Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Vale, Ben e la Yamaha!!!  (Letto 1224 volte)

• Visitatore
Vale, Ben e la Yamaha!!!
« il: 25/10/2009, 16:20:29 »
Che spettacolo, i numeri 1 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/10/2009, 17:05:11 »
che spettacolo vedere la gara di questa mattina dopo un motomondiale cosi.. ma io aspetto il 2010 che ci sarà da ridere con quei manici
http://blog.libero.it/brancaleone68/7885767.html

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/10/2009, 18:07:31 »
:D gallina vecchia fa sempre buon brodo  :!:
Non dimentichiamo Ben Spies  anche lui campione del mondo sbk con Yamaha.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/10/2009, 18:49:28 »
:wink: Ciao ragazzaccii il 30tenne ha dato e darà le paghe a tutti guardatelo fisico da 20enne  esperienza da buttar via  mentalita' vincente più viene stimolato e più si agguerisce vedo un 2010 da scintille e infarti  :shock:
Intanto gooodiamoci questo momento Memorabile    :P

PS  e se  l'anno prossimo cavalcasse una Ducati? ne rimarresti sorpresi??????? :shock:  :shock:  :shock:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/10/2009, 19:19:10 »
Citazione da: "ippica68"
che spettacolo vedere la gara di questa mattina dopo un motomondiale cosi.. ma io aspetto il 2010 che ci sarà da ridere con quei manici
http://blog.libero.it/brancaleone68/7885767.html

Immagino che ti riferisci alla mia bimba nell'annuncio di vendita, ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando, se puoi metti anche il mio cell, se non lo hai: 3482251377 :wink:
Ciao e grazie ci vediamo presto
Dante & Ale & Michele

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/10/2009, 19:37:39 »
Oramai e' inutile qualsiasi commento, un grandissimo. Magari non e' simpatico a tutt,i ma fino a che avra' stimoli per gli altri sara' dura molto dura. Complimenti a questo grande pilota che oltre modo e' Italiano.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/10/2009, 21:36:35 »
è un grande !!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/10/2009, 22:57:32 »
Un grande augurio ad un grande pilota :wink:

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26/10/2009, 08:59:47 »
Ragazzi, ne approfitto per rilanciare il confronto con Agostini, ma ho bisogno della testimonianza storica di qualcono un po' più 'esperto' di me.
Sicuramente due fenomeni, due bombe mediatiche, due che hanno portato anche tanto pubblico profano ad avvicinarsi al motociclismo.
Ma in sella? Chi si ricorda bene di Ago? Era meglio o peggio di Vale? Li si può comparare?
Che ne dite?
Lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/10/2009, 09:29:19 »
E non dimentichiamoci il titolo in MX1, la più prestigiosa del Cross, di Cairoli!!

Per quanto mi riguarda, in sbk contentissimo per Spies, però avrei preferito che il titolo lo vincesse Haga, se non altro come premio alla carriera ed al suo modo di guidare.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27/10/2009, 08:09:09 »
Non dimentichiamoci del mondiale Supersport, conquistato da Cal Crutchlow su Yamaha R6 lo stesso giorno !
Haga è un campione, il problema è che non vince !! Quest'anno però se fosse rimasto in Yamaha... secondo me... dai, o l'anno prossimo oppure mi sa che pian piano tramonterà... è un po' come Capirossi, un grande campione ma gli manca sempre qualcosina per arrivare davanti, oppure gli si somma un po' di sf*** e...
Quanto ad ago... beh nessuno potrà mai sapere come si sarebbero comportati i due a confronto. Una cosa è certa, Vale le corse le ha nel sangue, ci mette una grande passione e quando non corre in moto, basta dargli un carrello della spesa e si abbassa aerodinamico sotto al manubrio... secondo me è li che fai la differenza, bisogna anche un po' diventarci ma certi geni "base" li erediti anche in parte alla nascita !

Offline Templar

• Tesoriere
  • *
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 27/10/2009, 13:55:45 »
Citazione da: "lucabu"
Ragazzi, ne approfitto per rilanciare il confronto con Agostini, ma ho bisogno della testimonianza storica di qualcono un po' più 'esperto' di me.
Sicuramente due fenomeni, due bombe mediatiche, due che hanno portato anche tanto pubblico profano ad avvicinarsi al motociclismo.
Ma in sella? Chi si ricorda bene di Ago? Era meglio o peggio di Vale? Li si può comparare?
Che ne dite?
Lamps

Mah guarda le moto si sono talmente evolute negli ultimi anni che un paragone secondo me è improponibile. A parte i numeri, mondiali e gran premi vinti, non saprei dirti se era più facile guidare ai tempi di Agostini o con  i mostri con tanta elettronica di oggi.
Valentino comunque per me resta ancora il più grande di tutti i tempi e sapete secondo me qual'è il suo segreto?
Che quando corre, oltre che per la fama, il successo, i soldi, lui riesce ancora a divertirsi, questa è la sua forza e questo lo rende unico ed inimitabile.
Pensate che questa estate, durante le mie vacanze in Grecia, persino i bambini quando vedevano il simbolo del diapason sulla mia FJR gridavano "the doctor the doctor". Incredibile.
Grandissimo comunque anche Ben Spies, mi diverte molto come guida, è un grande anche lui.
E poi la nuova R1 con gli scoppi irregolari è fantastica; ah se non costasse 16000 euro ...

Guardate che bella

Questo invece è il test proprio fatto da Ben Spies
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27/10/2009, 18:09:11 »
dai allora lasciami aggiungere questo...

Qui a Portimao tutto è cominciato... e tutto è finito... ALLA GRANDE !!! Cmq quando Sykes parte, il sound sembra quasi quello di un V8... pauroso eh ?