Prima di tutto benvenuto fra noi.
Complimenti per la scelta, penso che sia successo a te ciò che abbiamo provato tutti quando per la prima volta l'abbiamo vista: amore al primo sguardo.
Non ti devi preoccupare per il peso, le dimensioni o la potenza poichè:
-Il baricentro dell'FJR é bassissimo, se arrivi da un enduro alto come il V-Strom la troverai veloce e reattiva.
-Il peso c'é, ma lo sentirai solo nelle manovre 'a spinta', appena in movimento diventa leggera e bilanciata.
-Con le borse laterali é larga 94/95 cm, meno di quasi tutte la altre moto con valige di serie e certo molto meno di una moto con telaio e borse 'after market'. In più non sporgono dalla sagoma degli specchi, passati quelli é passata tutta la moto...
-143 cv possono sembrare tanti, ma arrivano molto progressivamente, senza strappi, quasi fosse un motore elettrico, e poi...sono tanti a 8000 giri, in basso c'è solo tanta coppia utile.
In definitiva: non te ne pentirai! :wink:
Lamps