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Autore Topic: Cruise control throttlemeister in Italia  (Letto 5706 volte)

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Cruise control throttlemeister in Italia
« il: 01/10/2009, 16:13:39 »
Sarei interessati all'acquisto del cruise control Throttlemeister: per evitare eventuali problemi con la dogana (visto che proviene dagli U.S.A.), qualcuno sà indicarmi se esiste un rivenditore in Italia, oppure una procedura per l'acquisto in U.S.A. senza problemi?

Grazie!

Offline tatanka

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« Risposta #1 il: 01/10/2009, 18:35:22 »
Per l'Italia non saprei,per U.S.A non ci sono problemi,chiamami 3483559404.
Ciao.

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« Risposta #2 il: 01/10/2009, 21:18:58 »
Moris io li ho appena comprati e mi sono arrivati a casa in 15 giorni senza problemi  :wink:  ho pagato al corriere di poste italiane per lo sdoganamento € 26,76
e il prezzo che ho pagato per i throttlemeister ( il modelllo lo scegli tu ) US $ 162,95
compreso di spese di spedizione di US $ 12,95
Ora devo solo capire come montarli :?: ... :roll: anzi se qualcuno lo sa mi aiuti per favore !!!!
Grazie !!!!!!!! :wink:

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« Risposta #3 il: 01/10/2009, 21:41:11 »
Ma abbastanza semplice, togli i vecchi e
con l'adattatore che dovresti avere nella confezione dei nuovi
devi usarlo per tirare fuori il cilindretto all'interno della manopola, tipo estrattore.
Poi non ti rimane altro che riinserire quello nouvo e tirare, avendo però prima messo sotto la
manopola di DX la gomma dove la frizione andrà a scorrere, per non usurare quella originale di manopola.


_____________
FJR AS MY 06

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« Risposta #4 il: 06/10/2009, 19:22:51 »
Ciao Moris mi daresti il sito
Grazie
janni

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« Risposta #5 il: 06/10/2009, 21:51:42 »
Ok già montati tutto a posto sono molto belli  :D
 Floriano grazie dei consigli  :wink:

 Janni il sito e:  www.throttlemeister.com

Saluti.
Hector.

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« Risposta #6 il: 08/10/2009, 08:48:27 »
Grazie mille a tutti quanti per le risposte!

Offline Templar

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« Risposta #7 il: 09/10/2009, 09:05:38 »
Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:

FJR1300 2001-09  
standard FT & AY-R1 $ 130  
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set

Il sito consiglia quello pesante:
Il modello  pesante opera e si monta come il  modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?

Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

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« Risposta #8 il: 09/10/2009, 21:49:37 »
Citazione da: "Templar"
Ragazzi fatemi capire. Il modello per la nostra moto dovrebbe essere questo:

FJR1300 2001-09  
standard FT & AY-R1 $ 130  
pesante FH & AY-R1-H $ 147
inoltre ci sono tre colorazioni
Standard versus finitura lucida Pesanti o Standard Addizionale di $ 15.00 per set
Black Finish Pesanti o Standard Addizionale di $ 10.00 per set
Black & Silver lavorato Finish Pesanti o Standard Addizionale $ 20,00 per set

Il sito consiglia quello pesante:
Il modello  pesante opera e si monta come il  modello standard, ma è 400 Inch più lungo e pesa circa 2 oz più per lato. Ciò dovrebbe contribuire a ridurre le vibrazioni. Abbiamo anche ricevuto un sacco di commenti che è più facile utilizzarlo a causa delle dimensioni più grandi. (I pesi sono una media e possono variare a seconda del tipo di kit di montaggio necessari per l'installazione).
Voi che ne pensate? Meglio standard o pesante?

Penso che il modello pesante 147 dollari con la colorazione Black & Silver 20 dollari sia la giusta combinazione. Quindi verrebbe 167 dollari oltre le spese di sdoganamento di circa 27 dollari e le spese di spedizione per circa 13 dollari. Più o meno 210 dollari in tutto. Giusto?

