Ciao a tutti, "piloti motociclisti" e passeggeri, sono Claudio e ho 54 anni, viaggio con mia moglie Daniela che ha - non si dice l'età di una signora - abitiamo a Selvazzano Dentro in provincia di Padova, mia moglie dice che la moto è il mio elemento, e non posso darle torto, ma anche lei è un ottimo passeggero, dopo sposati acquistammo la Ns. prima moto (Suzuki GS550E) e con quella abbiamo assaporato la libertà di muoversi ogni volta che ne avevamo la possibilità (17.000 Km/anno dal 1980 al 1985 ) poi sono arrivati i piccoli (marco 24 anni e Lara 14 anni),e il mio lavoro, 25 anni di libera professione nel campo della progettazione di impianti, e così per tanti anni ho "sbavato" su tutte le moto che vedevo passare, infine sono arrivato all'acquisto 2 anni or sono di una Caponord Aprilia con la quale ho percorso (per lavoro) 25.000 Km, e finalmente il 24 settembre ho ritirato la mia FJR mod 2005, usata di colore blu e con 7400Km, io la utilizzo al posto dell'auto, non vi dico la felicità, adesso bisogna NAVIGARE (1600 Km sono andati), anche con la Dany.
Ho diversi interessi,ma quello che preferisco è suonare nella Banda Cittadina,dove sono il più anziano.
Bene mi accorgo che vi ho annoiato abbastanza, arrivederci a tutti
Claudio