Rivolgo questa domanda più che altro a Fabio.
Ieri mattina ho aggiornato il pc e mi visto che ero già sulla buona strada ho aggiornato anche IE. Premetto che navigo sia in windows che linux. Per praticità uso windows e ho Kaspesky come antivirus, per le altre minacce mi difendo da solo.
Per andare in rete utilizzo mozilla ed altri ma con mozilla mi trovo discretamente bene.
Problema:
Ieri sera come altre sere da quando oramai in rete ci si connette con tutto avevo difficoltà di navigazione e con mozilla, in nessun modo mi apriva il nostro forum. Questo accadeva dopo le 23 e quindi ho deciso di utilizzare IE 8 per entrere sul forum.
Manovra che mi riusciva perfettamente ma che creava un problema. Una volta aperto il forum senza fare il login, premetto che tenevo apero IE8 da circa 20 minuti sul sito dell'ansa per diagnosticare eventuali incongruenze di sistema, nel video mi comparivano ben 7 minicartelle dove mi si chiedeva di autorizzare degli applicativi che provenivano dal sito. Io ho rifiutato tutto ma una lo scansionata e kaspesky me la riconosceva come Worm.
Io poi non ho fatto altro che chiudere IE8 e riaprirlo e bloccare tutti gli applicativi che mi arrivavano.
Domanda:
qualche altro ha avuto questo problema?
Fabio, è un problema del mio pc o altro?