Yes .tutto giusto vai tranquillo io ho montato quelli in misura standar e devo dire che sento la diferenza  :wink: , se prima la moto non aveva quasi vibrazioni ora non si sente proprio nulla  :D .  poi se monti quelli più lunghi non lo sò come sarà e se c'è una diferenza tangibile.
comunque sono sodisfato.
Saluti.
Hector.

Offline Templar

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« Risposta #9 il: 10/10/2009, 10:38:51 »
Tnk's!  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
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« Risposta #10 il: 11/11/2009, 18:09:18 »
Si puo fare l'ordine direttamente dal web o si deve stampare compilare e inviare il form cartaceo per fax?
ringrazio anticipatamente chi sa aiutarmi

Offline tatanka

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« Risposta #11 il: 11/11/2009, 18:33:04 »
Devi inviarlo via fax,perchè così gli estremi della carta di credito non possono essere visti da nessun altro.

Offline Ricky

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« Risposta #12 il: 11/11/2009, 20:03:53 »
Ritirata la moto dal meccanico con i throttlemeisster :D  ho fatto un giro di prova semplicemente favolosi e pratici; avevo anch'io una vibrazione a circa 80 km  
è sparita  del tutto  :D   acquisto molto azzeccato  e soddisfatto :wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline gigigatti

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« Risposta #13 il: 30/11/2009, 17:16:29 »
ma sto throttlemeisster servono per le vibrazioni o per il controllo della velocita ?? ma ii  concessionari non li montano ?? scusate l ignoranza??
Gianluigi MY 2007

Offline Ricky

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« Risposta #14 il: 30/11/2009, 18:28:42 »
Ciao Gigigatti i throttlemeisster servono solo per bloccare la manopola del gas, a me anno tolto anche la
vibrazione che avevo. io ho preso il modello pesante e come gia' detto fanno la sua figura
il concessionario gli monta, però non tutti li montano correttamente
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« Risposta #15 il: 30/11/2009, 22:58:01 »
Dire che la vibrazione potrebbe essere sparita modificando i pesi sui sui manubri, alla fine il loro scopo è quello :D  :D

Offline gigigatti

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« Risposta #16 il: 01/12/2009, 09:58:54 »
ok Riky56 messaggio ricevuto chiedo al mio concessionario come e messo grazie .....
Gianluigi MY 2007

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« Risposta #17 il: 09/12/2009, 21:29:45 »
Avrei bisogno di alcune info in vista dell'acquisto da parte degli utilizzatori.
- Facilità di montaggio
- Funzionamento: se blocco l'acceleratore, in caso di necessità posso decelerare senza sbloccarlo vincendone la resistenza (frizione)?
Grazie

Offline Member #174

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« Risposta #18 il: 09/12/2009, 23:21:44 »
Citazione

Avrei bisogno di alcune info in vista dell'acquisto da parte degli utilizzatori.
- Facilità di montaggio
- Funzionamento: se blocco l'acceleratore, in caso di necessità posso decelerare senza sbloccarlo vincendone la resistenza (frizione)?


Ciao Ago,
non esistono problemi per il montaggio,basta seguire bene le istruzioni del foglio, in teoria si tolgono i vecchi e si montano i nuovi,con un pò di manualità e di ragionamento.
Per il funzionamanto ,l'acceleratore viene bloccato ,ma in modo tale da non permette il ritorno, ma facendo un  leggero sforzo puoi chiudere il gas quando vuoi.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

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« Risposta #19 il: 11/12/2009, 20:58:27 »
Grazie mille, penso proprio che sarà il prossimo regalino per la "piccola" dopo il V-stream che ho ordinato proprio oggi all'importatore italiano.
A presto
Ago

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« Risposta #20 il: 11/12/2009, 21:37:51 »
Ciao Ago, complimenti per l'aquisto del V-STREAM lò montato la scorsa estate e non potrei piu' farne a meno.
Pensa che lo alzo appena un pò e giro col vetro del casco sempre aperto. ciao

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« Risposta #21 il: 13/12/2009, 20:45:24 »
ciao ho visto quello della Touratech, qualcuno ne sa qualcosa?
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=8_73_521&products_id=6385