Eccomi dapo una lunga assenza di 27 ore, ci risono.ò
Mettetevi comodi.
Wilma intanto trattami bene l'ometto che da oggi ha un anno in più, e nonostante voglia fare ancora il galletto amburghese è bene che sappia che alla sua eta gli attachi d'asma(in affaticamento)e sopprattuto infartini, sono all'ordine del giorno :mrgreen: :wink: .Detto questo veniamo alla mia amica Sarixoh oh oh oh ah ah ah ah quella della fotografia è bella . E' inutile che fai la sborona, non avevo ancora avuto il tempo di comunicare questa cosa che è sicuramente un evento degno di nota. L'altra sera ho raggiunto la fatidica soglia dei 9000km ,no dico 9000km,m e ci ho messo la bellezza di 3 anni. E adesso vi spiego una cosa molto importante.
i km, per la moto sono come gli anni per un cane , e sono come i famosi40 anni per un uomo(ho detto uomo, per la donna il parametro di misura è diverso (15))gli anni come i km devono essere assaporati ,gustati , vissuti, tastati. Ma scusate , ma sono capaci tutti di comprare la moto nuova ed iniziare a macinare km , ma sono capaci tutti di farsi trasportare dall'entusiasmo , e iniziare a fare Norvegia , Svezia , Croazia, Sardegna, Corsica , Passi alpini, Passi Dolomitici ecc ecc ecc ,e no cari amici, io inizio ora a divertirmi, al contrario di voi che ormai stanchi e saturi siete qua a perdere tempo a scrivere sul forum, e come dicevo sopra comi i cani come gli uomini, dopo i 9000km ciuffff i km volano.
No ma dico avete mai provato a mettervi nei panni di una formica e dall'alto della sua altezza guardare e pensare quanti sono 9000km no dico 9000km, sono veramente un enormita .E il Gian direte voi ?, ma lasciate perdere quello è un estraterrestre, non è umano, ragazzi sappiate distinguere il normale dall'anormale , pensate se ne è accorto pure terex , che di manico se ne intende eppure ha dovuto sudare 7 camice per stargli dietro in svizzera . per cui Ragazzi lasciatelo proprio perdere ,non è colpa sua, lo hanno posato qua e dobbiamo tenecelo.
La massima dove sta direte voi.
BE RAGAZZI NON POSSO RISOLVERVI TUTTI I PROBLEMI SVEGLIAAAAAAAA.
Wilma comunque benvenuta.
Le faccine non le ho messe.
Ho voluto scrivere questo trattato di saggezza per farvi capire come mai sono stato uno dei primi a diventare guru
Ciao Ragazze spero di non incontrrvi mai
ho scritto a braccio se ci sono errori e ci saranno pazienza
Mario