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Vabbè due milioni di lire per un [size=18]orificio calibrato e una molla[/size]. No grazie.
Vabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.
ammortizzatore,sella, parabrezza,bauletto,lampadine,parapiedi.....ect.ect forse è meglio un gold wing!!!!!!!!ciaooo :lol:
CitazioneVabbè due milioni di lire per un orificio calibrato e una molla. No grazie.C'è gente che spende cifre folli per un orologio...ma anche uno swatch indica l'ora, la mia era una semplice segnalazione niente di più :? :?
vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJR
Citazione da: "effepi73"vi segnalo che l'ho montato da pochi giorni e c'e una differenza abissale, soprattutto nella guida in due che con il mono di serie era quasi fastidiosa inquanto arrivava subito a fondo corsa e dava un poco gradevole ondeggiamento. ovviamente le sensazioni di guida sono molto soggettive e questa non è la "verità" assoluta, ma sono contento di aver speso un bel po' di soldi ma aver messo un mono degno della mia FJRE bravo Filippo, zitto zitto hai modificato l'assetto alla motona. Appena c'incontriamo DEVI farmela provare. :wink:
E bravo Filippo, zitto zitto hai modificato l'assetto alla motona. Appena c'incontriamo DEVI farmela provare. :wink: Ciao Ale, quando vuoi ...con molta attenzione. Ma ti ricordi come si parte e come si cambiano le marce con la frizione??!!!