adattato immediatamente. Unica modifica che consiglio a tutti sono i rialzi manubri brevettati dal benemerito Panteranera e realizzati egregiamente dalla RBT.
Ordinati, realizzati il giorno dopo e ricevuti il giorno dopo ancora. Velocissimi e bravissimi. Spariti per sempre il mal di schiena, formicolamenti e mal di polso che avevo sulla Fazer.
La moto non mi sembra per niente pesante da portare; prendendo confidenza si riesce anche a tenere ritmi sostenuti sul misto.
Ormai la moto la conosco. Adesso non vedo l'ora di fare un giro per conoscere voi.
Mond

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/11/2009, 12:28:08 »
Bene !! niente male l'inizio inaugurata con una settimana sulle dolomiti direi che è il massimo, poi hai confermato che la nostra cara  FJR è una gran moto da godere nei viaggi che hai felicemente fatto.... :wink: complimenti per questo bilancio in positivo e a presto a incontrarci in uno dei bei viaggi organizzati dal club.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/11/2009, 17:31:34 »
Ciao
te la metti in letargo io invece la vado a ritirare la prossima settimana e spero difare ancora dei giretti freddo permettendo.
Pure io due anni fà ho girato le dolomiti belissime ogni paesaggio sembrava una cartolina invece ques'anno mi sono fatto con la mia ex V-STROM Normandia e Bretagna se non ci sei ancora andato vacci ne vale la pena

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/11/2009, 19:26:03 »
Complimenti per l'acquisto, anche noi a'abbiamo comprata quest'anno e ne siamo entusiasti 18000 km da maggio a oggi fatti felicemente con il brutto tempo o con il sole, ti confermo come dice fix55 di andare in bretagna e normandia sono mete splendide con paesaggi mozzafiato .
Lamps.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/11/2009, 19:34:58 »
Messa in letargo ahimè la settimana

HEi Mond dopo aver fatto tutti quei km sulla beneamata non riuscirai  a stargli  lontano per tanto tempo?
lei è come ..................non ruiscirai a resistere fino a primavera ti manchera???
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/11/2009, 21:30:20 »
Ogni paio di giorni vado a coccolarla in garage e l'accendo per ricordarmi il rombo di tuono che emette. E' dura arrivare a marzo ma dove sono, qui nella bassa veronese, le strade sono spesso umide e non mi fido tanto a muovermi la mattina presto. Comunque abiti in una bella zona. Quest'anno sono venuto in Garfagnana con la Fazer e mi piacerebbe tornarci con la FJR. Organizza qualcosa che veniamo.

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/11/2009, 00:08:47 »
OK affare fatto; ma il periodo??? a primavera...............inoltrata! :D
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.

Offline evergreen

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07/11/2009, 19:32:06 »
mi unisco anch'io al gruppo dei neo possessori della nostra fjr esprimendo la piena soddisfazione per l'acquisto fatto - da aprile ad oggi ho percorso oltre 14000 Km sempre in compagnia di mia moglie che non ha voluto perdersi neanche una uscita tanto è appassionata e contenta per la scelta. L'unico cruccio è il non aver potuto aderire a nessuna delle gite organizzazte dal club; spero di poterlo fare il prossimo anno per potervi conoscere e non solo leggervi nel nostro forum. Spero sia possibile già in occasione del pranzo di Natale.
Lamps
Paolo & Antonietta

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07/11/2009, 21:46:05 »
Non ti  preoccupare evergreen ci saranno tante altre uscite il nostro club non si ferma mai.....A presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07/11/2009, 21:47:45 »
Citazione da: "ricky56"
OK affare fatto; ma il periodo??? a primavera...............inoltrata! :D

Ciao Ricardo ci conto anchio mi prenoto... :wink:
salutami Barbara a presto :wink:

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/11/2009, 00:42:51 »
Ragazzi ogni promessa è un debito,  a primavera  ma anche molto prima per me va BENONE possiamo andare nelle zone
di Angliari, Montepulciano,  Montalcino in sostanza le localita del Chianti :wink:  poche parole buon intenditore  :P

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/11/2009, 15:34:12 »
Ciao Mond, intanto benvenuto fra noi, vedrai che non ti annoierai di sicuro.. Poi, come c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni, complimenti per l'acquisto :mrgreen:  :mrgreen:
Se magari cambi idea e decidi di tirar fuori dal lettago invernale la tua amata, io sono da Pescantina e Janni da Chievo percui se ti va di aggregarti per qualche domenica soleggiata possiamo farci un giretto sul lago, magari ci fermiamo a mezzogiorno a mangiare qualcosa assieme  :wink:
Dante & Ale & Michele

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08/11/2009, 15:37:17 »
Citazione da: "ricky56"
Ragazzi ogni promessa è un debito,  a primavera  ma anche molto prima per me va BENONE possiamo andare nelle zone
di Angliari, Montepulciano,  Montalcino in sostanza le localita del Chianti :wink:  poche parole buon intenditore  :P

Ciao Ricky, Maremma h...... lo sai che mi tenti :wink:  :wink:
Ci vediamo al pranzo di Natale
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08/11/2009, 18:58:11 »
Hei la!!! Dantefjr prima di tutto con la nuova beneamata come di ci trovi? senza la leva sx la cerchi mai? :shock:
sicuramente ci vedremo al pranzo di Natale
dici che ti tento....le tentazioni sono come le voglie vanno tolte  :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08/11/2009, 19:19:31 »
Bravo Ricky hai proprio ragione le tentazioni vanno tolte , non sarebbe male iniziare la nuova stagione con il giro da te proposto  :wink:  allora sotto con i programmi cosi in questi mesi bui (si fà per dire) avrò qualche meta soleggiata a cui pensare :mrgreen: visto che dalle mie parti le strade ormai diventano scivolose e poco sicure  :(
Ps  Anche io e Dany stavamo pensando di organizzare qualcosina , poi si vedrà.
Lamps.

• Visitatore
veronesi nel club
« Risposta #15 il: 09/11/2009, 21:02:58 »
Ciao Dante,

è bello sapere che un Guru del club è di Pescantina. Sono mezzo pescantinese per parte di madre e mia sorella abita lì per cui ci passo spesso, anche se abito a Bovolone. Oltre a Janni c'è qualche altro veronese nel Club?
Di solito riattivo l'assicurazione ai primi di marzo. Ai primi tepori facciamo senz'altro un giro.

Mond