Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: MOLTO PRESTO CI SARO' PURE IO  (Letto 4078 volte)

• Visitatore
MOLTO PRESTO CI SARO' PURE IO
« il: 21/10/2009, 14:19:00 »
Prima cosa un cordiale saluto a tutti.
 Sono nuovo del vostro club e molto presto sarò spero un felicissimo posessore di una YAMAHA FJR1300 AS nuova,  allora due settimane fa a malinquore ho dato via la mia piccola V-STROM 650  in 14 mesi abbiamo fatto 25000 Km mai un problema  tirate da 800 e 1200 Km tante emozzioni e  ora di  fare il grande passo da subito ero fissato llla honda PAN -EUROPEAN ST poi il mio meccanico di fiducia mi dice xchè non  vai a vedere la yamaha fjr 1300   cosi puoi paragonare le due moto lo ascolto e vado in  una concessionaria yamaha appena  entro entro dentro con mia moglie e la vedo grigio scuro il sangue mi da il giro a voce alta ho detto E' MIA!!!!!!!! ora + che dubbi mi vengono delle paure di non essere in grado di guidare una moto del genere con il + del doppio di cavalleria  della precedente  mi  fa paura il cambio servoassistito di fare casini e trovarmi nei guai vi vorrei chiedervi consigli sui acessori se cè qualcosa di  utile o indispensabile da mettere come buletto monterò il nuovo maxia 3 55 l.
ciao.

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/10/2009, 14:38:13 »
Prima di tutto benvenuto fra noi.
  :) Complimenti per la scelta, penso che sia successo a te ciò che abbiamo provato tutti quando per la prima volta l'abbiamo vista: amore al primo sguardo.
Non ti devi preoccupare per il peso, le dimensioni o la potenza poichè:
-Il baricentro dell'FJR é bassissimo, se arrivi da un enduro alto come il V-Strom la troverai veloce e reattiva.
-Il peso c'é, ma lo sentirai solo nelle manovre 'a spinta', appena in movimento diventa leggera e bilanciata.